Pascolaio Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 Eeeeh si tratta del mio amico/fratello non posso far boiate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 19 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Ho paura di aver capito poco ma colgo la solita spietata ironia Ho rovinato la missione? Pura ironia, un po' spietata, ma senza cattiveria! xD Cioè, nell'ambito della caccia al goblin l'urlo non era proprio d'aiuto ma di certo non è fuori luogo con il pg di Styve. Insomma, se ride e se scherza :V 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 10 minuti fa, Latarius ha scritto: Pura ironia, un po' spietata, ma senza cattiveria! xD Cioè, nell'ambito della caccia al goblin l'urlo non era proprio d'aiuto ma di certo non è fuori luogo con il pg di Styve. Insomma, se ride e se scherza :V Ma certo :V (Bellina la faccina così) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Narball88 Inviato 2 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 Il 30/1/2017 alle 19:20, Pascolaio ha scritto: Ho paura di aver capito poco ma colgo la solita spietata ironia Ho rovinato la missione? Assolutamente no! Tutto regolare! Ci sta che styve urlasse pazzo come lo immagino... e Skaar ha tutte le ragioni per averti risposto in malo modo! XD 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 3 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 Avviso che da lunedì 6 a lunedì 13 sarò all'estero, non potrò quasi certamente collegarmi al forum. @Gordan, muovi pure tu Anton, sai cosa vuole (l'implosione di Skaar). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 @Gordan Spoiler A che distanza è da me il coso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 6 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 6 minuti fa, Latarius ha scritto: @Gordan Contenuti nascosti A che distanza è da me il coso? Spoiler Circa 5 metri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Non vorrei essere io latore di questa notizia nefasta: ma qualche ora fa MythWeaver è crashato e sono stati persi tutti i dati successivi al 25 luglio, l'ultimo backup che sono riusciti ad utilizzare. Ergo abbiamo perso tutte le schede. Yai >.> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 6 ore fa, Latarius ha scritto: Non vorrei essere io latore di questa notizia nefasta: ma qualche ora fa MythWeaver è crashato e sono stati persi tutti i dati successivi al 25 luglio, l'ultimo backup che sono riusciti ad utilizzare. Ergo abbiamo perso tutte le schede. Yai >.> .....eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......e mo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 6 ore fa, Gordan ha scritto: .....eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......e mo? Mo le cose so due: o ribaltiamo i tavoli o ci rimettiamo con calma e rifacciamo le schede :V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 27 minuti fa, Latarius ha scritto: Mo le cose so due: o ribaltiamo i tavoli o ci rimettiamo con calma e rifacciamo le schede :V o facciamo entrambe... la ripreparo, ma mi ci vorrà un po'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Iaaaaaaaan ho perso styve Hehehe tranquillo stavolta lo rifò da me Ho capito finalmente come funziona myth ma forse dovrò chiedervi un ripassino delle abilità 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 13 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2017 Il 7/2/2017 alle 18:13, Pascolaio ha scritto: Iaaaaaaaan ho perso styve Hehehe tranquillo stavolta lo rifò da me Ho capito finalmente come funziona myth ma forse dovrò chiedervi un ripassino delle abilità Immaginate la mia faccia quando ho trovato la sorpresina tornato dalle ferie. Odio la vita. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 13 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2017 13 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Immaginate la mia faccia quando ho trovato la sorpresina tornato dalle ferie. Odio la vita. Hahahahah hai perso parecchie schede?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 13 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2017 1 minuto fa, Pascolaio ha scritto: Hahahahah hai perso parecchie schede?? Più o meno una decina. Tra cui Anton, ci metterò un anno e mezzo solo per ricordarmi i congegni costruiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 non mi arrivano più le notifiche o ci siamo bloccati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 45 minuti fa, Drauen ha scritto: non mi arrivano più le notifiche o ci siamo bloccati? Credo sia colpa mia. Sto aspettando a postare qui come in altre campagne per la mancanza della scheda. Mi scuso per il disagio, ma non ho alternative (ci fossimo trovati in una situazione più "interpretativa" avrei postato, allo stato attuale preferisco avere la scheda). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 Ehmmmm anche io devo rifarla A breve mi ci metto dai.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 ma anch'io sono a zero nel rifarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 20 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 Raga...sono il peggior master del mondo a dirlo ma fate con calma...non si sono cancellate solo le vostre schede ma anche TUTTE le schede di tutti i PNG di tutte le mie campagne, compresa questa...O.O 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato