Narball88 Inviato 16 Agosto 2017 Segnala Inviato 16 Agosto 2017 Scusate sto avendo qualche problema di formattazione del testo. Lo spoiler del mio ultimo post è riferito al master.
Latarius Inviato 18 Agosto 2017 Segnala Inviato 18 Agosto 2017 Perdonatemi, la furia della stagione estiva mi strappa prepotentemente via da questo forum per più del tempo che vorrei...
Gordan Inviato 18 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2017 6 ore fa, Latarius ha scritto: Perdonatemi, la furia della stagione estiva mi strappa prepotentemente via da questo forum per più del tempo che vorrei... tranquillo accade a tutti
Ian Morgenvelt Inviato 18 Agosto 2017 Segnala Inviato 18 Agosto 2017 Avviso che da domani al 2 di Settembre saró via per lavoro. Potró collegarmi solo la sera, nel caso non aspettatemi e il master puó liberamente il mio PG.
Gordan Inviato 19 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2017 16 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Avviso che da domani al 2 di Settembre saró via per lavoro. Potró collegarmi solo la sera, nel caso non aspettatemi e il master puó liberamente il mio PG. ne aprofitto anche io per dire che mi sarà impossibile postare da lunedi a venerdi della prossima settimana, stesso motivo 2
Narball88 Inviato 25 Agosto 2017 Segnala Inviato 25 Agosto 2017 .... a volte mi domando perchè il mio nano finisce in situazioni simili.... Però devo dire che da giocatore riesco a sentire la pressione psicologica ed emotiva che il mio personaggio ha addosso. @Gordan per la prima vola sento di essere impaziente e terrorizzato nell'attesa del tuo prossimo post. Davvero gran bella scena... un like non basterebbe.
Gordan Inviato 25 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2017 2 ore fa, Narball88 ha scritto: .... a volte mi domando perchè il mio nano finisce in situazioni simili.... Però devo dire che da giocatore riesco a sentire la pressione psicologica ed emotiva che il mio personaggio ha addosso. @Gordan per la prima vola sento di essere impaziente e terrorizzato nell'attesa del tuo prossimo post. Davvero gran bella scena... un like non basterebbe. Grazie, mi fa un sacco di piacere XD 1
Latarius Inviato 25 Agosto 2017 Segnala Inviato 25 Agosto 2017 2 ore fa, Narball88 ha scritto: .... a volte mi domando perchè il mio nano finisce in situazioni simili.... Però devo dire che da giocatore riesco a sentire la pressione psicologica ed emotiva che il mio personaggio ha addosso. @Gordan per la prima vola sento di essere impaziente e terrorizzato nell'attesa del tuo prossimo post. Davvero gran bella scena... un like non basterebbe. Meanwhile tutti gli altri si scaccolano guardando il lucertolone morire...
Ian Morgenvelt Inviato 25 Agosto 2017 Segnala Inviato 25 Agosto 2017 1 ora fa, Latarius ha scritto: Meanwhile tutti gli altri si scaccolano guardando il lucertolone morire... E urlano in giro il nome di Rurik. "Giovinastro, sparisce sempre senza avvisare! Ai miei tempi lo avrebbero preso a vergate sulle ginocchia, altro che tutta la libertà di questi giovani moderni!" 1 1
Gordan Inviato 25 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2017 35 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: E urlano in giro il nome di Rurik. "Giovinastro, sparisce sempre senza avvisare! Ai miei tempi lo avrebbero preso a vergate sulle ginocchia, altro che tutta la libertà di questi giovani moderni!" non vi azzardate a leggere lo spoiler di Rurik XD 1
Latarius Inviato 25 Agosto 2017 Segnala Inviato 25 Agosto 2017 In questo momento, Gordan ha scritto: non vi azzardate a leggere lo spoiler di Rurik XD Io ho aperto a caso senza neanche farci caso. Letto solamente le parole in grassetto in fondo. Ma solo perché spiccavano. Ho strabuzzato gli occhi. Esclamato un confuso "Ok..." nel silenzio della mia camera. Poi ho chiuso. Probabilmente ho letto l'unica parte che non dovevo leggere. 1
Ian Morgenvelt Inviato 25 Agosto 2017 Segnala Inviato 25 Agosto 2017 2 minuti fa, Gordan ha scritto: non vi azzardate a leggere lo spoiler di Rurik XD L'han preso a vergate sulle ginocchia? Non sarebbe la prima volta che faccio profezie sul fato di un PG. 1
Latarius Inviato 26 Agosto 2017 Segnala Inviato 26 Agosto 2017 19 ore fa, Gordan ha scritto: non vi azzardate a leggere lo spoiler di Rurik XD Perdoname master por mi vida spoilerosa D: 2 3
Pascolaio Inviato 26 Agosto 2017 Segnala Inviato 26 Agosto 2017 Mi manca una bella bravata di styve keep ready for the show 1
Ian Morgenvelt Inviato 26 Agosto 2017 Segnala Inviato 26 Agosto 2017 45 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Mi manca una bella bravata di styve keep ready for the show Dobbiamo trovargli una sigla adatta. Per Breok e Styve ce l'ho: 2
Narball88 Inviato 26 Agosto 2017 Segnala Inviato 26 Agosto 2017 28 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Dobbiamo trovargli una sigla adatta. Per Breok e Styve ce l'ho: Che perla... Era una vita che non la risentivo 😂😂😂. Però ti confermi un vecchietto bacchettone così... 1
Pascolaio Inviato 26 Agosto 2017 Segnala Inviato 26 Agosto 2017 28 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Dobbiamo trovargli una sigla adatta. Per Breok e Styve ce l'ho: Hahahahahaha mi sembra fatta apposta per noi
Ian Morgenvelt Inviato 26 Agosto 2017 Segnala Inviato 26 Agosto 2017 In questo momento, Narball88 ha scritto: Che perla... Era una vita che non la risentivo 😂😂😂. Però ti confermi un vecchietto bacchettone così... E invece, sorpresa delle sorprese, ho meno della metà degli anni di Anton! La conosco per una passione personale. Tra l'altro ora che ci penso Rurik è il primo nano Ninja della storia dei GdR. Mai visto qualcuno cosí furtivo. 1
Messaggio consigliato