Gottardo III Inviata 9 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviata 9 Gennaio 2017 Salve a tutti, E' il mio post su questo sito per cui non sono ancora sicuro di aver cercato in ogni antro e per questo chiedo scusa se l'argomento del topic è stato già trattato. Come da titolo vorrei sapere se esiste un generatore di NPC automatico, qualcosa che mi possa permettere il risparmio di minuti preziosi visto che tra non molto avrò da gestire la mia prima campagna da DM e su alcune meccaniche di gioco mi sento molto, troppo acerbo e non vorrei perdere ore a cercare il giusto bilanciamento fra le varie abilità (so che dovrei farlo e lo farò, ma preferisco fornire perlomeno un minimo di competitività al mio futuro party e piano piano imparare)! Grazie per le risposte!^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 Ciao, io ne uso due a seconda della convenienza. primo secondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 Considera che il primo dei due proposti è per D&D 5E: puoi usarlo comunque per la parte descrittiva e della personalità, ma ovviamente non ti da le statistiche giuste essendo per un altro gioco!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 12 minuti fa, smite4life ha scritto: Considera che il primo dei due proposti è per D&D 5E: puoi usarlo comunque per la parte descrittiva e della personalità, ma ovviamente non ti da le statistiche giuste essendo per un altro gioco!! Si, l'ho messo per quel motivo grazie del chiarimento 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gottardo III Inviato 9 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 Grazie Fezza e grazie smite4life per le risposte! Sì per quanto concerne la parte descrittiva il primo specialmente è ottimo! Volevo chiedervi se avete dimestichezza con PcGen, visto che l'ho scaricato ma non riesco bene a gestirlo XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 10 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2017 L'ho usato ma solo per testare alcune progressioni di pg, non per inventare dei png. Sembra difficile da utilizzare ma solo all'inizio, soprattutto se non hai dimestichezza con le terminologie in inglese Secondo me dovresti cestinarlo e usare quelli online che sono più semplici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato