1 Febbraio 20178 anni comment_1302932 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Tienile, sia mai possano servirci per ritirarci senza problemi. Se questo è ciò che ci attende allo sbarco, non oso immaginare la biblioteca in sé. Si, non le converto ora era più un "alla fine della fiera".
1 Febbraio 20178 anni Author comment_1302936 E' maledizione E malattia... quindi no, non essendo immuni alle maledizioni mi sa che questa ve la prendete. Oppure siete maledetti ma la maledizione non vi fa nulla. Dovrei vedere, ma mi sa la seconda.
1 Febbraio 20178 anni comment_1302939 In questo momento, Tarkus ha scritto: E' maledizione E malattia... quindi no, non essendo immuni alle maledizioni mi sa che questa ve la prendete. Oppure siete maledetti ma la maledizione non vi fa nulla. Dovrei vedere, ma mi sa la seconda. Dipende come la si prende. Se è tocco, slam, morso...la pigliamo. Se è un effetto diretto della malattia, no.
1 Febbraio 20178 anni Author comment_1302940 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Dipende come la si prende. Se è tocco, slam, morso...la pigliamo. Se è un effetto diretto della malattia, no. E' una maledizione che innesca la malattia ed impedisce di curarla con mezzi non magici, e rende difficile le cure magiche. Il regolamento non è chiarissimo.
1 Febbraio 20178 anni comment_1302941 Just now, Tarkus said: E' una maledizione che innesca la malattia ed impedisce di curarla con mezzi non magici, e rende difficile le cure magiche. Il regolamento non è chiarissimo. In teoria essere immuni ad una delle due rende immuni a tutti perchè: la maledizione innesca la malattia, se si è immuni alle malattie la seconda parte non ha effetto, se si è immuni alle maledizioni, la prima parte non ha effetto
1 Febbraio 20178 anni comment_1302943 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: E' una maledizione che innesca la malattia ed impedisce di curarla con mezzi non magici, e rende difficile le cure magiche. Il regolamento non è chiarissimo. Allora dovrebbero essere maledetti, ma non subire niente de facto
1 Febbraio 20178 anni Author comment_1302946 Quindi sareste maledetti ma la maledizione non vi farebbe una mazza. Credo che le mummie si suicideranno per la depressione.
1 Febbraio 20178 anni comment_1302947 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Allora dovrebbero essere maledetti, ma non subire niente de facto No, perchè la malattia fa una cosa (danni alle caratteristiche), la maledizione un'altra. Credo di aver letto una FAQ una volta sulla normale mummy rot, dovrebbe valere anche per questa. La cerco.
1 Febbraio 20178 anni Author comment_1302948 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: No, perchè la malattia fa una cosa (danni alle caratteristiche), la maledizione un'altra. Credo di aver letto una FAQ una volta sulla normale mummy rot, dovrebbe valere anche per questa. La cerco. Cerca cerca. Comunque un CD 15 su Tempra è un bel nulla per tre paladini...
1 Febbraio 20178 anni comment_1302950 Ok, trovato. tutti immuni, che bello!http://paizo.com/threads/rzs2r11f?Delay-disease-and-mummy-rot
1 Febbraio 20178 anni comment_1302953 Povere mummie...non possono avere rapporti (come scoperto grazie alle speciali conoscenze di Clay in materia) e non possono neppure far ammalare il tizio grosso e cattivo che brilla come una lampadina e che tiene in mano quella grossa motosega...
1 Febbraio 20178 anni Author comment_1302954 Adesso le mummie si butteranno a mare. Pensa te che vita di merd*, morire in una battaglia e risorgere come cadavere intriso di catrame, nel bel mezzo del nulla, e quando finalmente arrivano avventurieri su cui scaricare tutta la propria rabbia non funziona nemmeno una delle poche cose fighe ottenute rinascendo come mummie.
1 Febbraio 20178 anni comment_1302961 2 minutes ago, Tarkus said: Adesso le mummie si butteranno a mare. Pensa te che vita di merd*, morire in una battaglia e risorgere come cadavere intriso di catrame, nel bel mezzo del nulla, e quando finalmente arrivano avventurieri su cui scaricare tutta la propria rabbia non funziona nemmeno una delle poche cose fighe ottenute rinascendo come mummie. Possono sembre convertirsi a Pharasma e autouccidersi in quanto non morte
1 Febbraio 20178 anni comment_1302962 tra l'altro vorrei far notare una cosa al gruppo...se ora dovessimo consumare risorse rinnovabili (spell, etc) per massacrare tutte le mummie non ci cambierebbe molto, potremmo riposare e tornare domani...
1 Febbraio 20178 anni comment_1302965 5 minuti fa, Tarkus ha scritto: Adesso le mummie si butteranno a mare. Pensa te che vita di merd*, morire in una battaglia e risorgere come cadavere intriso di catrame, nel bel mezzo del nulla, e quando finalmente arrivano avventurieri su cui scaricare tutta la propria rabbia non funziona nemmeno una delle poche cose fighe ottenute rinascendo come mummie. In confronto a loro il giovane Werther era una persona con una bellissima vita fortunata.
1 Febbraio 20178 anni Author comment_1302966 C'è da dire che quel ragazzo aveva tendenze alla depressione acute. Mai piaciuto quel libro, ma sono gusti.
1 Febbraio 20178 anni comment_1302969 In questo momento, Tarkus ha scritto: C'è da dire che quel ragazzo aveva tendenze alla depressione acute. Mai piaciuto quel libro, ma sono gusti. Il problema che ha ispirato generazioni di giovani! Stento ancora a capirne il motivo. Ma meglio lasciar perdere, rischiamo di divagare.
1 Febbraio 20178 anni comment_1302970 decisamente non è piaciuto neppure a me...feci una fatica a finirlo a scuola...
1 Febbraio 20178 anni Author comment_1302972 L'eroe classico è sempre mezzo scemo, ma personalmente preferisco un Orlando che ci prova duro (quello della Chanson medioevale) ad un eroe romantico che si deprime ed ammazza prima...
1 Febbraio 20178 anni comment_1302975 In questo momento, Tarkus ha scritto: L'eroe classico è sempre mezzo scemo, ma personalmente preferisco un Orlando che ci prova duro (quello della Chanson medioevale) ad un eroe romantico che si deprime ed ammazza prima... Che poi anche questo è da discutere, ci sono modi e modi di creare eroi romantici. Il Werther non è eroe neanche per sbaglio.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.