3 Febbraio 20178 anni comment_1304002 Avviso che da lunedì 6 a lunedì 13 sarò all'estero, non potrò quasi certamente collegarmi al forum. @Hicks, muovi pure tu Baal. Non fate male ad Antani in sua assenza, altrimenti chi lo sente suo padre. O almeno non troppo.
4 Febbraio 20178 anni Author comment_1304082 @Ian Morgenvelt vuoi dirmi tu dove si trova il negozio di adadriel?
4 Febbraio 20178 anni comment_1304102 6 ore fa, Hicks ha scritto: @Ian Morgenvelt vuoi dirmi tu dove si trova il negozio di adadriel? Direi al confine tra il quartiere "malfamato" (non l'Alveare) e la "zona buona", di cui ora non mi ricordo i nomi
7 Febbraio 20178 anni Author comment_1305661 Come penso saprete già, ieri con il crash di mythweaver si sono perse le schede fatte dopo luglio 2016.. quando potete ripristinatele, grazie
13 Febbraio 20178 anni comment_1307976 Il 7/2/2017 alle 14:10, Hicks ha scritto: Come penso saprete già, ieri con il crash di mythweaver si sono perse le schede fatte dopo luglio 2016.. quando potete ripristinatele, grazie Io tra oggi e domani
13 Febbraio 20178 anni comment_1307993 49 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Io tra oggi e domani idem, ho avuto una settimana d'inferno sorry
13 Febbraio 20178 anni comment_1308025 1 ora fa, Blödgharm ha scritto: idem, ho avuto una settimana d'inferno sorry Anche io, e scusa @Hicks se non ho avvisato. Spero di riuscire a farla questa settimana ç_ç
25 Febbraio 20178 anni comment_1313222 A parte Zaorn che ho visto essere off fino a settimana prossima degli altri c'è qualcuno?
25 Febbraio 20178 anni comment_1313227 Beh, io ci sono ( anche se non ho ancora rifattto la scheda perché mi era passato di mente <.< sono il peggiore xD )
25 Febbraio 20178 anni comment_1313255 1 ora fa, Blödgharm ha scritto: A parte Zaorn che ho visto essere off fino a settimana prossima degli altri c'è qualcuno? Ci sono, ma, come ho scritto in firma, devo riscrivere questa come altre schede.
25 Febbraio 20178 anni comment_1313296 In questo momento, Hicks ha scritto: Ragazzi, per me la possiamo chiudere qui. Ok ç_ç
25 Febbraio 20178 anni comment_1313309 21 minuti fa, Hicks ha scritto: Ragazzi, per me la possiamo chiudere qui. Ma dici per impegni tuoi o per la scarsa partecipazione attuale? Perché, nel secondo caso, io avevo intenzioni di ricreare oggi la scheda, in modo da poter postare. Mi dispiacerebbe perdere la campagna, c'era già stato modo di osservare degli spunti interessanti che vorrei approfondire.
28 Febbraio 20178 anni Author comment_1314541 Il 25/2/2017 alle 14:10, Ian Morgenvelt ha scritto: Ma dici per impegni tuoi o per la scarsa partecipazione attuale? Perché, nel secondo caso, io avevo intenzioni di ricreare oggi la scheda, in modo da poter postare. Mi dispiacerebbe perdere la campagna, c'era già stato modo di osservare degli spunti interessanti che vorrei approfondire. Scusa se rispondo solo ora, giornate incasinate! Comunque, sono validi entrambi i motivi.. se nessuno posta per due settimane significa che non c'è molto interesse, e a questo punto preferisco sfruttare il poco tempo che ho su qualcosa di più interessante..
28 Febbraio 20178 anni comment_1314555 11 minuti fa, Hicks ha scritto: Scusa se rispondo solo ora, giornate incasinate! Comunque, sono validi entrambi i motivi.. se nessuno posta per due settimane significa che non c'è molto interesse, e a questo punto preferisco sfruttare il poco tempo che ho su qualcosa di più interessante.. Per il non postare mi scuso (in ritardo), ma ho dovuto ricreare una decina di schede in queste due settimane, per questo non ho postato. Purtroppo il crash di Myth è arrivato in concomitanza con il mio ritorno dalle ferie, non proprio nel periodo migliore. Ma capisco il tuo ragionamento, effettivamente anch'io non sarei stato propriamente felice di una situazione del genere. Spero ci siano altre possibilità per divertirsi assieme.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.