Pascolaio Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Inviato 22 Giugno 2017 Narbal stai sempre pronto che è meglio. Noi siamo poco affidabili
Latarius Inviato 25 Giugno 2017 Segnala Inviato 25 Giugno 2017 Madonna regà finalmente ce siamo sganciati da 'sta situazione, Me stavano a cadere le braccia :V 1
Ian Morgenvelt Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Inviato 26 Giugno 2017 6 ore fa, Latarius ha scritto: Madonna regà finalmente ce siamo sganciati da 'sta situazione, Me stavano a cadere le braccia :V Seriamente. I neuroni qui al Nord fanno seppuku alla nascita, probabilmente.
Gordan Inviato 26 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2017 Scusate, ma Skaar vi aveva detto che se l'avessero visto ci sarebbe stato un macello
Ian Morgenvelt Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Inviato 26 Giugno 2017 26 minuti fa, Gordan ha scritto: Scusate, ma Skaar vi aveva detto che se l'avessero visto ci sarebbe stato un macello Ma anche loro sono in paranoia perenne! Non mi immaginavo i cecchini appostati.
Pascolaio Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Inviato 26 Giugno 2017 (modificato) Deve essere più che un criminale! Se hanno dovuto piazzare i cecchini. comunque qui i misteri quadruplicano ad ogni scena. facciamo un sunto perchè io mi sto perdendo la faccenda della guerra: in pratica la torre esplosa a Silverstaff (cittadina patria della magia nell impero di Taris) conteneva un gruppo di politici che cercavano di evitare questa guerra incombente tra impero di Taris e l impero del ferro (ossia L unione tra impero dell'Elondar e impero di Karandar). Quindi qualcuno vuole far scoppiare una guerra. Noi scompariamo che c entra qualcosa un bambino, che L esplosione era magica e che potrebbe essere stata commissionata dai seguaci di Tyrael perchè il loro simbolo è la bambina è il loro scopo è il caos. Ci dirigiamo quindi nelle terre dei barbari dove è prospero questo credo. Sbagliato qualcosa? Mi sembrava utile risciacquare le memorie dato che è quasi un anno che abbiamo iniziato e siamo infine giunti dove sembrano attenderci delle risposte. Modificato 26 Giugno 2017 da Pascolaio
Ian Morgenvelt Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Inviato 26 Giugno 2017 20 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Deve essere più che un criminale! Se hanno dovuto piazzare i cecchini. comunque qui i misteri quadruplicano ad ogni scena. facciamo un sunto perchè io mi sto perdendo la faccenda della guerra: in pratica la torre esplosa a Silverstaff (cittadina patria della magia nell impero di Taris) conteneva un gruppo di politici che cercavano di evitare questa guerra incombente tra impero di Taris e l impero del ferro (ossia L unione tra impero dell'Elondar e impero di Karandar). Quindi qualcuno vuole far scoppiare una guerra. Noi scompariamo che c entra qualcosa un bambino, che L esplosione era magica e che potrebbe essere stata commissionata dai seguaci di Tyrael perchè il loro simbolo è la bambina è il loro scopo è il caos. Ci dirigiamo quindi nelle terre dei barbari dove è prospero questo credo. Sbagliato qualcosa? Mi sembrava utile risciacquare le memorie dato che è quasi un anno che abbiamo iniziato e siamo infine giunti dove sembrano attenderci delle risposte. La parte sulla Chiesa di Tyrael, se non erro, era andata diversamente: l'ambasciatore dei barbari (seguace di Tyrael) si fa esplodere con qualcosa di magico (o almeno cosí testimonia Reiot, il tipo di Morvoren). Scopriamo anche che sulla gamba del nostro mago preferito si trova un simbionte, che si dice crescere sul corpo di un dio morto. In tutto questo c'é il misterioso compito di Skaar e il fatto che Zakaria (o come si chiama l'elfa con mestruazioni permanenti) è un drago d'oro (il colore è una supposizione di Anton).
Drauen Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Inviato 26 Giugno 2017 Inoltre mi pare diversa la questione del perchè siamo qui nel senso, non siamo qui perchè "l'esplosione era magica e che potrebbe essere stata commissionata dai seguaci di Tyrael perchè il loro simbolo è la bambina è il loro scopo è il caos". dovremmo essere qui proprio perchè è stato riferito che a esplodere fosse stato un bambino, portavoce dei barbari del nord, e che tipo piangesse dicendo che non voleva? tipo come se qualcuno l'avesse costretto e siamo venuti qui a verificare perchè è l'unico putno di partenza che abbiamo 1
Gordan Inviato 26 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2017 (modificato) 2 ore fa, Pascolaio ha scritto: Deve essere più che un criminale! Se hanno dovuto piazzare i cecchini. comunque qui i misteri quadruplicano ad ogni scena. facciamo un sunto perchè io mi sto perdendo la faccenda della guerra: in pratica la torre esplosa a Silverstaff (cittadina patria della magia nell impero di Taris) conteneva un gruppo di politici che cercavano di evitare questa guerra incombente tra impero di Taris e l impero del ferro (ossia L unione tra impero dell'Elondar e impero di Karandar). Quindi qualcuno vuole far scoppiare una guerra. Noi scompariamo che c entra qualcosa un bambino, che L esplosione era magica e che potrebbe essere stata commissionata dai seguaci di Tyrael perchè il loro simbolo è la bambina è il loro scopo è il caos. Ci dirigiamo quindi nelle terre dei barbari dove è prospero questo credo. Sbagliato qualcosa? Mi sembrava utile risciacquare le memorie dato che è quasi un anno che abbiamo iniziato e siamo infine giunti dove sembrano attenderci delle risposte. Errori ovunque Silverstaff non è di taris è una città indipendente Taris e Elondar sono un regno e combattono insieme l'impero di ferro Modificato 26 Giugno 2017 da Gordan
Ian Morgenvelt Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Inviato 26 Giugno 2017 26 minuti fa, Gordan ha scritto: Errori ovunque Silverstaff non è di taris è una città indipendente Taris e Elondar sono un regno e combattono insieme l'impero di ferro Ma con le correzioni mie e di Drauen la parte della storia è a posto, giusto? 1
Pascolaio Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Inviato 26 Giugno 2017 Ecco appunto hahahahah ok va meglio, mi sono anche riletto storia e religioni
Ian Morgenvelt Inviato 30 Giugno 2017 Segnala Inviato 30 Giugno 2017 Avviso che da domani al 3 rallenteró nel ritmo dei post per alcuni impegni, se volete andare avanti il master usi pure liberamente Anton.
Pascolaio Inviato 3 Luglio 2017 Segnala Inviato 3 Luglio 2017 A breve drovemo cambiare anche il thread di gioco. Manca poco ai 1000 post. 1
Drauen Inviato 4 Luglio 2017 Segnala Inviato 4 Luglio 2017 non mi è chiara una cosa a silverstaff è stato fatto saltare un bimbo qui il vecchio dice che suo figlio è stato fatto saltare si tratta evidentemente di persone diverse, vero?
Latarius Inviato 4 Luglio 2017 Segnala Inviato 4 Luglio 2017 7 minuti fa, Drauen ha scritto: non mi è chiara una cosa a silverstaff è stato fatto saltare un bimbo qui il vecchio dice che suo figlio è stato fatto saltare si tratta evidentemente di persone diverse, vero? Ma non era femmina la criatura? Comunque credo parliamo dello stesso marmocchio di sesso indefinito. 1
Drauen Inviato 4 Luglio 2017 Segnala Inviato 4 Luglio 2017 In questo momento, Latarius ha scritto: Ma non era femmina la criatura? Comunque credo parliamo dello stesso marmocchio di sesso indefinito. ah non so aspettiamo il master
Ian Morgenvelt Inviato 4 Luglio 2017 Segnala Inviato 4 Luglio 2017 14 minuti fa, Latarius ha scritto: Ma non era femmina la criatura? Comunque credo parliamo dello stesso marmocchio di sesso indefinito. Io ricordo maschio. E suppongo sia la stessa persona. 1
Pascolaio Inviato 4 Luglio 2017 Segnala Inviato 4 Luglio 2017 Anche io punto sulla coincidenza 3 ore fa, Latarius ha scritto: Ma non era femmina la criatura? Comunque credo parliamo dello stesso marmocchio di sesso indefinito. Mado che crudeltà. Latarius sarai un ottimo padre
Latarius Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Inviato 5 Luglio 2017 11 ore fa, Pascolaio ha scritto: Latarius sarai un ottimo padre WOAH WOAH PIANO CON LE OFFESE! :V
Ian Morgenvelt Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Inviato 5 Luglio 2017 6 minuti fa, Latarius ha scritto: WOAH WOAH PIANO CON LE OFFESE! :V Infatti, avrebbe potuto dire cose molto peggiori. Tipo "Che buoni i bambini a pranzo". Comunque, io mi sto immaginando un ipotetico futuro con Styve padre. Poveri bambini.
Messaggio consigliato