Pascolaio Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Inviato 5 Luglio 2017 Sarebbero bimbi felici e istruiti Ma......la madre? l Elfa rossa sarà sterile?
Latarius Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Inviato 5 Luglio 2017 In questo momento, Pascolaio ha scritto: Sarebbero bimbi felici e istruiti Con gravi problemi, però felici ed istruiti. 2
Pascolaio Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Inviato 5 Luglio 2017 Io ho detto solo felici e istruiti. per il resto non do garanzie 2
Latarius Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Inviato 5 Luglio 2017 Una volta -prima che iniziasse- questa era una campagna seria... 1
Gordan Inviato 5 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2017 12 minuti fa, Latarius ha scritto: Una volta -prima che iniziasse- questa era una campagna seria... Bhe tecnicamente io la sto ancora tenendo seria...poi non posso controllare il comportamento di Styve XD 1
Pascolaio Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Inviato 5 Luglio 2017 Styve può ancora crescere eh, non è mica un personaggio statico. Dall anno scorso tutti e 5 i PG sono cambiati. Styve potrebbe trovare uno scopo serio da perseguire e mettere la testa a posto per un pò.... non so, dipende da cosa accadrà. 1
Ian Morgenvelt Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Inviato 5 Luglio 2017 20 minuti fa, Latarius ha scritto: Una volta -prima che iniziasse- questa era una campagna seria... Credo che il culmine sia stato il primo ingresso in casa di Reiot.
Latarius Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Inviato 5 Luglio 2017 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Credo che il culmine sia stato il primo ingresso in casa di Reiot. Che io ricordi le cose sono precipitate con l'entrata in scena della fanciulla-orianna-di-leagueoflegends-mo-chi-si-ricorda-il-vero-nome
Ian Morgenvelt Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Inviato 5 Luglio 2017 In questo momento, Latarius ha scritto: Che io ricordi le cose sono precipitate con l'entrata in scena della fanciulla-orianna-di-leagueoflegends-mo-chi-si-ricorda-il-vero-nome Quanti scleri... L'unica volta dove un mio PG abbia rischiato di morire per colpa di un disegno. 2
Gordan Inviato 6 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2017 23 ore fa, Latarius ha scritto: Che io ricordi le cose sono precipitate con l'entrata in scena della fanciulla-orianna-di-leagueoflegends-mo-chi-si-ricorda-il-vero-nome Samara?... ti da così fastidio?, e uno di quei personaggi per trame future che posso facilmente levare dalle scatole
Latarius Inviato 6 Luglio 2017 Segnala Inviato 6 Luglio 2017 3 minuti fa, Gordan ha scritto: Samara?... ti da così fastidio?, e uno di quei personaggi per trame future che posso facilmente levare dalle scatole Fastidio? Ma che. Non mi ricordavo il nome. E poi dico le cose hanno iniziato a prendere una vena comica da quel momento in poi con Styve e compagnia bella xD
Narball88 Inviato 6 Luglio 2017 Segnala Inviato 6 Luglio 2017 @Drauen Rurik non si è dimenticato di risponderti! Ma attendo la risposta del saggio. Non vorrei che voltandomi a parlare con te si senta offeso perchè gli faccio una domanda e poi non lo filo di striscio XD. 2
Drauen Inviato 6 Luglio 2017 Segnala Inviato 6 Luglio 2017 1 minuto fa, Narball88 ha scritto: @Drauen Rurik non si è dimenticato di risponderti! Ma attendo la risposta del saggio. Non vorrei che voltandomi a parlare con te si senta offeso perchè gli faccio una domanda e poi non lo filo di striscio XD. posso provare a mostrargli il culo, per vedere se è davvero cieco e se si offende? 2
Latarius Inviato 6 Luglio 2017 Segnala Inviato 6 Luglio 2017 In questo momento, Drauen ha scritto: posso provare a mostrargli il culo, per vedere se è davvero cieco e se si offende? Io non mostrerei il culo a tutti quegli arcieri troppo zelanti. A meno che non ti piaccia l'idea di diventare un porcospino.
Ian Morgenvelt Inviato 6 Luglio 2017 Segnala Inviato 6 Luglio 2017 1 minuto fa, Drauen ha scritto: posso provare a mostrargli il culo, per vedere se è davvero cieco e se si offende? E fu cosí che i tentativi di diplomazia finirono male.
Drauen Inviato 6 Luglio 2017 Segnala Inviato 6 Luglio 2017 1 minuto fa, Latarius ha scritto: Io non mostrerei il culo a tutti quegli arcieri troppo zelanti. A meno che non ti piaccia l'idea di diventare un porcospino. biclasso in druido con forma animale istrice 2
Narball88 Inviato 6 Luglio 2017 Segnala Inviato 6 Luglio 2017 1 ora fa, Drauen ha scritto: biclasso in druido con forma animale istrice Pungente come sempre... anche con l'odore d'ascelle... 1
Pascolaio Inviato 7 Luglio 2017 Segnala Inviato 7 Luglio 2017 Hahahahahahahha che bello sarebbe Breok istrice! scusate rieccomi
Latarius Inviato 13 Luglio 2017 Segnala Inviato 13 Luglio 2017 Giuro che se ne usciamo vivi il nano ne prende tante, ma tante, che quando Morv finisce lui crederà di essere un elfo! 1
Ian Morgenvelt Inviato 13 Luglio 2017 Segnala Inviato 13 Luglio 2017 2 minuti fa, Latarius ha scritto: Giuro che se ne usciamo vivi il nano ne prende tante, ma tante, che quando Morv finisce lui crederà di essere un elfo! Styve avrà un fratellino!
Messaggio consigliato