Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti

Sto giocando un maestro delle molte forme. Durante l'ultima sessione si è parlato con il gruppo della possibilità del mio pg di assumere le sembianze di un png o pg esistente nel gioco. Il gruppo si è diviso in merito.

Mi potreste aiutare?

Grazie

Inviato (modificato)
Il ‎07‎/‎01‎/‎2017 alle 10:13, KlunK ha scritto:

E nella descrizione di camuffare per bonus e malus alla prova contrapposta di camuffare contro osservare

Il ‎06‎/‎01‎/‎2017 alle 19:58, Derù ha scritto:

Serve una prova di camuffare, comunque dovrebbe essere spiegato nella descrizione di alterare se stesso

Grazie per essere intervenuti. Nella prova di camuffare si parla di sembianze generiche, non di aspetto identico ad un altro

Modificato da reeks
Inviato
1 ora fa, reeks ha scritto:

Grazie per essere intervenuti. Nella prova di camuffare si parla di sembianze generiche, non di aspetto identico ad un altro

Impersonare un individuo particolare è una prova contrapposta di camuffare contro osservare come riportato nella tabella sulle prove contrapposte.

Inoltre come specificato nell'abilità camuffare ci sono bonus a osservare a seconda della familiarità con l'individuo che si impersona:

If you are impersonating a particular individual, those who know what that person looks like get a bonus on their Spot checks according to the table below. Furthermore, they are automatically considered to be suspicious of you, so opposed checks are always called for.
Familiarity Viewer’s Spot Check Bonus
Recognizes on sight +4
Friends or associates +6
Close friends +8
Intimate +10

• Mi piace 1