Fezza Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Inviato 29 Gennaio 2017 Io non ho fatto una mazza, li ho solo portati un posto di m*rda
IlSem Inviato 30 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2017 Ricordo che diplomazia non è utilizzabile verso altri pg
Ulfedhnar Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Inviato 30 Gennaio 2017 ma il danno alla costituzione è permanente?
IlSem Inviato 30 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2017 il danno alla costituzione non è permanente, ma è estremamente rognoso. Dopo otto ore di riposo viene curato 1 danno, con una giornata di riposo a letto ne vengono curati 2. I danni guariti raddoppiano (2 e 4) se il personaggio viene assistito da qualcuno che superi una prova di guarire
Ulfedhnar Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Inviato 30 Gennaio 2017 allora ciao, torno al villaggio a dormire, con 5 di costituzione sicuramente non sono in grado di affrontare alcunchè
Fezza Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Inviato 30 Gennaio 2017 1 ora fa, IlSem ha scritto: Ricordo che diplomazia non è utilizzabile verso altri pg Si scusa hai ragione. Ho postato di ritorno da un addìo al celibato e la testa andava dove voleva Sono troppo abituato a spammare diplomazìa ovunque
IlSem Inviato 30 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2017 5 ore fa, Ulfedhnar ha scritto: allora ciao, torno al villaggio a dormire, con 5 di costituzione sicuramente non sono in grado di affrontare alcunchè Se vuoi tornare subito al villaggio ok, ma se lo fai devi scriverlo anche nel topic di gioco ^^
Ulfedhnar Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Inviato 30 Gennaio 2017 Non è che abbia molte scelte, di sicuro non resto tre giorni a dormire in un tugurio e non rischio ad esplorare una tomba con la costituzione dimezzata.
IlSem Inviato 30 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2017 39 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: Non è che abbia molte scelte, di sicuro non resto tre giorni a dormire in un tugurio e non rischio ad esplorare una tomba con la costituzione dimezzata. sì, lo capisco, tutto quello che volevo dire è che se e quando il tuo personaggio vuole tornarsene alla locanda va scritto come post nel topic di gioco ^^
Ulfedhnar Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Inviato 30 Gennaio 2017 Certo, questo è ovvio, ma vorrei il parere degli altri giocatori, è inutile intasare il topic di gioco per discutere una cosa tecnica. Prima di scrivere che il mio pg non se la sente di procedere, cosa suggeriscono gli altri? Se non procedo io, siete senza scassinatore e senza qualcuno che individui e disarmi le trappole
Reketto Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Inviato 30 Gennaio 2017 Non sei il solo messo in una determinata situazione, scrivi nel topic di gioco e vedi cosa rispondono gli altri ^^
IlSem Inviato 30 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2017 4 ore fa, Ulfedhnar ha scritto: Certo, questo è ovvio, ma vorrei il parere degli altri giocatori, è inutile intasare il topic di gioco per discutere una cosa tecnica. Prima di scrivere che il mio pg non se la sente di procedere, cosa suggeriscono gli altri? Se non procedo io, siete senza scassinatore e senza qualcuno che individui e disarmi le trappole Farne discutere ai personaggi non credo sia intasare il topic, quanto giocare di ruolo ^^ comunque, ho trovato il sostituto per Nosgot: sarà Alonewolf87
IlSem Inviato 31 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 Invece, una volta che i pg si sono accordati e avete deciso come il vostro passerà il tempo, qua mi potete dare il via libera per far scorrere il tempo ^^
Fezza Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 E ma qua mi impegno a far si che si convincano ma sono testardi eh
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 @IlSem Sto ricopiando la scheda Domanda veloce cosa sarebbe il "muscoloso" riportato sotto Talenti ed Abilità Speciali? Il Lion Totem scelto deduco sia quello del Complete Champion. Si può usare anche il materiale di Arcani Rivelati (vedi la Whirling Frenzy come variante dell'ira) o altre sostituzioni razziali (questo più che altro per il futuro?)
IlSem Inviato 31 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 6 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: @IlSem Sto ricopiando la scheda Domanda veloce cosa sarebbe il "muscoloso" riportato sotto Talenti ed Abilità Speciali? Il Lion Totem scelto deduco sia quello del Complete Champion. Si può usare anche il materiale di Arcani Rivelati (vedi la Whirling Frenzy come variante dell'ira) o altre sostituzioni razziali (questo più che altro per il futuro?) Benvenuto! Muscoloso è il tratto omonimo. Sì, potrai pescare da tutto il materiale ufficiale, ma necessita della mia approvazione. Se preferisci la whirling frenzy non c'è problema
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 4 minuti fa, IlSem ha scritto: Benvenuto! Muscoloso è il tratto omonimo. Sì, potrai pescare da tutto il materiale ufficiale, ma necessita della mia approvazione. Se preferisci la whirling frenzy non c'è problema Quello che da +1 alle prove di Forze al costo di un -2 alle prove di Destrezza?Posso scegliere anche un secondo tratto? Sì se possibile vorrei usare la Whirling Frenzy. Per il futuro pensavo ai livelli di sostituzione razziale del mezz'orco barbaro.
IlSem Inviato 31 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 No, un solo tratto, ma lo puoi cambiare se non ti piace. Ok i livelli di sostituzione razziale
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 3 minuti fa, IlSem ha scritto: No, un solo tratto, ma lo puoi cambiare se non ti piace. Ok i livelli di sostituzione razziale Penso prenderò Uncivilized. Nuova scheda https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1091787
IlSem Inviato 31 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 da adesso hai ufficialmente il controllo di Thukk p.s. Segnati 5 danni alla Cos dovuti al combattimento appena finito
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.