Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

scusate, ho bisogno di un chiarimento su questo eroe....dice che e' un mago di lv.1 e non conoscie nessun incanntesimo, vuol dire che nn li genera nemmeno a inizio partita?

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

scusate, ho bisogno di un chiarimento su questo eroe....dice che e' un mago di lv.1 e non conoscie nessun incanntesimo, vuol dire che nn li genera nemmeno a inizio partita?

No, non ne genera. Deve comprarsi degli oggetti dall'armeria per lanciarli.

Inviato

comunque peccato che non ha incantesimi...

Però se gli compri una Warp blade gli permetti di lanciare fulmine, seguendo le normali regole di lancio degli incantesimi.

Tra l'altro mi pare che se gli metti il condensatore di energia può anche avere dei vantaggi sul lancio.

Inviato

mi e' sorto un timore leggendo il codex...non e' che tutti i personaggi degli Skaven possono sciegliere oggetti magici solo del loro clan?

no, non è proprio così, tutti i personaggi possono prendere oggetti dalle liste dei loro rispettivi eserciti..... con qualche differenza, per esempio negli Skaven (come nei Conti Vampiro, Chaos....) ci sono degli oggetti che possono essere usati dai personaggi con delle limitazioni e in questro caso sono i clan se sotto ad un oggetto troveraì la definizione di un clan in particolare non potrà essere usato se non da un personaggio facente parte del medesimo clan... :-D