Ian Morgenvelt Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 3 minuti fa, 1701E ha scritto: In teoria potremmo forse portarvi direttamente in volo e saltare tutti... Se invece vogliamo affrontarli, il problema è stanarli. Potremmo attrarli in qualche modo (magari tirando con una corda una barca vuota) e poi facendo tiro al picciine man mano che escono a cercarci Io proporrei prima di tutto di sbarcare tutti in qualche modo (portandoci a riva in volo o con l'Hide from Undead di Yask), dopo valutare se attaccare o no. Perché attirarli mentre alcuni di noi sono ancora sulla scialuppa non è proprio il massimo.
1701E Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 Lo farei a scialuppa lontana, evitando però di lasciarvi soli vicino alla biblioteca... EDIT: è più tamarro tirare alle mummie col fucile requiem o cercare di incenerirle tirandogli raggi di fuoco?
Tarkus Inviato 31 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 In questo momento, 1701E ha scritto: Lo farei a scialuppa lontana, evitando però di lasciarvi soli vicino alla biblioteca... EDIT: è più tamarro tirare alle mummie col fucile requiem o cercare di incenerirle tirandogli raggi di fuoco? Ma non avevi il tratto per aggiungere Destrezza ai danni con il fucile requiem?
Ian Morgenvelt Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 1 minuto fa, 1701E ha scritto: EDIT: è più tamarro tirare alle mummie col fucile requiem o cercare di incenerirle tirandogli raggi di fuoco? Requiem!
Tarkus Inviato 31 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 Il requiem pesante ha il suo stile. Sempre.
1701E Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 Qual'è il tratto che aggiunge destrezza al fucile?
Tarkus Inviato 31 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 In questo momento, 1701E ha scritto: Qual'è il tratto che aggiunge destrezza al fucile? L'avete ottenuto durante la campagna, ora non ricordo il nome. Non è roba ufficiale btw.
Ian Morgenvelt Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 5 minuti fa, 1701E ha scritto: Qual'è il tratto che aggiunge destrezza al fucile? Uno di quelli selezionabili (2) all'isola degli androidi, che erano: -Technologist come talento bonus -Costruire piccoli congegni -Competenza in un'arma da fuoco moderna -Gun Training con un'arma moderna (il privilegio di 5° del Pistolero) -Consultare il database
1701E Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 Ah, ho capito...no, alla fine presi technologist...
Tarkus Inviato 31 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 5 minuti fa, 1701E ha scritto: Ah, ho capito...no, alla fine presi technologist... Ne avevi 2 a scelta, controlla bene se hai Gun Training.
1701E Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 No no, ho trovato sulla scheda (che è un casino): ho preso la competenza nel fucile requiem e technologist
Cronos89 Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 Tural è immune a tutte le malattie, magiche e non. Inoltre è più resistente agli effetti di energia negativa Obin non ha immunità purtroppo.
Pippomaster92 Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 Io non sono immune a niente. Ho Delay Desease, non so come funziona la maledizione (se devi essere ammalato per pigliarla, per esempio, dovrei essere immune anche a quella)
smite4life Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 Beh, ma io non rischierei troppo: li attiriamo fuori con la trappolina di Aaron, e poi li si riduce a puntaspilli: fra Sarah, Eve e Jacques credo ci sia già una buona base a distanza. Se aggiungiamo Aurae ed eventualmente una palla di fuoco di Rassler, oltre a frecce / proiettili random potremmo pure essere a posto così!
1701E Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 Il problema è capire quanti ce ne sono e se reagiranno allo scherzetto...comunque c'è pure Kat che può bersagliarli col soffio acido dall'alto
Cronos89 Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 Secondo me ci stiamo facendo troppi problemi per due scheletri
1701E Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 È sempre un problema di quanti sono...dieci li vaporizziamo, 100 sono un problema 4 minuti fa, smite4life ha scritto: Beh, ma io non rischierei troppo: li attiriamo fuori con la trappolina di Aaron, e poi li si riduce a puntaspilli: fra Sarah, Eve e Jacques credo ci sia già una buona base a distanza. Se aggiungiamo Aurae ed eventualmente una palla di fuoco di Rassler, oltre a frecce / proiettili random potremmo pure essere a posto così! E comunque c'è ancheClay che ha una pistola bella tosta
Cronos89 Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 Scheletri di livello basso non credo. Palle di fuoco, soffi e incanalare e in un round sono morti. Delle mummie, se dovessero sopravvivere se ne può occupare Tural visto che è immune al tocco. comunque adesso vediamo, con individuazione del male dovrei capire anche la loro potenza
Pippomaster92 Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 Direi che in realtà a distanza siamo tutti piuttosto bravi, ma il punto è che potremmo sprecare un sacco di munizioni tra tiri mancati per l'acqua limacciosa e cose simili.
1701E Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 Se sono deboli li sistemo a raggi di fuoco: 1d3+9 e passa la paura. Se emergono, comunque, dubito sprecheremo troppi proiettili
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