Zaorn Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 (modificato) 3 ore fa, Hicks ha scritto: Per l'entità ti rispondo in pm; comunque sembra che smite e ian abbiano scelto due gruppi diversi, vedi tu! Allora rigiro la domanda ai giocatori. Chi vuole il roboante Antani nel gruppo!?!?!?! Potrei però andare con Ulfedhnar e Ian, in quanto sono di meno... i vostri pg hanno legami con qualche entità di qualche tipo? Modificato 9 Gennaio 2017 da Zaorn
Zaorn Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 19 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: sì, ma cambia quel nome, ti prego Uomo di poco spirito melodrammatico...
Random Graph Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 @Hicks Giusto per sapere, anche per Well of Worlds il livello di partenza è il 3°?
Leonardo98 Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 Io penso di avere in mente il personaggio da fare, un divinatore debuffer ma anche a me farebbe comodo sapere il livello di partenza.
Ian Morgenvelt Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 1 ora fa, Zaorn ha scritto: Potrei però andare con Ulfedhnar e Ian, in quanto sono di meno... i vostri pg hanno legami con qualche entità di qualche tipo? Il padre di Baal è un Djinni, ma lui non lo conosce. 50 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: sì, ma cambia quel nome, ti prego Quel nome è seguito da una nomea leggendaria: cultisti fuggiti davanti al potere dello strullarchimbugio, gente arrostita e donzelle svenute. Se non avessi avuto l'idea del cartografo ignorante/non ignorante avrei ritirato fuori il suo degno compare (ma senza il gruppo originale non sarebbe stata la stessa cosa). 1
Hicks Inviato 9 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 Facciamo che partite tutti (entrambi i gruppi) dal 4° livello. Se entro domani non avete ancora deciso in che gruppo stare vi assegno io! 3
Zaorn Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Quel nome è seguito da una nomea leggendaria: cultisti fuggiti davanti al potere dello strullarchimbugio, gente arrostita e donzelle svenute. Se non avessi avuto l'idea del cartografo ignorante/non ignorante avrei ritirato fuori il suo degno compare (ma senza il gruppo originale non sarebbe stata la stessa cosa). Ho deciso che il tuo cartografo ignorante ha bisogno di un mago ignorante che lo aiuta a fare cose. Che ne dici? Hai altre idee? Ulfedhnar come vorresti ci integrassimo? Hicks, poi l'ispirazione dei poteri la vediamo quando confermiamo i gruppi... 1
Ian Morgenvelt Inviato 10 Gennaio 2017 Segnala Inviato 10 Gennaio 2017 8 ore fa, Zaorn ha scritto: Ho deciso che il tuo cartografo ignorante ha bisogno di un mago ignorante che lo aiuta a fare cose. Che ne dici? Hai altre idee? Ulfedhnar come vorresti ci integrassimo? Hicks, poi l'ispirazione dei poteri la vediamo quando confermiamo i gruppi... Baal di per se è abbastanza socievole e non ha problemi a conoscere la gente (anche perché spesso lo notano molto prima che arrivi). Ovviamente se si riesce a superare la difficoltà del linguaggio. Quando vedrò il resto del gruppo inizierò la scheda, per ora sono più orientato sul guerriero.
Blödgharm Inviato 10 Gennaio 2017 Segnala Inviato 10 Gennaio 2017 (modificato) Visto che Ian ha deciso un secondo guerriero a distanza sarebbe ridondante nel gruppo. Quindi per quanto le gesta della reincarnazione del mio becchino preferito mi attirino andrò a farmi una passeggiata su qualche piano sconosciuto (ovviamente se serve resto con il gruppo di Sigil senza problemi) Modificato 10 Gennaio 2017 da Blödgharm
Ulfedhnar Inviato 10 Gennaio 2017 Segnala Inviato 10 Gennaio 2017 Il problema è che il mio pg è molto cupo, non si sposa bene con personaggi leggeri e divertenti. Avessi pensato ad un pg diverso non ci sarebbero stati problemi, ma ormai ho questo in testa. Per cui magari è meglio se passo nell'altro gruppo
Hicks Inviato 10 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2017 La situazione è questa: *Gruppo 1: Ian Morgenvelt, Zaorn, Zellos (a tavolino). *Gruppo 2: Random Graph, smite4life, Leonardo98, Blödgharm, Ulfedhnar. Ora, serve che qualcuno dal secondo gruppo passi al primo...se non decidete prima tra un paio d'ore tiro a caso e decido io.
Hicks Inviato 10 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2017 Blödgharm ha gentilmente accettato di passare nel Gruppo1. Direi che possiamo cominciare! Gruppo 1 -> The Eternal Boundary (tds) Gruppo 2 -> The Well of Worlds (tds)
Messaggio consigliato