Narball88 Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Inviato 30 Agosto 2017 L'equip di rurik resterà invariato eccetto per il seguente oggetto in più del quale ti chiederei conferma: https://savagetide-faerun.obsidianportal.com/items/amulet-of-tears
Gordan Inviato 30 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2017 13 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Quello di quando abbiamo deciso di passare al livello 4 ma nessuno ha detto nulla su nuovo equipaggiamento...
Pascolaio Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Inviato 30 Agosto 2017 2 ore fa, Gordan ha scritto: ma nessuno ha detto nulla su nuovo equipaggiamento... Infatti io ho aspettato a prendere roba
Latarius Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Inviato 30 Agosto 2017 2 ore fa, Gordan ha scritto: ma nessuno ha detto nulla su nuovo equipaggiamento... Ma era sempre quello di cui si parlava mesi fa, che poi non mi ricordo manco più se l'avevo messo, rimosso oppure boh...
Narball88 Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Inviato 30 Agosto 2017 ... Styve... Ti troverò una badante nuova... Anton non credo basti più con te... @Gordan dove posso trovare il mio fedele scudo? Immagino avrò visto dove lo hanno posato ed essendo uno scudo a torre dubito che in molti all'interno siano in grado di brandirlo...
Gordan Inviato 30 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2017 (modificato) 1 ora fa, Narball88 ha scritto: ... Styve... Ti troverò una badante nuova... Anton non credo basti più con te... @Gordan dove posso trovare il mio fedele scudo? Immagino avrò visto dove lo hanno posato ed essendo uno scudo a torre dubito che in molti all'interno siano in grado di brandirlo... Tutte le armi a voi prese si trovano nel lato della sala dietro ai due selvaggi che usano le armi di morvoren PS @Pascolaio.....Ma sul serio? Modificato 30 Agosto 2017 da Gordan 1
Ian Morgenvelt Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Inviato 30 Agosto 2017 4 ore fa, Gordan ha scritto: ma nessuno ha detto nulla su nuovo equipaggiamento... Non si era deciso per prenderlo? Beh, meglio cosí allora. I congegni dove sono finiti? Questi spero proprio non li abbiano toccati, altrimenti facciamo tutti boom boom
Gordan Inviato 30 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2017 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Non si era deciso per prenderlo? Beh, meglio cosí allora. I congegni dove sono finiti? Questi spero proprio non li abbiano toccati, altrimenti facciamo tutti boom boom sempre li appoggiati al muro 1
Latarius Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Inviato 30 Agosto 2017 Propongo un sistema: Anton fa una prova di diplomazia per convincere i tizi a non darci addosso. Se fallisce ci penso io a spaccare un paio di mascelle!
Ian Morgenvelt Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Inviato 30 Agosto 2017 10 minuti fa, Latarius ha scritto: Propongo un sistema: Anton fa una prova di diplomazia per convincere i tizi a non darci addosso. Se fallisce ci penso io a spaccare un paio di mascelle! Ho un'idea migliore (dato che Diplomazia richiede un minuto): cosa ne dici di dei bellissimi guanti d'arme Anatema degli umanoidi (umani)?
Pascolaio Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Inviato 30 Agosto 2017 (modificato) Io ho paura che finiamo male raga Gordan ci ha messi con le spalle al muro questa volta... dobbiamo giocare d arguzia Modificato 30 Agosto 2017 da Pascolaio
Latarius Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Inviato 30 Agosto 2017 In questo momento, Pascolaio ha scritto: dobbiamo giocare d arguzia In pratica hai escluso Styve :V 4
Pascolaio Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Inviato 30 Agosto 2017 8 minuti fa, Latarius ha scritto: In pratica hai escluso Styve :V Ho paura che tu abbia ragione
Ian Morgenvelt Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Inviato 30 Agosto 2017 23 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Ho paura che tu abbia ragione Gli daremo istruzioni precise e ce la faremo comunque (leggi anche Burn them all) 23 minuti fa, Pascolaio ha scritto:
Pascolaio Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Inviato 30 Agosto 2017 Dato che siamo tutti in fila nell iniziativa seguiamo L ordine preciso o possiamo postare?
Drauen Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Inviato 30 Agosto 2017 io sto aspettando rurik (ma è solo il caso di questo round particolare, voglio vedere che fa prima di agire)
Narball88 Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Inviato 30 Agosto 2017 57 minuti fa, Drauen ha scritto: io sto aspettando rurik (ma è solo il caso di questo round particolare, voglio vedere che fa prima di agire) Ora posto... Ci metterò un pochino...
Narball88 Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Inviato 30 Agosto 2017 Styve non prenderla a male ma a volte bisogna avere polso con i bambini indisciplinati.
Latarius Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Inviato 30 Agosto 2017 7 minuti fa, Narball88 ha scritto: Styve non prenderla a male ma a volte bisogna avere polso con i bambini indisciplinati. Oh sh*t that was rude :V
Narball88 Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Inviato 30 Agosto 2017 1 minuto fa, Latarius ha scritto: Oh sh*t that was rude :V il mio nano no è un animale da soma
Messaggio consigliato