Vai al contenuto

La Tomba dei Sussurri - Topic di servizio

IlSem

Messaggio consigliato

• Risposte 148
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
11 ore fa, IlSem ha scritto:

per me è ok, magari resta umano per dare continuità

Veramente pensavo ad un ranger nano, ma se preferisci che faccia un umano non c'è problema. 

Pensavo che potrebbe essere una sorta di guardicaccia della città, a cui il gruppo chiede di fare da guida per raggiungere la tomba.

Se mi tiri le caratteristiche tra oggi e domani dovrei riuscire a buttare giù la scheda.

Inviato

Ok, dai vada per il nano: non ho problemi a eliminare Zephyrantes.

Domani ti tiro le caratteristiche e proseguo con gli altri: Oggi la giornata non me lo ha permesso

Inviato

Io supporto la proposta del master. Ruolisticamente parlando è la soluzione che più mi piace ma il personaggio è di Ulfe e non voglio metter becco nella sua decisione.

Ranger o druido.. sarei per il ranger ma il druido è un pg molto interessante

Inviato

Ulfedhnar:

queste sono le serie, scegli quella che preferisci

1) 18 14 14 11 10 8

2) 16 16 14 10 10 7

Per la classe fai ciò che preferisci. Se per te è indifferente, posso suggerire che un curatore in più non vi può fare altro che bene.

Tieni presente che, se il tuo personaggio è del posto, un druido verrà dalla Confraternita di Legnobronzo, una comunità di adoratori dell'Antica fede (in sostanza Obad-Hai e spiriti fatati) a tre ore dalla cittadina. Un ranger può essere sia della Confraternita che di Lago Diamante

Inviato

Infatti pensavo al druido proprio per avere un po' di cure in più: il concetto di base non cambia, è una guida e un guardacaccia, per cui il gruppo può rivolgersi a lui per accompagnarli.

Pensavo però a qualcosa un po' fuori dai soliti canoni, non il solito druido fissato con "natura sì, civiltà no, odio la città e tutta la gente", ma una sorta di druido urbano. Niente che stravolga le meccaniche di gioco (resta un druido base), ma semplicemente ruolarlo come uno che apprezza passare del tempo in città tra le altre persone.

Inviato

Un druido non deve essere necessariamente un ecoterrorista misantropo xD se di base adori la natura e la proteggi, se sei stato educato ai misteri druidici, poco importa se apprezzi la vita cittadina o se passi i sabati a bere e giocare a dadi xD

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...