Ulfedhnar Inviato 15 Gennaio 2017 Segnala Inviato 15 Gennaio 2017 quanto denaro iniziale abbiamo? EDIT: intano qui c'è la scheda, salvo gli incantesimi ed eventuali errori http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1071609 mi ci date un'occhiata nel caso abbia sbagliato o dimenticato qualcosa?
smite4life Inviato 16 Gennaio 2017 Segnala Inviato 16 Gennaio 2017 13 ore fa, Ulfedhnar ha scritto: EDIT: intano qui c'è la scheda, salvo gli incantesimi ed eventuali errori http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1071609 mi ci date un'occhiata nel caso abbia sbagliato o dimenticato qualcosa? L'unica cosa che non mi è chiara sono i danni della spada: perché 1d8+8? Hai +4 dalla forza e +2 dallo stile... Cos'altro aggiungi?
Ulfedhnar Inviato 16 Gennaio 2017 Segnala Inviato 16 Gennaio 2017 Ah niente, avevo aggiunto il +2 di competenza, pensavo si sommasse anche ai danni, sorry
Hicks Inviato 16 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2017 19 ore fa, Ulfedhnar ha scritto: quanto denaro iniziale abbiamo? Denaro ed equip normale dato da classe e background.
Ulfedhnar Inviato 16 Gennaio 2017 Segnala Inviato 16 Gennaio 2017 Ok per l'equipaggiamento, se non sbaglio avete detto come al primo livello, ma il denaro come lo calcoliamo? Se non sbaglio dice 5d6, tiriamo o facciamo la media? Idem per i pf, io ho calcolato primo dv pieno, poi metà ai liv pari e metà +1 ai dispari
Random Graph Inviato 16 Gennaio 2017 Segnala Inviato 16 Gennaio 2017 @Ulfedhnar l'unico denaro iniziale è quello dovuto al background. Le 5d4 x10 monete d'oro a pagina 143 del PHB sono in alternativa all'equipaggiamento iniziale, in modo che possa spenderli tu come preferisci, ma è una decisione del master quale dei due usare.
Ulfedhnar Inviato 16 Gennaio 2017 Segnala Inviato 16 Gennaio 2017 Quindi con Noble come background ho 25 mo e l'equipaggiamento da paladino (spada, scudo, chainmail, adventurer's kit)?
Leonardo98 Inviato 16 Gennaio 2017 Segnala Inviato 16 Gennaio 2017 http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1067109 Questa è la mia scheda, ci dovrebbe essere tutto a parte il background. Non sono riuscito a trovare un' immagine adatta, a credo che la mia descrizione sia abbastanza particolareggiata.Il background arriverà a breve.
Hicks Inviato 17 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2017 8 ore fa, Ulfedhnar ha scritto: Quindi con Noble come background ho 25 mo e l'equipaggiamento da paladino (spada, scudo, chainmail, adventurer's kit)? Esatto, puoi prendere anche 5 giavellotti o un'arma semplice! Appena riesco mi guardo le schede, finiti i background possiamo iniziare! PS. Segnatevi tutti una pozione di cura ferite!
Ulfedhnar Inviato 18 Gennaio 2017 Segnala Inviato 18 Gennaio 2017 A livello di background e origini del personaggio, possiamo inventarci un pianeta x / continente y / regno z del piano materiale, o dobbiamo attenerci a quelli canonici?
Leonardo98 Inviato 18 Gennaio 2017 Segnala Inviato 18 Gennaio 2017 Buona domanda, me lo stavo chiedendo anch' io.
Random Graph Inviato 18 Gennaio 2017 Segnala Inviato 18 Gennaio 2017 Il mio PG è agnostico riguardo al setting, quindi decidete voi
Hicks Inviato 18 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2017 1 ora fa, Ulfedhnar ha scritto: A livello di background e origini del personaggio, possiamo inventarci un pianeta x / continente y / regno z del piano materiale, o dobbiamo attenerci a quelli canonici? Va bene anche un piano materiale inventato da voi, o una variante di quelli esistenti. L'importante è che sia credibile e coerente il fatto che facciate gruppo insieme. Ho quasi finito di controllare le schede, quelle di random e smite vanno bene, per ulfedhnar ho solo due appunti: *i tuoi pf dovrebbero essere 36 (10+6+6+6, +8 di Cos); mi ero dimenticato di dirti che in questa edizione il dado medio dei pf è sempre calcolato per eccesso! *mancano gli incantesimi Devo ancora controllare la scheda di @Leonardo98: dove lo trovo lo yuan ti?
Hicks Inviato 18 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2017 5 minuti fa, Leonardo98 ha scritto: Volo's guide to monsters Non lo trovo tra le razze giocabili..puoi dirmi la pagina?
Leonardo98 Inviato 18 Gennaio 2017 Segnala Inviato 18 Gennaio 2017 E' l' ultima tra le razze mostruose, pag 120
Hicks Inviato 18 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2017 Leonardo *I tuoi pf sono 22 (6+4+4+4 +4 di Cos) *Segnami per favore i valori finali dei TS Appena sono pronti i bg (non è necessario un tema, basta qualche riga) possiamo iniziare
smite4life Inviato 18 Gennaio 2017 Segnala Inviato 18 Gennaio 2017 Per quanto riguarda lo stare insieme, il mio PG e quello di @Random Graph sono mercenari/cacciatori di taglie e lavorano insieme da un po'. Per gli altri due, un aggancio semplice c'è con il PG di @Ulfedhnar (ci ha ingaggiato!), ma non saprei per @Leonardo98...
Random Graph Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 La mia scheda è completa! BG aggiornato
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.