Tarkus Inviato 29 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2017 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Quanti giorni sono passati in nave dall'isola dei buoi all'isola dei non morti? Che già che ci sono potrei fare qualche acqua santa, costano ormai relativamente poco e sono utili in un po' di casi con i non morti. Una settimana circa. Stò facendo i conti io. Hai un problema: non hai la polvere d'argento necessaria per fare l'acqua santa. Dovevi ordinarla, essendo tanta.
Pippomaster92 Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Inviato 29 Gennaio 2017 Non ci avevo pensato! Non abbiamo argento in giro, eh?
Tarkus Inviato 29 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2017 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Non ci avevo pensato! Non abbiamo argento in giro, eh? Dato che per ogni fiala serve un chilo e mezzo d'argento (mi chiedo perché) no. Anche se modificassi a senso, dicendo che serve meno polvere d'argento, non avete una forgia con cui ottenere argento puro dalle monete o dai gioielli, per cui si usano leghe e non argento puro. Comunque l'acqua santa fa faville in mano agli alchimisti, per assurdo.
1701E Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Inviato 29 Gennaio 2017 Ci accontenteremo di bruciarli/smembrarli/smitarli dai...
Tarkus Inviato 29 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2017 Oppure di lanciare Palle di Fuoco versione elettrica in acqua, per vedere se i non-morti friggono...
Pippomaster92 Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Inviato 29 Gennaio 2017 Dibs sul prossimo argento che troviamo.
Pippomaster92 Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Inviato 29 Gennaio 2017 Magie pronte. Lancio Delay Disease appena scendo a terra, già segnato sulla scheda. Non si sa mai.
Ian Morgenvelt Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Inviato 29 Gennaio 2017 36 minuti fa, Tarkus ha scritto: Oppure di lanciare Palle di Fuoco versione elettrica in acqua, per vedere se i non-morti friggono... Coff coff Slayer Brand+Balestra Conductive Coff coff Comunque per i PNG direi di sì, mi sembrano i più utili.
Cronos89 Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Inviato 29 Gennaio 2017 Oppure andiamo in giro ad incanalare e imporre mani in faccia ai non morti paladino Bud Spencer
smite4life Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Inviato 29 Gennaio 2017 5 ore fa, Tarkus ha scritto: Oppure di lanciare Palle di Fuoco versione elettrica in acqua, per vedere se i non-morti friggono... Beh, non si può dire che fritto non sia buono, probabilmente sarebbe buono pure un ghoul fritto, ma sicuramente voglio provare anche l'arrosto, con la mia Palla di Fuoco... [O la cottura al vapore, in caso fossimo sott'acqua... Dicono che sia così leggera da far sembrare gli zombie addirittura scheletri!]
Ian Morgenvelt Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 Come disposizione direi di mettere sempre almeno un "guerriero" assieme a uno/due elementi da distanza/maghi. Tipo: -Barca 1: Tural, Sarah, Aaron -Barca 2: Yask, Rassler, Obin -Barca 3: Merxal, Io, Ultimo PNG, che mi sfugge attualmente -Barca 4: Tora, Eve -Barca 5: Clay, Aurae, Elektra
Cronos89 Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 Io direi che chi può volare vola, no? Visto che Aaron e tural ahnno ottime doti da combattimento è meglio se seguono il gruppo in volo
1701E Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 concordo, inoltre Aaron, Eve e kat possono al bisogno combattere sott'acqua dato che hanno velocità di nuotare e respirare sott'acqua... @Tarkus: mi fai un check di conoscenze, così rispondo alla richiesta di jacques...ovviamente al massimo aiuto i secchioni
Pippomaster92 Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 Idem, posso volare e combattere sott'acqua. Volendo ho anche due hide from undead, potremmo volendo anche passare oltre (14 persone precise, tra l'altro)
Ian Morgenvelt Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 36 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Idem, posso volare e combattere sott'acqua. Volendo ho anche due hide from undead, potremmo volendo anche passare oltre (14 persone precise, tra l'altro) Quanto durano? Perché altrimenti rischiamo di beccarceli al ritorno. E chiudere la principale via di fuga non è proprio il massimo, soprattutto per chi non vola.
Tarkus Inviato 31 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 Stò cercando l'archetipo delle mummie rinsecchite , dato che l'ho usato ed ora non lo ritrovo. Shame on me! Ok trovato... ditemi i modificatori alle Conoscenze.
Cronos89 Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 Ah ovviamente Tural è spento ( non fa luce dal corpo o dalla spada)
Ian Morgenvelt Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 9 minuti fa, Tarkus ha scritto: Stò cercando l'archetipo delle mummie rinsecchite , dato che l'ho usato ed ora non lo ritrovo. Shame on me! Ok trovato... ditemi i modificatori alle Conoscenze. 16, anche se la cosa non mi piace per niente. Per fortuna dovrei starmene abbastanza lontano dalla mischia.
smite4life Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 Ehm, ma chi è che non può volare? Perché a me pareva che potessero farlo quasi tutti... Comunque Rassler non sta sulla barca, di sicuro: ti pare che si sente al sicuro in un guscio di noce del genere???
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.