Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
35 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Siamo in due. Non mi hanno mai conquistato pienamente, che si tratti di un nano delle leggende norrene o della sua controparte tolkeniana/d&desca.

Io invece mi ci trovo poco con gli elfi... sarà che amo i libri di tolkien ma li trovo troppo perfetti... sono alti, slanciati, addestrati alla magia e alle armi... vivono in foreste e case bellissime, passando la loro vita tra il suono delle lire e dei canti angelici.... e non riesco ad immedesimarmi in uno che potenzialmente nella sua casa ha tutto ciò che ci può essere di bello al mondo e finire magari in una bettola malfamata perchè non si può permettere di meglio... 

fatta eccezione per personaggi come Styve... Non ho mai visto un Elfo come questo e lo sto adorando!

Inviato
14 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Morvoren senza armi è un giardino senza fiori.

Ma uno styve con o senza armi è comunque bolt.

Anton vi darà prova che esistono i vecchietti centometristi.

1 minuto fa, Narball88 ha scritto:

Io invece mi ci trovo poco con gli elfi... sarà che amo i libri di tolkien ma li trovo troppo perfetti... sono alti, slanciati, addestrati alla magia e alle armi... vivono in foreste e case bellissime, passando la loro vita tra il suono delle lire e dei canti angelici.... e non riesco ad immedesimarmi in uno che potenzialmente nella sua casa ha tutto ciò che ci può essere di bello al mondo e finire magari in una bettola malfamata perchè non si può permettere di meglio... 

Probabilmente mi impiccherete seduta stante, ma sinceramente non amo Tolkien alla follia. Gli elfi, invece, li considero normalmente bistrattati: sono odiati piú o meno da chiunque, nonostante si possa andare a prendere opzioni molto interessanti (oltre a Tolkien, gli elfi norreni e tutte le fey delle storie anglo-irlandesi sono molto belle come ispirazione per un PG. O almeno diversi dal classico Legolas/elfo meno simpatico delle emorroidi).

• Triste 1
Inviato
1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Siamo in due. Non mi hanno mai conquistato pienamente, che si tratti di un nano delle leggende norrene o della sua controparte tolkeniana/d&desca. Ma Rurik... Rurik è il primo nano chierico/filosofo/ninja/scultore, una specie rara.

nano, chierico, filosofo dotto (con 16 in saggezza!), Houdini, scultore... una specie rarissima!

• Mi piace 1
Inviato
2 minuti fa, Narball88 ha scritto:

nano, chierico, filosofo dotto (con 16 in saggezza!), Houdini, scultore... una specie rarissima!

Dotto era una citazione ad un personaggio del webcomic Drizzit D:

• Mi piace 2
Inviato
2 minuti fa, Latarius ha scritto:

Dotto era una citazione ad un personaggio del webcomic Drizzit D:

non potevo indovinare. per me era dotto dei 7 nani tornando a prima. :I

ora faccio Pisolo mi sa... a domani!

Inviato (modificato)

Mi sono accorto solo ora di avere ancora la scheda ancora al lv 3. L'ho portata al 4 (mi ero dimenticato di aggiornarla). Stasera aggiorno gli incantesimi preparati dall'ultima volta con quelli del livello 4. Ho già la scheda aggiornata nelle firme

Modificato da Narball88
Inviato
17 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Qualcosa da far scompisciare. Drizzit è forse uno dei migliori rimedi alla depressione.

Lo avevo visto in giro ma non avevo mai fatto ricerca......

Non ho ancora capito se esiste la versione cartacea o se va per forza acquistato online

Inviato
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

No, esiste solo in formato online, purtroppo.

W8 M8

Che io sappia ha fatto proprio i book cartacei con tutte le varie storie. Anzi i cartacei contengono molte più strisce di quelle pubblicate su FB.

Inviato
2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ho riaperto la scheda e ho avuto un incubo: non è stato salvato l'ultimo aggiornamento in cui aggiungevo il nuovo equipaggiamento. Mi ci metto dietro, cosí da poter affrontare il combattimento.

Aspè, quale nuovo equipaggiamento?

• Crea nuovo...