Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Io non ho ancora aggiornato perché non avevo capito la questione del denaro. Per quanto mi riguarda non ci sono problemi ad aumentarlo, ma se a qualcuno da fastidio direi che non ha senso fare il passaggio in toto.

Inviato

a me non piace per il mio pg, ma lascio ampia libertà di decidere agli altri il denaro per il proprio pg
in pratica... basta che vi decidete e fate la scheda, che ripartiamo ;):D

Inviato
2 minuti fa, Drauen ha scritto:

a me non piace per il mio pg, ma lascio ampia libertà di decidere agli altri il denaro per il proprio pg
in pratica... basta che vi decidete e fate la scheda, che ripartiamo ;):D

Ma non sarebbe equilibrato farti andare in giro con metà del nostro equipaggiamento, praticamente. O si è tutti d'accordo o non si fa nulla, IMHO.

Senza contare che potremmo ricevere denunce per discriminazioni verso Mezzorchi.

Inviato
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ma non sarebbe equilibrato farti andare in giro con metà del nostro equipaggiamento, praticamente. O si è tutti d'accordo o non si fa nulla, IMHO.

Senza contare che potremmo ricevere denunce per discriminazioni verso Mezzorchi.

Si, infatti. 
Io l'ho proposto per cheattare xD

Ma solo se andava bene a tutti.

Inviato

non c'è problema
tanto l'equipaggiamento me lo fai tu :D

e siccome non vuoi sembrare discriminatorio, direi anche agggratis ;)

• Mi piace 1
Inviato
1 minuto fa, Drauen ha scritto:

non c'è problema
tanto l'equipaggiamento me lo fai tu :D

e siccome non vuoi sembrare discriminatorio, direi anche agggratis ;)

Aspetta ancora altri 3 livelli e potró craftare Armi e Armature. Allora Anton diventerà ufficialmente la mascotte del gruppo, assieme al suo cagnolino.

Comunque direi a questo punto di rimanere al tre, dovremmo esserci piú o meno tutti (tranne se @Pascolaio dovesse fare ancora la scheda del buon Geranas).

Inviato

Aspetta ancora altri 3 livelli e potró craftare Armi e Armature. Allora Anton diventerà ufficialmente la mascotte del gruppo, assieme al suo cagnolino.

Comunque direi a questo punto di rimanere al tre, dovremmo esserci piú o meno tutti (tranne se @Pascolaio dovesse fare ancora la scheda del buon Geranas).

azz... mi tocca rimodificarla...

oh, ma a me va bene pure quarto livello e voi soldi pieni!
tanto vi sorprenderò tutti con l'infinita intelligenza del mio pg!

Inviato
11 minuti fa, Drauen ha scritto:

azz... mi tocca rimodificarla...

oh, ma a me va bene pure quarto livello e voi soldi pieni!
tanto vi sorprenderò tutti con l'infinita intelligenza del mio pg!

Il problema è piú che altro di bilanciamento. Per quanto ti possa andare bene o il master mette tesori solo per te o noi saremo sempre piú avanti del tuo PG in fatto di oggetti magici.

Comunque abbassarlo di livello non dovrebbe richiedere molto, in fondo la roba piú sostanziosa è proprio il denaro.

Inviato

Il problema è piú che altro di bilanciamento. Per quanto ti possa andare bene o il master mette tesori solo per te o noi saremo sempre piú avanti del tuo PG in fatto di oggetti magici.

Comunque abbassarlo di livello non dovrebbe richiedere molto, in fondo la roba piú sostanziosa è proprio il denaro.

HEI HEI! CALMI TUTTI! xD

H-HEI! Qui nessuno rifiuta il livello quattro! Nessuno! Ci siamo capiti! Eh!

• Mi piace 2
Inviato

Buonasera......

Poco tempo per connettermi e....no non ho ancora fatto geranas. Credo nel weekend di poterci riuscire vi prego siate pazienti :sad:

(Mi stanno stringando per bene a scuola mi dispiace)

• Mi piace 1
Inviato

Allora

Io avevo detto di poter salire di livello dato che volevate salire e potevamo ususfruire di questo attimo...quidni io dico di salire di livello 

Intanto posto io per ricordarci a che punto eravamo 

• Mi piace 2
Inviato

Nozioni di Darwinismo fantasy parte 1.

Il vero enigma, comunque, sono i coboldi. Riflettevamo con un altro giocatore del forum, che nonostante generazioni di avventurieri ne hanno sfoltito il numero, ci sarà sempre una tribú di coboldi pronta a saccheggiare (fallimentarmente). Sono l'emblema dell'anti evoluzione!

• Mi piace 1
Inviato
15 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Nozioni di Darwinismo fantasy parte 1.

Il vero enigma, comunque, sono i coboldi. Riflettevamo con un altro giocatore del forum, che nonostante generazioni di avventurieri ne hanno sfoltito il numero, ci sarà sempre una tribú di coboldi pronta a saccheggiare (fallimentarmente). Sono l'emblema dell'anti evoluzione!

per me son come i conigli in australia

• Mi piace 1
Inviato
3 minuti fa, Latarius ha scritto:

Comunque tutta 'sta gente che si preoccupa per un goblin che ammazza fate io non lo so, boh :V

"Ai miei tempi i goblin venivano usati come legna per il fuoco, altro che ammazzare fate. Ah, questi giovani"

Inviato
1 ora fa, Latarius ha scritto:

Ma nello spoiler ho veramente scritto: ho essere affaticato? D:

Comunque tutta 'sta gente che si preoccupa per un goblin che ammazza fate io non lo so, boh :V

E ma noi siamo allarmisti si sa. Vedi primo incontro con la robot occhigialli 

• Crea nuovo...