Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Morvoren

Ve la link così vedete che non scherzo.

Manca l'equipaggiamento. Se riesco lo metto entro le sette di sera, ora che esco per la sessione settimanale, altrimenti verso le tre/quattro di notte quando torno.

Qualcuno mi spiega come arrivavo a +10 al TxC? Ricordo che avevo 16 in forza. Quindi BAB +3 - FOR +3 - ARMA FOC +1 - ARMA PERF +1 = +8. E l'altro +2 da dove è uscito? Perché nel mio ultimo thread.

• Mi piace 1

Inviato
39 minuti fa, Latarius ha scritto:

Morvoren

Ve la link così vedete che non scherzo.

Manca l'equipaggiamento. Se riesco lo metto entro le sette di sera, ora che esco per la sessione settimanale, altrimenti verso le tre/quattro di notte quando torno.

Qualcuno mi spiega come arrivavo a +10 al TxC? Ricordo che avevo 16 in forza. Quindi BAB +3 - FOR +3 - ARMA FOC +1 - ARMA PERF +1 = +8. E l'altro +2 da dove è uscito? Perché nel mio ultimo thread.

Arma magica? Un buff di qualcuno?

Inviato (modificato)
4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Arma magica? Un buff di qualcuno?

Eh. Si. 2.700 mo e pure l'arma magica vogliamo? :V

Non mi viene altro eppure mi pare di ricordare che il mio TxC era +9 con la scimitarra e +8 con lo spadone. Quindi boh.

Magari avrò imbrogliato! XD

Perché non facciamo una bella cosa e cogliamo l'occasione per far livellare tutti? Così Morv riparte direttamente dal livello quattro!

Modificato da Latarius
  • Mi piace 1
Inviato
4 minuti fa, Latarius ha scritto:

Eh. Si. 2.700 mo e pure l'arma magica vogliamo? :V

Non mi viene altro eppure mi pare di ricordare che il mio TxC era +9 con la scimitarra e +8 con lo spadone. Quindi boh.

Magari avrò imbrogliato! XD

Perché non facciamo una bella cosa e cogliamo l'occasione per far livellare tutti? Così Morv riparte direttamente dal livello quattro!

Cosí posso potenziarvi le armi senza pagare 50 mo! E costruire Eternal Wand per diletto.

Inviato
5 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Cosí posso potenziarvi le armi senza pagare 50 mo! E costruire Eternal Wand per diletto.

Così magari Morv reinizia con il denaro di un pg di quarto! è.é

• Mi piace 1
Inviato
43 minuti fa, Latarius ha scritto:

Se per voi va bene è perfetto 

• Mi piace 1
Inviato
2 ore fa, Latarius ha scritto:

Ah quindi io posso cheattare sul denaro iniziale? :Q_____

se a TUTTI va bene si...io non mi ricordo neanche quanto avevate di oro iniziale

Inviato
11 ore fa, Gordan ha scritto:

se a TUTTI va bene si...io non mi ricordo neanche quanto avevate di oro iniziale

Livello 3 = 2.700
Livello 4 = 5.400

2.700 mo in più a tutti non la vedo malaccio come cosa! xD

• Mi piace 1
Inviato
5 ore fa, Gordan ha scritto:

Si i fatti... Sembra che il se a tutti va bene si sia trasformato inun a Latarius piace e quindi si fa :-)

Non mi costa nulla ri-scendere a tre nel casso :V

• Crea nuovo...