Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [7]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 535
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Ok, avete davanti un sacco di scheletri fuffa (2/3 DV, di cui uno è da scheletro), una decina di mummie ed una ventina di scheletri un pò più potenti.
Ma il più degli scheletri può falciarli Aaron di requiem pesante senza troppi problemi.

A questo punto dovremmo farli uscire fuori e andare di armi a distanza. Anche se Merxal nella scialuppa sarà mezzo inutile, ma non vedo soluzioni migliori. Oltre a provare a sbarcare, che sarebbe un pò infattibile, attualmente. 

Inviato
26 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ma quanti danni fa il requiem? perchè in caso fossero tanti, sarebbe da tenere le pallottole per altre cose.

3d6+destrezza di Aaron, quindi un pò. Il fatto è che è l'attacco ad area su cui potete contare di più e che non abbia pochi usi al giorno.

Inviato

3d6+dex

EDIT: Ninjato.... Comunque l'area della raffica è è una linea, giusto Master?

EDIT 2: comunque gli scheletri non sono una minaccia eccessiva...l'importante è far fuori subito le mummie con armi a distanza, il resto possiamo finirlo in mischia...Master, ci sono punti di "terra ferma" che possiamo usare per combattere?

Inviato
In questo momento, 1701E ha scritto:

EDIT 2: comunque gli scheletri non sono una minaccia eccessiva...l'importante è far fuori subito le mummie con armi a distanza, il resto possiamo finirlo in mischia...Master, ci sono punti di "terra ferma" che possiamo usare per combattere?

L'acqua vi arriva al bacino, potete camminare. Certo, la velocità è dimezzata, ma potete benissimo camminare nella palude.

Inviato
2 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Possiamo anche volare e farli fuori dal cielo.  @Tarkus le mummie quanti DV dovrebbero avere più o meno?

e si torna alla scena di Apocalypse Now con gli elicotteri

Inviato

Elektra qui serve a poco ed un ca**o, dato che non può fare furtivi né fare danni decenti perché gli scheletri e le mummie assorbono. Il suo posto è in seconda linea, dato che può fare AdO in un raggio di 6 metri, ma sarà ben poco efficace in questa parte.

Inviato

L'idea è, si usano i fucili finchè non si arriva a contatto. Via i fucili e si smita. Le mummie nel caso posso ingaggiarle io,  basta che mi liberate degli altri  minion attorno.
@Tarkus direi che Obin prima di iniziare mi casta un bel Shield Other e se ne sta in prima linea a reggere la posizione assieme a chi non può volare

Inviato

Potevate farlo stealth con due incantesimi... ed invece no. Che pestaggio global-totale sia.

In questo momento, Cronos89 ha scritto:

@Tarkus direi che Obin prima di iniziare mi casta un bel Shield Other e se ne sta in prima linea a reggere la posizione assieme a chi non può volare

Preferenze su chi debba proteggere tra te, Merxal, Yask e Tora?

Inviato
2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Elektra qui serve a poco ed un ca**o, dato che non può fare furtivi né fare danni decenti perché gli scheletri e le mummie assorbono. Il suo posto è in seconda linea, dato che può fare AdO in un raggio di 6 metri, ma sarà ben poco efficace in questa parte.

Può comunque sbilanciare/disarmare, da 6 metri di distanza non è poca roba. 

Inviato
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Potevate farlo stealth con due incantesimi... ed invece no. Che pestaggio global-totale sia.

Sta a vedere che i due hide from undead mi tocca convertirli in stupidi cura ferite I XD

Ah, essendo immune alla malattia, sono immune anche alla maledizione?

Inviato
2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Questa E' la parte stealth del nostro avvicinamento...

Inviato

Shield Other su Tural. Per proteggere direi in ordine Yask, Tora e Merxal.
Se uno dei nemici più grossi si avvicina usa anche la capacità del vendicatore divino e aggiunge 3 alla CA (Vindicator's Shield)

conta che ha deatwatch sempre attivo quindi sa le condizioni di tutti (a spanne)

1 minute ago, Pippomaster92 said:

Sta a vedere che i due hide from undead mi tocca convertirli in stupidi cura ferite I XD

Ah, essendo immune alla malattia, sono immune anche alla maledizione?

Risparmia i cura ferite. Obin è un healbot fantasticoXD

Inviato
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Eh, ma con due magie di lv1 non posso fare molto; o le uso o le converto!

Tienile, sia mai possano servirci per ritirarci senza problemi. Se questo è ciò che ci attende allo sbarco, non oso immaginare la biblioteca in sé. 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...