Latarius Inviato 13 Luglio 2017 Segnala Inviato 13 Luglio 2017 4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Styve avrà un fratellino! Una sorellina!
Ian Morgenvelt Inviato 13 Luglio 2017 Segnala Inviato 13 Luglio 2017 9 minuti fa, Latarius ha scritto: Una sorellina! Bene, almeno tiene compagnia a Samara!
Narball88 Inviato 13 Luglio 2017 Segnala Inviato 13 Luglio 2017 mI scuso con l'intero gruppo. Ho mal interpretato la situazione... ero più che convinto che il tipo potesse essere un gregario Thosufar... si vede che sto perdendo colpi giocando... davvero... Spero che la cosa sia riparabile... 1
Ian Morgenvelt Inviato 13 Luglio 2017 Segnala Inviato 13 Luglio 2017 5 minuti fa, Narball88 ha scritto: mI scuso con l'intero gruppo. Ho mal interpretato la situazione... ero più che convinto che il tipo potesse essere un gregario Thosufar... si vede che sto perdendo colpi giocando... davvero... Spero che la cosa sia riparabile... Ma figurati! Non è colpa tua se siamo a paranoia&ignoranza-land
Narball88 Inviato 13 Luglio 2017 Segnala Inviato 13 Luglio 2017 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ma figurati! Non è colpa tua se siamo a paranoia&ignoranza-land No ti sbagli... Ho riletto tutte le chat è ho preso un granchio enorme... e la cosa più brutta e che ci state passando di mezzo tutti per colpa mia...
Ian Morgenvelt Inviato 13 Luglio 2017 Segnala Inviato 13 Luglio 2017 14 minuti fa, Narball88 ha scritto: No ti sbagli... Ho riletto tutte le chat è ho preso un granchio enorme... e la cosa più brutta e che ci state passando di mezzo tutti per colpa mia... Non puoi essere onnisciente, è naturale dimenticarsi qualcosa! Altrimenti dovremmo essere tutti qui a fustigarci (io, se non sbaglio, avevo confuso l'Impero di Ferro e Taris un po' di tempo fa, ad esempio).
Gordan Inviato 13 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2017 Aspetto ancora Latarius o Berok per continuare...ma preparatevi per un postone 1
Latarius Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Inviato 14 Luglio 2017 (modificato) Avrei postato prima ma sono appena tornato dalla sessione di Numenera iniziata alle sette D: Il primo che cerca di farci bua si becca una caterva di danni :V In fondo i guanti fanno parte della corazza, non sono propriamente un'arma! Hehehehe! @Narball88 Scherzi a parte, m8 nessuno di noi se la prenderà con te, neanche se ci scappa il TPK. Al massimo Morv te le suonerà se ne usciamo vivi ma sarebbe solamente il pg ad avercela con Rurik. Non il giocatore :V Modificato 14 Luglio 2017 da Latarius
Drauen Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Inviato 14 Luglio 2017 (modificato) per me rurik ha fatto bene ottima interpretazione del proprio pg e cmq ci penso io a peggiorare la situazione Modificato 14 Luglio 2017 da Drauen
Pascolaio Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Inviato 14 Luglio 2017 concordo con drauen Narbal, rurik avrebbe agito con sincerità comunque.
Ian Morgenvelt Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Inviato 14 Luglio 2017 6 ore fa, Latarius ha scritto: Avrei postato prima ma sono appena tornato dalla sessione di Numenera iniziata alle sette D: Il primo che cerca di farci bua si becca una caterva di danni :V In fondo i guanti fanno parte della corazza, non sono propriamente un'arma! Hehehehe! @Narball88 Scherzi a parte, m8 nessuno di noi se la prenderà con te, neanche se ci scappa il TPK. Al massimo Morv te le suonerà se ne usciamo vivi ma sarebbe solamente il pg ad avercela con Rurik. Non il giocatore :V Aumentare Arma sui guanti e siamo a cavallo.
Pascolaio Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Inviato 14 Luglio 2017 Io oggi sono in viaggio tutto il giorno Posteró domani ok?
Ian Morgenvelt Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Inviato 14 Luglio 2017 Se non sbaglio qualcuno aveva fatto una battuta sul fatto che la lucertola avrebbe mangiato Styve. Mai parole furono tanto vere.
Pascolaio Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Inviato 14 Luglio 2017 Nono aspetta.... mi state dicendo che dio santo magari entro sera il tempo lo trovo via di postare hahahahaha styve deve scoppiare in lacrime sul serio
Pascolaio Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Inviato 14 Luglio 2017 Styve versione abbindolato dalla morosa 1
Ian Morgenvelt Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Inviato 14 Luglio 2017 4 ore fa, Pascolaio ha scritto: Nono aspetta.... mi state dicendo che dio santo magari entro sera il tempo lo trovo via di postare hahahahaha styve deve scoppiare in lacrime sul serio Altro dettaglio inquietante: per cena ci hanno servito del "brodo di pollo". Quasi quasi preferivo le botte. 2
Gordan Inviato 14 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2017 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Altro dettaglio inquietante: per cena ci hanno servito del "brodo di pollo". Quasi quasi preferivo le botte. Lo hai visto Sweeny Tood?....allerta spoiler XD Comunque con la reazione di Styve preparatevi a menar le mani che se da a fuoco a qualcosa che non dovrebbe prendere fuoco e guerra
Ian Morgenvelt Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Inviato 14 Luglio 2017 4 minuti fa, Gordan ha scritto: Lo hai visto Sweeny Tood?....allerta spoiler XD Comunque con la reazione di Styve preparatevi a menar le mani che se da a fuoco a qualcosa che non dovrebbe prendere fuoco e guerra No, ce l'ho in lista da un pó. Forse è meglio rinviare ancora, temo cosa Anton possa aver mangiato. E pensare che Anton era andato a Silverstaff per un funerale....
Latarius Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Inviato 14 Luglio 2017 1 ora fa, Gordan ha scritto: Comunque con la reazione di Styve preparatevi a menar le mani che se da a fuoco a qualcosa che non dovrebbe prendere fuoco e guerra Beh, dubito che produce flame possa dar fuoco a qualcosa, a meno che no ci ficchi la mano sopra. Ecco, al limite darebbe fuoco a Morv. In quel caso beh, pace all'anima di Styve :V 2
Messaggio consigliato