IlSem Inviato 10 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2017 Non l'ho detto prima, ma commenti/critiche/osservazioni sul modo di masterare e sulla gestione del pbf sono i benvenuti: sapere cosa vi piace/non vi piace mi aiuta a far sì che l'avventura risulti avvincente e divertente per tutti
Ulfedhnar Inviato 11 Febbraio 2017 Segnala Inviato 11 Febbraio 2017 Alla fine ieri ho saltato del tutto la pausa pranzo, quindi la scheda l'ho finita ora Damocle Scorzadipietra mi manca solo il compagno animale, ma prima volevo chiederti se posso prendere il dinosauro ladro sputante del manuale dei mostri 3 (pag 45 del manuale italiano, ma si trova anche online)
IlSem Inviato 11 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2017 No, niente dinosauro. come fai ad avere Sag 20?
Ulfedhnar Inviato 11 Febbraio 2017 Segnala Inviato 11 Febbraio 2017 scusa, errore mio l'avevo messo alla Cos all'inizio, poi ho spostato i risultati senza considerare i bonus. Ora modifico
IlSem Inviato 11 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2017 visto che Ulfedhnar ha deciso di fare il druidi, colto da un moto di buona volontà mi ero messo a creare un siparietto "Finestra sul mondo" che riguardasse ciò che c'è da sapere sui druidi e l'Antica Fede. Naturalmente al momento di incollarlo sul forum ho perso tutto, quindi, tra varie impronunciabili maledizioni, linko l'articolo che ero riuscito a tradurre, in cui viene spiegata l'Antica Fede, la sua gerarchia, con chi ha buoni rapporti (elfi, folletti, collegio dell'Antica Sapienza e Foresta Nodosa) e chi sono i suoi nemici (Aerdi, Tharizdun, Vecna e Reame Remoto). Come buttare via mezzo pomeriggio
Fezza Inviato 12 Febbraio 2017 Segnala Inviato 12 Febbraio 2017 Che bella idea Domanda: il mio bardo queste cose le sa de facto immagino, no?
IlSem Inviato 12 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2017 tutto quello che posto qua sull'ambientazione è di libera conoscenza. Naturalmente siete voi a stabilire se il vostro pg può sapere o meno determinate cose
Fezza Inviato 15 Febbraio 2017 Segnala Inviato 15 Febbraio 2017 @IlSem ma il mio pg sa che il governatore della città è considerato dal popolo un pezzo di mèrda, come ci hai scritto nell'introduzione, o no?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Febbraio 2017 @IlSem ci siamo ancora?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.