Gordan Inviato 31 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2017 Non mi carica la mappa continua a darmi errore...aspettate un po Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Narball88 Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2017 ...merda... Breok... vedo se al prossimo turno riesco almeno a fare qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2017 In questo momento, Narball88 ha scritto: ...merda... Breok... vedo se al prossimo turno riesco almeno a fare qualcosa... Niente cure mi raccomando, peggiorano solo le cose! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Narball88 Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2017 (modificato) 1 minuto fa, Latarius ha scritto: Niente cure mi raccomando, peggiorano solo le cose! Ricordo benissimo. Però mi pare che styve abbia ancora una spada infuocata giusto? se gli tagliamo il braccio... credo che non ci sia altra scelta... poi una volta tagliato via potrei curarlo... sempre meglio che lasciarlo morire... Modificato 31 Agosto 2017 da Narball88 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2017 Adesso casto Sfera infuocata per scaldare il vecchietto, cosí Styve puó pensare a Breok. Magari Anton gli costruisce un nuovo braccio! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2017 A quindi devo tagliare? Nn attacco il polipo? Decidiamo per bene che qui la faccenda si fa seria. Styve reggerà l amputazione al suo grande amico Breok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Narball88 Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2017 (modificato) Posteri domani. Stasera sono di sessione da tavolo! ^^ domani ragiono bene sul da farsi e posto Modificato 31 Agosto 2017 da Narball88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2017 ho letto, ma oggi forse non riesco a postare! al massimo ci si scrive domani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Narball88 Inviato 2 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2017 mi scuso ragazzi... ieri ho avuto un pò di casini... posto ora! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 2 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2017 Io aspetto il mio turno....magari nel frattempo farò un post interpretativo che non comporti azioni particolari. E che soprattutto non comporti gare di arrampicata su nano 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2017 Che ve ne pare? Basterà come esame di ammissione alla scuola di medicina? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2017 Mi si illuminerà il naso di rosso? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2017 In questo momento, Drauen ha scritto: Mi si illuminerà il naso di rosso? Ho paura che ci sará ben altro rosso a preoccuparci....però si, è probabile che si illumini Breok è stato un vero eroe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2017 se non ci fosse il tentacolo, prenderei il mio braccio tagliato e lo userei come arma 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 5 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2017 Anton te ne costruisce uno nuovo, promesso. Ci incideró sopra Teleferica. 8 ore fa, Pascolaio ha scritto: Che ve ne pare? Basterà come esame di ammissione alla scuola di medicina? E senza anestesia tra l'altro! Un vero chirurgo, di quelli tutti di un pezzo. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 5 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2017 O povero me Ho quasi ucciso breok 🤣 É a tre pf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 5 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2017 Un male necessario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 5 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2017 (modificato) Comunque si vede che Morvoren è una comica nata! Il tizio con lo spadone l'ha fatto sganasciare! Modificato 5 Settembre 2017 da Latarius 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 5 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2017 30 minuti fa, Latarius ha scritto: Comunque si vede che Morvoren è una comica nata! Il tizio con lo spadone l'ha fatto sganasciare! L unica vera guerriera del gruppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Narball88 Inviato 5 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2017 E che il nano non si e' ancora spitorrato col suo petto villoso in pellover come l'altra volta... In quantità di peli potrebbe superare i tentacoli del boss 😂😂😂. Scherzi a parte... Siamo nella cacca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato