warjak Inviata 9 Gennaio 2017 Segnala Inviata 9 Gennaio 2017 Ciao! Avrei bisogno di una mano per la creazione di un Guerriero Umano, soprattutto per quanto riguarda quali talenti mi conviene prendere Il personaggio deve essere di livello 7 con questi punti sulle caratteristiche 19, 15, 13, 13, 11, 7 che io avrei messo cosi: For 19, Des 13, Cos 15, Int 13, Sag 11, Car 7 Come equipaggiamento ho un Giaco di Maglia e sono indeciso tra o uno Spadone a due mani, oppure una Spada per mano, anche se credo preferirei lo Spadone Come posso fare per creare un bel Guerriero? Tenete presente che dovrei utilizzare solo i talenti del Manuale del Giocatore
Hinor Moonsong Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 Urgh, il guerriero soffre veramente tanto il dover giocare solo coi manuali base: Una delle cosa che ti vengono meglio, secondo me, è un guerriero specializzato nel controllo del campo di battaglia, con Maestria in combattimento, Sbilanciare migliorato e Riflessi in combattimento, e magari pure competenza nella catena chiodata: potresti fare un sacco di attacchi di opportunità, e sfruttarli per sbilanciare i nemici, impedendo le loro azioni: se il mago del gruppo aumneta la tua taglia, puoi diventare davvero pericoloso. Se invece vuoi andare di spadone, potrebbe convenirti andare per un multiclasse guerriero/barbaro: in pratica, l'unico talento che veramente ti occore per questo personaggio, dal manuale del giocatore, è attacco poderoso, quindi i talenti bonus ci mettono poco a diventare poco interessanti. Una terza opzione può essere l'arcere: quello si che richiede un grosso investimento in talenti (Tiro ravvicinato/rapido/preciso/preciso migliorato/arma focalizzata e seguiti) per essere efficace...
Messaggio consigliato