Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [7]

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Tienile, sia mai possano servirci per ritirarci senza problemi. Se questo è ciò che ci attende allo sbarco, non oso immaginare la biblioteca in sé. 

Si, non le converto ora  era più un "alla fine della fiera". 

• Risposte 535
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

E' maledizione E malattia... quindi no, non essendo immuni alle maledizioni mi sa che questa ve la prendete. Oppure siete maledetti ma la maledizione non vi fa nulla. Dovrei vedere, ma mi sa la seconda.

Inviato
In questo momento, Tarkus ha scritto:

E' maledizione E malattia... quindi no, non essendo immuni alle maledizioni mi sa che questa ve la prendete. Oppure siete maledetti ma la maledizione non vi fa nulla. Dovrei vedere, ma mi sa la seconda.

Dipende come la si prende. Se è tocco, slam, morso...la pigliamo. Se è un effetto diretto della malattia, no.

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Dipende come la si prende. Se è tocco, slam, morso...la pigliamo. Se è un effetto diretto della malattia, no.

E' una maledizione che innesca la malattia ed impedisce di curarla con mezzi non magici, e rende difficile le cure magiche. Il regolamento non è chiarissimo.

Inviato
Just now, Tarkus said:

E' una maledizione che innesca la malattia ed impedisce di curarla con mezzi non magici, e rende difficile le cure magiche. Il regolamento non è chiarissimo.

In teoria essere immuni ad una delle due rende immuni a tutti perchè:
la maledizione innesca la malattia, se si è immuni alle malattie la seconda parte non ha effetto, se si è immuni alle maledizioni, la prima parte non ha effetto

Inviato
1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Allora dovrebbero essere maledetti, ma non subire niente de facto

Inviato
1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Allora dovrebbero essere maledetti, ma non subire niente de facto

No, perchè la malattia fa una cosa (danni alle caratteristiche), la maledizione un'altra. Credo di aver letto una FAQ una volta sulla normale mummy rot, dovrebbe valere anche per questa. La cerco.

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

No, perchè la malattia fa una cosa (danni alle caratteristiche), la maledizione un'altra. Credo di aver letto una FAQ una volta sulla normale mummy rot, dovrebbe valere anche per questa. La cerco.

Cerca cerca. Comunque un CD 15 su Tempra è un bel nulla per tre paladini...

Inviato

Povere mummie...non possono avere rapporti (come scoperto grazie alle speciali conoscenze di Clay in materia) e non possono neppure far ammalare il tizio grosso e cattivo che brilla come una lampadina e che tiene in mano quella grossa motosega...

Inviato

Adesso le mummie si butteranno a mare. Pensa te che vita di merd*, morire in una battaglia e risorgere come cadavere intriso di catrame, nel bel mezzo del nulla, e quando finalmente arrivano avventurieri su cui scaricare tutta la propria rabbia non funziona nemmeno una delle poche cose fighe ottenute rinascendo come mummie.

Inviato
2 minutes ago, Tarkus said:

Adesso le mummie si butteranno a mare. Pensa te che vita di merd*, morire in una battaglia e risorgere come cadavere intriso di catrame, nel bel mezzo del nulla, e quando finalmente arrivano avventurieri su cui scaricare tutta la propria rabbia non funziona nemmeno una delle poche cose fighe ottenute rinascendo come mummie.

Possono sembre convertirsi a Pharasma e autouccidersi in quanto non morte

Inviato

tra l'altro vorrei far notare una cosa al gruppo...se ora dovessimo consumare risorse rinnovabili (spell, etc) per massacrare tutte le mummie non ci cambierebbe molto, potremmo riposare e tornare domani...

Inviato
5 minuti fa, Tarkus ha scritto:

In confronto a loro il giovane Werther era una persona con una bellissima vita fortunata. 

Inviato

C'è da dire che quel ragazzo aveva tendenze alla depressione acute. Mai piaciuto quel libro, ma sono gusti.

Il problema che ha ispirato generazioni di giovani! Stento ancora a capirne il motivo. Ma meglio lasciar perdere, rischiamo di divagare. 

Inviato

L'eroe classico è sempre mezzo scemo, ma personalmente preferisco un Orlando che ci prova duro (quello della Chanson medioevale) ad un eroe romantico che si deprime ed ammazza prima...

Inviato

L'eroe classico è sempre mezzo scemo, ma personalmente preferisco un Orlando che ci prova duro (quello della Chanson medioevale) ad un eroe romantico che si deprime ed ammazza prima...

Che poi anche questo è da discutere, ci sono modi e modi di creare eroi romantici. Il Werther non è eroe neanche per sbaglio. 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...