Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 In questo momento, IlSem ha scritto: da adesso hai ufficialmente il controllo di Thukk Ok ora mi sto leggendo il topic di gioco, da adesso posso quindi postare quando voglio (e il gioco lo richiede)?
IlSem Inviato 2 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2017 Alonewolf87: ho dimenticato di specificare una cosa importante. In questo pbf ho intenzione di sperimentare una variante ispirata da un riquadro di arcani rivelati. In sostanza, gli incantesimi di cura si limitano a trasformare i danni letali in non letali, per poi guarire normalmente una volta che i primi si sono esauriti. Questo rende le cure meno efficienti, i riposi più necessari, e i guaritori più importanti. Mi spiace di essermi dimenticat di specificarlo nel topic di reclutamento, spero non sia un problema Per tutti: Ok, ditemi dove vi dirigere, se nelle vostre stanze o alla ricerca di qualche cosa di particolare, cosa fate e quanto tempo fate trascorrere
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Febbraio 2017 2 minuti fa, IlSem ha scritto: Alonewolf87: ho dimenticato di specificare una cosa importante. In questo pbf ho intenzione di sperimentare una variante ispirata da un riquadro di arcani rivelati. In sostanza, gli incantesimi di cura si limitano a trasformare i danni letali in non letali, per poi guarire normalmente una volta che i primi si sono esauriti. Questo rende le cure meno efficienti, i riposi più necessari, e i guaritori più importanti. Mi spiace di essermi dimenticat di specificarlo nel topic di reclutamento, spero non sia un problema Nessun problema, ma buono a sapersi. I danni non letali si curano al ritmo solito (1 pf per livello del personaggio all'ora)?
Fezza Inviato 4 Febbraio 2017 Segnala Inviato 4 Febbraio 2017 Il 2/2/2017 alle 15:51, IlSem ha scritto: Per tutti: Ok, ditemi dove vi dirigere, se nelle vostre stanze o alla ricerca di qualche cosa di particolare, cosa fate e quanto tempo fate trascorrere @IlSem io vorrei visitare il Bazar, magari trovo qualche info dai minatori che lo frequentano..e l'emporio, visto che è frequentato un pò da tutti. Non dovessi trovare nessuna informazione gli step successivi sono "il secchio arrugginito" e la chiesa di St. Cuthbert. Possiamo anche ruolarli via pm così non facciamo aspettare gli altri
IlSem Inviato 5 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2017 gli altri invece? p.s. Sono un attimo invischiato in impegni familiari, cerco di scrivere stasera
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Febbraio 2017 Thukk è estremamente indifferente a tutte queste opzioni
IlSem Inviato 5 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2017 Forse è sfuggito perché era un edit, ma comunque Thukk ha 5 danni alla Cos da smaltire, come anche altri personaggi. Quindi tra le varie opzioni che i vostri personaggi possono avere dovete dirmi quale scelgono
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Febbraio 2017 5 minuti fa, IlSem ha scritto: Forse è sfuggito perché era un edit, ma comunque Thukk ha 5 danni alla Cos da smaltire, come anche altri personaggi. Quindi tra le varie opzioni che i vostri personaggi possono avere dovete dirmi quale scelgono Possiamo sapere che presso un tempio questo genere di malesseri potrebbero essere curati?
IlSem Inviato 5 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2017 scrivo qua: Arrivati in città, vi basta poco per scoprire che, per chi cerca un guaritore, l'unica opzione è recarsi presso uno dei templi di Lago Diamante: o la piccola cappella di Heironus, all'interno delle mura della guarnigione, o il grande tempio di St. Cuthbert, sulla piazza principale. Vi è chiaro, come è costume, che, chi ha intenzione di usufruire dei servigi del tempio, dovrà fare un'offerta Andate in uno dei due? Quale? Quanto offrite?
Roald Nordavind Inviato 5 Febbraio 2017 Segnala Inviato 5 Febbraio 2017 Il tempio di Wee Jas è molto distante dalla città?
IlSem Inviato 5 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2017 Un'oretta, tramite una barca che vi può traghettare attraverso il lago al modico prezzo di 3 nobili d'argento a testa
IlSem Inviato 6 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 Finestra sul mondo: Gli scacchi dei draghi Gli scacchi dei draghi sono un gioco di intelligenza e strategia, poi in voga tra l'élite intellettuale che tra il popolino proprio a causa della sua complicatezza. Il gioco si svolge su una scacchiera composta da tre pedane sovrapposte (che rappresentano il cielo, la terra e il sottosuolo) sulle quali si muovono un totale di ottantaquattro pedine, spesso opere di fine artigianato. Una partita normalmente dura almeno un'ora e solitamente si gioca conversando, scommettendo una posta. Regolisticamente parlando, una partita si simula attraverso dei tiri di Professione (giocatore) basato sull' Intelligenza anziché sulla Saggezza (quindi, per chi non ha gradi, su tratta di una prova di Intelligenza). I due giocatori effettuano tiri contrapposti fino a che uno non supera tre prove, al che viene dichiarato vincitore. La prova ottiene bonus di sinergia da Diplomazia, Intimidire e Raggirare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 @Ulfedhnar e @Reketto sono ancora attivi?Io sto aspettando loro per cosa fare, visto che sono i miei "padroni".
Roald Nordavind Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 Daaaamn; Stavo cercando di capire quanti soldi avessi col mago, che mi ricordavo essere pochi e Myth Weavers risponde così .... "I don't want to be alarmist but I'm really afraid this may be our first major data loss event. I made a mistake while trying to rebuild/repair the data tables and that mistake may have cost the data. Additionally, our backup procedure hasn't been reviewed in about 6 months, since I thought I'd confirmed it working. Regardless of the outcome, major failures on my part. I can't begin to apologize. I'm working now to recover the data. "
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 3 minuti fa, Roald Nordavind ha scritto: Daaaamn; Stavo cercando di capire quanti soldi avessi col mago, che mi ricordavo essere pochi e Myth Weavers risponde così .... "I don't want to be alarmist but I'm really afraid this may be our first major data loss event. I made a mistake while trying to rebuild/repair the data tables and that mistake may have cost the data. Additionally, our backup procedure hasn't been reviewed in about 6 months, since I thought I'd confirmed it working. Regardless of the outcome, major failures on my part. I can't begin to apologize. I'm working now to recover the data. " Sì l'ho scoperto anche io da poco, grandissimi ***** amari.
IlSem Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Ho visto!!! :o ma è fuori uso il sito?!?!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.