Fog Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 Aggiudicato allora. Aspetto che tu mi faccia palesare allora.
Hicks Inviato 22 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2017 Postato. Per qualche ragione l'editor fa i pasticci, c'è uno spoiler rivolto a tutti all'interno dello spoiler rivolto a @Fog
smite4life Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Inviato 22 Febbraio 2017 Ok, la scheda di Kazir è pronta.
Fog Inviato 28 Febbraio 2017 Segnala Inviato 28 Febbraio 2017 Si si. L'unica cosa è che @Random Graph è momentaneamente emigrato in Francia per raggiungere la sua dolce metà e dunque per qualche giorno ancora avrà problemi a mantenere un ritmo serrato. Per quanto riguarda @Leonardo98 non ne ho idea.
Leonardo98 Inviato 14 Marzo 2017 Segnala Inviato 14 Marzo 2017 Siamo tutti attaccanti a distanza in questo gruppo?
Fog Inviato 14 Marzo 2017 Segnala Inviato 14 Marzo 2017 In questo momento, Leonardo98 ha scritto: Siamo tutti attaccanti a distanza in questo gruppo? No @smite4life e @Random Graph sono da mischia. Solo che sono timidi.
Hicks Inviato 14 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2017 È un troll con 4 braccia, la timidezza è comprensibile!
Fog Inviato 14 Marzo 2017 Segnala Inviato 14 Marzo 2017 Gli stiamo violantando il cervello a quel povero disgraziato!
smite4life Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Inviato 15 Marzo 2017 Si, io mi ero del tutto perso il fatto che fosse pure per terra! Comunque il problema è che fino al prossimo livello in mischia non faccio danni da fuoco e, se non glieli fate voi attaccarlo è del tutto inutile. Inoltre, @Fog credo che attaccare con l'arco in mischia dia svantaggio. Cioè, non è che possiamo sprecare tutte le risorse per fargli 30-40 danni e poi lui ne rigenera una 20 quando basta qualcuno che faccia danni da fuoco.
Fog Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Inviato 15 Marzo 2017 1 ora fa, smite4life ha scritto: Comunque il problema è che fino al prossimo livello in mischia non faccio danni da fuoco e, se non glieli fate voi attaccarlo è del tutto inutile. Inoltre, @Fog credo che attaccare con l'arco in mischia dia svantaggio. A distanza avrei comunque svantaggio a colpire. Vediamo se @Hicks mi considera effettivamente in mischia. Ora come ora non ho altre possibilità.
Leonardo98 Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Inviato 15 Marzo 2017 5 ore fa, Fog ha scritto: A distanza avrei comunque svantaggio a colpire. Vediamo se @Hicks mi considera effettivamente in mischia. Ora come ora non ho altre possibilità. Fog, la descrizione di prono dice chiaramente che basta essere entro 3 metri per avere il vantaggio, il metodo di attacco è irrilevante. Inoltre io ho 0 incantesimi di fuoco.
Fog Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Inviato 15 Marzo 2017 2 minuti fa, Leonardo98 ha scritto: Fog, la descrizione di prono dice chiaramente che basta essere entro 3 metri per avere il vantaggio, il metodo di attacco è irrilevante. Inoltre io ho 0 incantesimi di fuoco. Si si ho controllato poi.
Hicks Inviato 16 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2017 23 ore fa, Leonardo98 ha scritto: Fog, la descrizione di prono dice chiaramente che basta essere entro 3 metri per avere il vantaggio, il metodo di attacco è irrilevante. Inoltre io ho 0 incantesimi di fuoco. Per la precisione entro 5 piedi (1,5 metri), quindi in questo caso avrebbe sia vantaggio che svantaggio, i quali si annullano a vicenda. Tra poco posto!
Leonardo98 Inviato 16 Marzo 2017 Segnala Inviato 16 Marzo 2017 1 ora fa, Hicks ha scritto: Per la precisione entro 5 piedi (1,5 metri), quindi in questo caso avrebbe sia vantaggio che svantaggio, i quali si annullano a vicenda. Tra poco posto! Giusto, mi sono confuso con la conversione. Ma perché dovrebbe avere svantaggio?
Fog Inviato 16 Marzo 2017 Segnala Inviato 16 Marzo 2017 4 minuti fa, Leonardo98 ha scritto: Giusto, mi sono confuso con la conversione. Ma perché dovrebbe avere svantaggio? Perché quando si usano armi a distanza in mischia si ha svantaggio.
smite4life Inviato 29 Marzo 2017 Segnala Inviato 29 Marzo 2017 Scusatemi! Come avrete visto dalla firma, è un periodo dannatamente complicato. Come se non bastasse, mi hanno incastrato in un nuovo impegno che cancellerà anche gli ultimi secondi disponibili che avevo! C'è una possibilità che io torni ad avere un po' di tempo per Pasqua, ma molto più probabilmente sarà per l'estate o addirittura dopo settembre. Chiedo quindi scusa a tutti, è stata una combinazione di fattori che non mi aspettavo per nulla e mi dispiace moltissimo abbandonare la combriccola! Chiedo al master se possibile di mettere "in congelatore" il buon Kazir, ma non mi offendo se decidesse di renderlo un PNG o trovare un sostituto: non so se e quando potrò tornare pienamente attivo, ma in tal caso sarò a completa disposizione del master per gestire il rientro (o addirittura tornare con un nuovo personaggio!). Grazie a tutti per la disponibilità e per la pazienza, e di nuovo scusa per il disagio!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.