Ian Morgenvelt Inviato 26 Agosto 2017 Segnala Inviato 26 Agosto 2017 Force Hook Charge é molto utile per un magus (anche se io preferisco Bladed Dash, un pó meno versatile ma piú sicuro). Altrimenti anche Porta Dimensionale puó fare la sua porca figura. Lentezza non lo prenderei, Aaron mi sembra puntato piú su un altro stile.
1701E Inviato 26 Agosto 2017 Segnala Inviato 26 Agosto 2017 Tocco del vampiro è sicuramente un must have. Uncino di forza, sinceramente, mi lascia un po' perplesso, non ne riesco a vedere l'utility. Dissolvi Magie credo sia indispensabile, sempre, anche perché lo piazzerò nella spada, credo. Forse quello per superare le RD non è così indispensabile, visto che comunque ha anche un costo in componenti materiali. Sfocatura...sì potrei prenderlo, sarebbe divertente...ma quanto spesso avrò tempo di castare 2 incanti difensivi in uno scontro? Forse contro i super boss
Ian Morgenvelt Inviato 26 Agosto 2017 Segnala Inviato 26 Agosto 2017 Piú che altro per il movimento combinato ad un attacco, movimento che permette anche di raggiungere punti sovraelevati o con terreno difficile. Mi sono dimenticato peró che Aaron puó volare, a questo punto Bladed Dash è molto meglio (oltre ad essere di secondo). 18 minuti fa, 1701E ha scritto: Sfocatura...sì potrei prenderlo, sarebbe divertente...ma quanto spesso avrò tempo di castare 2 incanti difensivi in uno scontro? Forse contro i super boss Con Spell Combat puoi castarlo mentre attacchi. Il Magus ha questo enorme vantaggio.
Tarkus Inviato 26 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2017 @Ian Morgenvelt Nel nome dell'unico Dio e Signore di tutto il GDR il Dio dei Dadi (detto anche RNJesus dal più) mi ridai le schede dei tuoi pg nelle mie campagne? Grazie.
Ian Morgenvelt Inviato 26 Agosto 2017 Segnala Inviato 26 Agosto 2017 Pierre Spoiler Bug Haseya Jacques e Umbra Ho sperimentato un nuovo errore da Chrome: il taglio dei link!
Cronos89 Inviato 10 Settembre 2017 Segnala Inviato 10 Settembre 2017 Tural non conta come luce solare, vero?
Tarkus Inviato 10 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2017 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: Tural non conta come luce solare, vero? Potrebbe scappare per altre ragioni ma no, non conta come luce solare.
1701E Inviato 10 Settembre 2017 Segnala Inviato 10 Settembre 2017 5 minuti fa, Tarkus ha scritto: Potrebbe scappare per altre ragioni ma no, non conta come luce solare. Tipo un paladino inca**oso che si avvicina?
Tarkus Inviato 10 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2017 In questo momento, 1701E ha scritto: Tipo un paladino inca**oso che si avvicina? Del tipo che ci tiene alla sua non-vita.
Cronos89 Inviato 10 Settembre 2017 Segnala Inviato 10 Settembre 2017 Contando che tural ha la possibilità di fare full danni anche alle creature incorpore direi che ha ben ragione di scappare
Tarkus Inviato 10 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2017 Non sono cose che ha scritto in fronte. Quello spettro vede un paladino con una spada a catena da Space Wolf, spirali di Pharasma ovunque e che riluce di luce propria come un angelo... la prima regola di sopravvivenza per un non-morto è "non rompere il ca**o ai pharasmiti" e se ne ritrova davanti uno che è un armadio da 3 ante e mezzo.
Ian Morgenvelt Inviato 10 Settembre 2017 Segnala Inviato 10 Settembre 2017 Per fortuna che Jacques sta tenendo un basso profilo e non fa concorrenza all'Enel....
Tarkus Inviato 10 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2017 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Per fortuna che Jacques sta tenendo un basso profilo e non fa concorrenza all'Enel.... Non puoi competere con Yask e Tural in quanto a timore scaturito. Il tizio enorme in armatura completa con arma enorme fa sempre il suo effetto terrorizzante. Contando che Yask ora è divenuto ufficialmente il Falciaminion grazie ad Incalzare Migliorato...
1701E Inviato 10 Settembre 2017 Segnala Inviato 10 Settembre 2017 E, certo...yask e tural sono due bestioni enormi...gli altri accanto non si notano
Ian Morgenvelt Inviato 10 Settembre 2017 Segnala Inviato 10 Settembre 2017 4 minuti fa, Tarkus ha scritto: Non puoi competere con Yask e Tural in quanto a timore scaturito. Il tizio enorme in armatura completa con arma enorme fa sempre il suo effetto terrorizzante. Contando che Yask ora è divenuto ufficialmente il Falciaminion grazie ad Incalzare Migliorato... Meglio! Se è distratto da Tural e Yask un bel dardo con il Judgement brucia non morti e bane puó farlo finire tanto male.
Tarkus Inviato 10 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2017 Pensiero dello spettro "Perché la vit... ahem, non-vita fa schifo?!?"
Tarkus Inviato 17 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2017 Organizzate un piano qui e mettetelo in atto, senza dover aspettare settimane che combiniate qualcosa in game.
1701E Inviato 17 Settembre 2017 Segnala Inviato 17 Settembre 2017 Forse dovremmo davvero puntare diretti al nucleo...alla fin fine è quello che tiene in vita queste schifezze di non morti...
Tarkus Inviato 17 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2017 In questo momento, 1701E ha scritto: Forse dovremmo davvero puntare diretti al nucleo...alla fin fine è quello che tiene in vita queste schifezze di non morti... Che le ha generate: potrebbero pure non-vivere senza. Ma di sicuro eliminare il motore indebolirebbe il Gran Maestro.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.