Ian Morgenvelt Inviato 5 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2017 13 minuti fa, Narball88 ha scritto: E che il nano non si e' ancora spitorrato col suo petto villoso in pellover come l'altra volta... In quantità di peli potrebbe superare i tentacoli del boss 😂😂😂. Scherzi a parte... Siamo nella cacca Ancora per poco: la pallina magica di Anton puó fare al forno il coso schifoso. 1 ora fa, Latarius ha scritto: Comunque si vede che Morvoren è una comica nata! Il tizio con lo spadone l'ha fatto sganasciare! Potremmo lanciare un programma in prima serata: Rurik fa gli scenari, Anton gli effetti speciali, Morvoren conduttrice e Breok&Styve come punta di diamante. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Narball88 Inviato 5 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2017 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Potremmo lanciare un programma in prima serata: Rurik fa gli scenari, Anton gli effetti speciali, Morvoren conduttrice e Breok&Styve come punta di diamante. The Warlords of Eryndal show! "Oggi parleremo delle creme depilatorie per nani e di "automail" per Mezzorchi... un tuffo nella medicina e nelle terapie di ultima generazione. Ospite speciale il dott. Styve! Restate con noi!" 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 7 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2017 ci siamo fermati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 7 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Stiamo tutti aspettando Rurik, per evitare casini come l'altra volta. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 7 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2017 (modificato) Si anche io Nonostante il mio desiderio impellente di proseguire che nom vedo l ora di vedere che succederà Modificato 7 Settembre 2017 da Pascolaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Narball88 Inviato 7 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2017 scusatemi ragazzi. sono oberato di lavoro in questi giorni e ho iol cervello in pappa. posto ora... scusate l'attesa 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Narball88 Inviato 7 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2017 postato ragazzi. scusatemi ancore per avervi fatto aspettare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 7 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Nell'ultimo post di @Gordan c'è un errore. Anton non dovrebbe prendere alcun attacco di opportunità. Se da come ho capito ha fatto solo il passo da 1,5m e poi ha castato, non ci sono ragioni per cui dovrebbe prendersi i danni. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 7 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Strano che nessuno abbia ancora fatto battute sul tentacle rape... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 7 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2017 8 minuti fa, Latarius ha scritto: Strano che nessuno abbia ancora fatto battute sul tentacle rape... Io ne avevo un pó, ma mi sono trattenuto per il rischio ban Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 7 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2017 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Io ne avevo un pó, ma mi sono trattenuto per il rischio ban Non a caso, la prima cosa che ha fatto Morvoren appena l'ha visto è stata fuggire! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 7 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Poveri noi Speriamo che la minaccia del ban sia sufficiente a fermarvi. Styve non lo conosce quindi non dovete preoccuparvi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 8 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2017 È il tuo momento breok. Se sfrutti quest occasione per rivelare i tuoi sentimenti per lui l elfetto è nelle tue mani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 8 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2017 e dopo questa ragazzi...avete il culo più grande della storia dei giocatori di D&D 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 8 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2017 I bardi non lo sapranno! Saremo per tutti gli eroi del Nord! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 8 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2017 Complimenti a tutti raga Bellissima scena e gioco di squadra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Narball88 Inviato 8 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2017 Tutti vivi... non ci avrei scommesso manco un centesimo... ma è andata bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 8 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2017 Perdonatemi la battuta squallida ma è stato impossibile non farla D: 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 8 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2017 @Gordan ma sarebbe possibile costruire un braccio meccanico a Breok? Io pensavo di usare le regole per i graft o per gli innesti dei forgiati. Per ora niente di eccessivo, basta che replichi le funzioni di un braccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 8 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2017 20 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @Gordan ma sarebbe possibile costruire un braccio meccanico a Breok? Io pensavo di usare le regole per i graft o per gli innesti dei forgiati. Per ora niente di eccessivo, basta che replichi le funzioni di un braccio. in teoria si ma ti servirebberò molti più materiali di quelli che ti porti in equipaggiamento 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato