5 Luglio 20177 anni comment_1362805 Sarebbero bimbi felici e istruiti Ma......la madre? l Elfa rossa sarà sterile?
5 Luglio 20177 anni comment_1362806 In questo momento, Pascolaio ha scritto: Sarebbero bimbi felici e istruiti Con gravi problemi, però felici ed istruiti.
5 Luglio 20177 anni Author comment_1362812 12 minuti fa, Latarius ha scritto: Una volta -prima che iniziasse- questa era una campagna seria... Bhe tecnicamente io la sto ancora tenendo seria...poi non posso controllare il comportamento di Styve XD
5 Luglio 20177 anni comment_1362816 Styve può ancora crescere eh, non è mica un personaggio statico. Dall anno scorso tutti e 5 i PG sono cambiati. Styve potrebbe trovare uno scopo serio da perseguire e mettere la testa a posto per un pò.... non so, dipende da cosa accadrà.
5 Luglio 20177 anni comment_1362819 20 minuti fa, Latarius ha scritto: Una volta -prima che iniziasse- questa era una campagna seria... Credo che il culmine sia stato il primo ingresso in casa di Reiot.
5 Luglio 20177 anni comment_1362820 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Credo che il culmine sia stato il primo ingresso in casa di Reiot. Che io ricordi le cose sono precipitate con l'entrata in scena della fanciulla-orianna-di-leagueoflegends-mo-chi-si-ricorda-il-vero-nome
5 Luglio 20177 anni comment_1362824 In questo momento, Latarius ha scritto: Che io ricordi le cose sono precipitate con l'entrata in scena della fanciulla-orianna-di-leagueoflegends-mo-chi-si-ricorda-il-vero-nome Quanti scleri... L'unica volta dove un mio PG abbia rischiato di morire per colpa di un disegno.
6 Luglio 20177 anni Author comment_1363214 23 ore fa, Latarius ha scritto: Che io ricordi le cose sono precipitate con l'entrata in scena della fanciulla-orianna-di-leagueoflegends-mo-chi-si-ricorda-il-vero-nome Samara?... ti da così fastidio?, e uno di quei personaggi per trame future che posso facilmente levare dalle scatole
6 Luglio 20177 anni comment_1363217 3 minuti fa, Gordan ha scritto: Samara?... ti da così fastidio?, e uno di quei personaggi per trame future che posso facilmente levare dalle scatole Fastidio? Ma che. Non mi ricordavo il nome. E poi dico le cose hanno iniziato a prendere una vena comica da quel momento in poi con Styve e compagnia bella xD
6 Luglio 20177 anni comment_1363269 @Drauen Rurik non si è dimenticato di risponderti! Ma attendo la risposta del saggio. Non vorrei che voltandomi a parlare con te si senta offeso perchè gli faccio una domanda e poi non lo filo di striscio XD.
6 Luglio 20177 anni comment_1363270 1 minuto fa, Narball88 ha scritto: @Drauen Rurik non si è dimenticato di risponderti! Ma attendo la risposta del saggio. Non vorrei che voltandomi a parlare con te si senta offeso perchè gli faccio una domanda e poi non lo filo di striscio XD. posso provare a mostrargli il culo, per vedere se è davvero cieco e se si offende?
6 Luglio 20177 anni comment_1363271 In questo momento, Drauen ha scritto: posso provare a mostrargli il culo, per vedere se è davvero cieco e se si offende? Io non mostrerei il culo a tutti quegli arcieri troppo zelanti. A meno che non ti piaccia l'idea di diventare un porcospino.
6 Luglio 20177 anni comment_1363272 1 minuto fa, Drauen ha scritto: posso provare a mostrargli il culo, per vedere se è davvero cieco e se si offende? E fu cosí che i tentativi di diplomazia finirono male.
6 Luglio 20177 anni comment_1363273 1 minuto fa, Latarius ha scritto: Io non mostrerei il culo a tutti quegli arcieri troppo zelanti. A meno che non ti piaccia l'idea di diventare un porcospino. biclasso in druido con forma animale istrice
6 Luglio 20177 anni comment_1363318 1 ora fa, Drauen ha scritto: biclasso in druido con forma animale istrice Pungente come sempre... anche con l'odore d'ascelle...
7 Luglio 20177 anni comment_1363664 Hahahahahahahha che bello sarebbe Breok istrice! scusate rieccomi
13 Luglio 20177 anni comment_1365576 Giuro che se ne usciamo vivi il nano ne prende tante, ma tante, che quando Morv finisce lui crederà di essere un elfo!
13 Luglio 20177 anni comment_1365577 2 minuti fa, Latarius ha scritto: Giuro che se ne usciamo vivi il nano ne prende tante, ma tante, che quando Morv finisce lui crederà di essere un elfo! Styve avrà un fratellino!