Vai al contenuto

La Tomba dei Sussurri - Topic di servizio

IlSem

Messaggio consigliato

Inviato

Non l'ho detto prima, ma commenti/critiche/osservazioni sul modo di masterare e sulla gestione del pbf sono i benvenuti: sapere cosa vi piace/non vi piace mi aiuta a far sì che l'avventura risulti avvincente e divertente per tutti

• Risposte 148
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Alla fine ieri ho saltato del tutto la pausa pranzo, quindi la scheda l'ho finita ora

Damocle Scorzadipietra

mi manca solo il compagno animale, ma prima volevo chiederti se posso prendere il dinosauro ladro sputante del manuale dei mostri 3 (pag 45 del manuale italiano, ma si trova anche online)

Inviato

visto che Ulfedhnar ha deciso di fare il druidi, colto da un moto di buona volontà mi ero messo a creare un siparietto "Finestra sul mondo" che riguardasse ciò che c'è da sapere sui druidi e l'Antica Fede. Naturalmente al momento di incollarlo sul forum ho perso tutto, quindi, tra varie impronunciabili maledizioni, linko l'articolo che ero riuscito a tradurre, in cui viene spiegata l'Antica Fede, la sua gerarchia, con chi ha buoni rapporti (elfi, folletti, collegio dell'Antica Sapienza e Foresta Nodosa) e chi sono i suoi nemici (Aerdi, Tharizdun, Vecna e Reame Remoto).

Come buttare via mezzo pomeriggio

Inviato

tutto quello che posto qua sull'ambientazione è di libera conoscenza. Naturalmente siete voi a stabilire se il vostro pg può sapere o meno determinate cose

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...