Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
13 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Quello di quando abbiamo deciso di passare al livello 4

ma nessuno ha detto nulla su nuovo equipaggiamento... 

Inviato
2 ore fa, Gordan ha scritto:

Ma era sempre quello di cui si parlava mesi fa, che poi non mi ricordo manco più se l'avevo messo, rimosso oppure boh...

Inviato

... Styve... Ti troverò una badante nuova... Anton non credo basti più con te...

@Gordan dove posso trovare il mio fedele scudo? Immagino avrò visto dove lo hanno posato ed essendo uno scudo a torre dubito che in molti all'interno siano in grado di brandirlo...

Inviato (modificato)
1 ora fa, Narball88 ha scritto:

... Styve... Ti troverò una badante nuova... Anton non credo basti più con te...

@Gordan dove posso trovare il mio fedele scudo? Immagino avrò visto dove lo hanno posato ed essendo uno scudo a torre dubito che in molti all'interno siano in grado di brandirlo...

Tutte le armi a voi prese si trovano nel lato della sala dietro ai due selvaggi che usano le armi di morvoren

PS @Pascolaio.....Ma sul serio?

Modificato da Gordan
  • Haha 1
Inviato
4 ore fa, Gordan ha scritto:

Non si era deciso per prenderlo? Beh, meglio cosí allora.

I congegni dove sono finiti? Questi spero proprio non li abbiano toccati, altrimenti facciamo tutti boom boom

Inviato
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Non si era deciso per prenderlo? Beh, meglio cosí allora.

I congegni dove sono finiti? Questi spero proprio non li abbiano toccati, altrimenti facciamo tutti boom boom

sempre li appoggiati al muro 

• Mi piace 1
Inviato
10 minuti fa, Latarius ha scritto:

Propongo un sistema: Anton fa una prova di diplomazia per convincere i tizi a non darci addosso. Se fallisce ci penso io a spaccare un paio di mascelle!

Ho un'idea migliore (dato che Diplomazia richiede un minuto): cosa ne dici di dei bellissimi guanti d'arme Anatema degli umanoidi (umani)?

Inviato
57 minuti fa, Drauen ha scritto:

io sto aspettando rurik (ma è solo il caso di questo round particolare, voglio vedere che fa prima di agire)

Ora posto... Ci metterò un pochino...

• Crea nuovo...