Fezza Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Si, il tipo ha scritto che non saranno recuperabili le schede a meno di una sculàta dell'ultimo minuto
Roald Nordavind Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Le schede posteriori a luglio 2016 sono a fortissimo rischio, si
Fezza Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Dal canto mio ho la fortuna di ricordarmi il pg, partendo dal 1° livello è facile ricordarsi talenti e abilità. Inoltre @IlSem ci aveva postato tutti i tiri che aveva fatto per le caratteristiche quindi basta ricopiarle su un foglio .pdf. Se ne trovano tantissimi in giro per la rete
Roald Nordavind Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Eh, quelli a livello 1 si, io ho altri enne pg che giuoco/ ho giuocato io, e un sacco di roba per la campagna cartacea che mastero ç_ç
Reketto Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Scusate , sto incasinato con gli esami ed adesso volevo postare. Ho notato che a me la scheda è rimasta, solo che è vuota
IlSem Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Non so: rifate le schede come file di testo e me le inviate? Ne approfitto per dire che mi sono accorto che abbiamo avuto delle sviste in alcune schede: chi ha preso Knowledge devotion poteva farlo solo al terzo livello, perché ha il prerequisito di 5 gradi in un'abilità di conoscenze. Magari nel rifare la scheda sostituitevelo con un altro talento
Roald Nordavind Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Mythweavers è online again; Entro stanotte dovrei riavere la scheda da capo, che a casa ho gli appunti cartacei da qualche parte^^
Fezza Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 3 ore fa, IlSem ha scritto: Non so: rifate le schede come file di testo e me le inviate? Ne approfitto per dire che mi sono accorto che abbiamo avuto delle sviste in alcune schede: chi ha preso Knowledge devotion poteva farlo solo al terzo livello, perché ha il prerequisito di 5 gradi in un'abilità di conoscenze. Magari nel rifare la scheda sostituitevelo con un altro talento Io sto rifacendo la scheda su MW, poi faccio degli screenshot così li tengo al sicuro. Puoi comunque mandare avanti secondo me
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 3 ore fa, IlSem ha scritto: Non so: rifate le schede come file di testo e me le inviate? Ne approfitto per dire che mi sono accorto che abbiamo avuto delle sviste in alcune schede: chi ha preso Knowledge devotion poteva farlo solo al terzo livello, perché ha il prerequisito di 5 gradi in un'abilità di conoscenze. Magari nel rifare la scheda sostituitevelo con un altro talento Ti ricordi le caratteristiche di Thukk?
Fezza Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Secondo me ti conviene rifare la scheda da capo, penso che anche gli altri concordino nel lasciarti carta bianca
Roald Nordavind Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Mi sono accorto che non vi avevo mai spiegato Tentacolo Giallo su Libro nero, del background^^ Viene da qui, una delle mie illustrazioni preferite tra le Magic^^
Fezza Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Mai giocato a magic, bella comunque l'illustrazione
Fezza Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1046473 mi pareva fosse così
IlSem Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Alonewolf: Usa 17 14 13 13 10 10 Mi ricapitolereste chi va al tempio di Wee Jas?
IlSem Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 nessun altro? Ulfedhnar e Alonewolf che fate?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 1 minuto fa, IlSem ha scritto: nessun altro? Ulfedhnar e Alonewolf che fate? Io come dicevo seguo i miei compratori, se la maggior parte va da una parte seguo loro.
Fezza Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Ulfedhnar credo rimanga in città per riprendersi, se nel tempio di wee-jas curano i danni alla COS si unisce..credo eh
Ulfedhnar Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Scusate se non ho risposto, ma ieri ho avuto problemi di lavoro, oggi con la macchina, domani tutti e due. Volevo chiedere una cosa al master e giocatori: è un problema se approfitto del crash delle schede e della situazione dei pg per fare un personaggio ed novo? Pensavo di sostituire il factotum con un più banale e semplice scout o ranger, quindi il ruolo dell'esploratore sarebbe coperto
Fezza Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Ma figurati, non scusarti nemmeno. La vita viene prima Per me puoi fare un pg nuovo tranquillamente, così con @Alonewolf87 sarete in due a pianificare un buon pg
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.