Halaster Inviata 5 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviata 5 Gennaio 2017 (modificato) Salve a tutti A fine gennaio/inizio febbraio io e un mio gruppo inizieremo una avventura di dnd 5 ed (presumibilmente out of the abyss), causa trasferimenti di altri. Attualmente siamo 1 master, 2 giocatori e 1 giocatrice e stiamo cercando un paio di giocatori/trici da aggiungere al gioco. Noi siamo un mix di veterani del gdr e persone relativamente nuove, non cerchiamo per forza gente che abbia già esperienza ma solo persone che abbiamo voglia di divertirsi (e imparare le regole se non le sanno ) in compagnia. Giochiamo in provincia di Vicenza, principalmente a Valdagno a volte a Schio e simili. Ci troviamo in media una sera a settimana, usualmente il martedì, lavoriamo tutti per cui abbiamo orari da esseri umani che il giorno dopo devono avere i neuroni per lavorare Per qualsiasi domanda chiedete pure qua o contattatemi in privato Modificato 5 Gennaio 2017 da Halaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wrc87 Inviato 19 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2017 Ciao... piacere sono Marco d Caltrano..sarei interessato ad unirmi al gruppo se possibile... principiante ma con tutti i manuali necessari .. spero di sentirvi presto vi lascio il mio cell scrivetemi li... 349 2647667 grazie ancora a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato