Gordan Inviato 18 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2017 11 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: É molto semplice in realtà: crei una gilda seguendo le istruzioni dell'articolo, inviti noi giocatori e sei a posto. Ti chiedi come funziona? Anche qui è semplicissimo: è sostanzialmente un miniforum a parte, con una sua galleria, uno spazio per uploadare i file e tante altre funzioni interessanti, ma non necessarie. Per mantenere i topic devi semplicemente linkarli nel topic in Cerco master e giocatori via Forum indicando il nome della Gilda. Se è un problemi crearla posso farlo anch'io. Forse è meglio se lo fai tu...io entro domani non tocco un pc :'(
Ian Morgenvelt Inviato 18 Novembre 2017 Segnala Inviato 18 Novembre 2017 4 ore fa, Gordan ha scritto: Forse è meglio se lo fai tu...io entro domani non tocco un pc :'( Appena prendo possesso del PC la creo, faccio in modo di nominarti Proprietario appena siamo tutti dentro.
Ian Morgenvelt Inviato 19 Novembre 2017 Segnala Inviato 19 Novembre 2017 1 ora fa, Gordan ha scritto: ma @Pascolaio è attivo? Lo vedo latitare da un pó, non vorrei che gli sia successo qualcosa. Ah, ti ho fatto proprietario della gilda.
Latarius Inviato 19 Novembre 2017 Segnala Inviato 19 Novembre 2017 @Gordan Suggerisco di mettere almeno Ian (o un altro di noi) come moderatore.
Ian Morgenvelt Inviato 20 Novembre 2017 Segnala Inviato 20 Novembre 2017 @Gordan dovresti mettere un immagine di copertina e un avatar per la gilda.
Narball88 Inviato 22 Novembre 2017 Segnala Inviato 22 Novembre 2017 propongo di riprendere... Pascolaio sono sicuro che tornerà, magari ha avuto solo qualche problema.
Messaggio consigliato