Ian Morgenvelt Inviato 13 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2017 In questo momento, Latarius ha scritto: Intendevo, quando è saltato fuori come nome alternativo? L'aveva detto Reiot, l'aveva chiamata cosí una volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 13 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2017 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: L'aveva detto Reiot, l'aveva chiamata cosí una volta. Non è che Samara aveva riferito di aver sentito Reiot chiamarla così? Perché non mi pare proprio di averlo sentito direttamente da lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 13 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2017 15 minuti fa, Latarius ha scritto: Non è che Samara aveva riferito di aver sentito Reiot chiamarla così? Perché non mi pare proprio di averlo sentito direttamente da lui. Nope, mi ricordo chiaramente Reiot chiamarla cosí e noi chiedere a Gordan se fosse un errore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 13 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2017 Io non ricordo assolutamente niente Coi nomi sono messo malissimo.....però zakharia mi suona più familiare di Zameya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Narball88 Inviato 13 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2017 @Gordan ... la dea non ha cagato di striscio la mia richiesta T-T. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 14 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2017 9 ore fa, Narball88 ha scritto: @Gordan ... la dea non ha cagato di striscio la mia richiesta T-T. Hmmmmm Allora può darsi che sia perchè siamo andati a letto con prostitute cannibali io e il nanetto!!! Però prima ti aveva parlato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 14 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2017 (modificato) 16 ore fa, Narball88 ha scritto: @Gordan ... la dea non ha cagato di striscio la mia richiesta T-T. Non mi sembrava fosse rivolta alla deavma al resto del party...errore mio E per il nome ...si... La draghessa ha due nomi esattamente come la vostra cara drow Modificato 14 Ottobre 2017 da Gordan 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 4 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2017 (modificato) @Drauen You got rekt m8 :V Modificato 4 Novembre 2017 da Latarius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 4 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2017 Ancora per poco! Date i materiali ad Anton e avrete il vostro braccio bionico. Disponibile in 52 diversi colori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 4 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2017 3 ore fa, Latarius ha scritto: @Drauen You got rekt m8 :V questa son come le parole di anton a breok non la capisco 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 4 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2017 29 minuti fa, Drauen ha scritto: questa son come le parole di anton a breok non la capisco Vado ad intuizione (tiro Decifrare linguaggi con +8), prendilo con le pinze: -m8: facile, m+eigth=mate (a livello fonico) quindi compagno -rekt: piú azzardato, credo sia wrecked (pronuncia simile), quindi distrutto o, in senso figurato, f*ttuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 4 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2017 48 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Vado ad intuizione (tiro Decifrare linguaggi con +8), prendilo con le pinze: -m8: facile, m+eigth=mate (a livello fonico) quindi compagno -rekt: piú azzardato, credo sia wrecked (pronuncia simile), quindi distrutto o, in senso figurato, f*ttuto. per fortuna solo in senso figurato 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 16 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2017 Signori (aka @Gordan) direi che sia il caso di spostare tdg/tds dentro una gilda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 16 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2017 1 ora fa, Latarius ha scritto: Signori (aka @Gordan) direi che sia il caso di spostare tdg/tds dentro una gilda! Se avete domande chiedete pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 16 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2017 45 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Se avete domande chiedete pure. Io ho fatto da beta-tester con alonewolf quindi qualcosina la so, i restanti dubbi me li ha risolti sempre lui. Mal che vada possiamo crearne benissimo una noi (visto che sempre alonewolf ha detto che la chiusura delle sottosezione avverrà a brevissimo, ed i thread archiviati non saranno più trasferibili) e poi cedere il posto di admin a Gordan quando si connette. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 17 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2017 7 ore fa, Latarius ha scritto: Io ho fatto da beta-tester con alonewolf quindi qualcosina la so, i restanti dubbi me li ha risolti sempre lui. Mal che vada possiamo crearne benissimo una noi (visto che sempre alonewolf ha detto che la chiusura delle sottosezione avverrà a brevissimo, ed i thread archiviati non saranno più trasferibili) e poi cedere il posto di admin a Gordan quando si connette. Sarebbe meglio fare cosí, confermo. Se entro questa sera Gordan non ci pensa lui faccio io. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Narball88 Inviato 17 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2017 Sono d'accordo anche io ^^/ ajo che siamo fermi da un sacco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 17 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2017 2 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Sarebbe meglio fare cosí, confermo. Se entro questa sera Gordan non ci pensa lui faccio io. Te ringrazio che io devo fare lo stesso per un altro master ballerino che è presente sul forum una settimana si ed un mese no xD E non so dove prendere il tempo :V 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 17 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2017 22 ore fa, Latarius ha scritto: Signori (aka @Gordan) direi che sia il caso di spostare tdg/tds dentro una gilda! scusate ma...io non ci sto capendo nulla di questa nuova versione gilda del forum, e il fatto di aver solo 15 minuti a giornata di tempo per poter scrivere su di esso non aiuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 17 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2017 20 minuti fa, Gordan ha scritto: scusate ma...io non ci sto capendo nulla di questa nuova versione gilda del forum, e il fatto di aver solo 15 minuti a giornata di tempo per poter scrivere su di esso non aiuta É molto semplice in realtà: crei una gilda seguendo le istruzioni dell'articolo, inviti noi giocatori e sei a posto. Ti chiedi come funziona? Anche qui è semplicissimo: è sostanzialmente un miniforum a parte, con una sua galleria, uno spazio per uploadare i file e tante altre funzioni interessanti, ma non necessarie. Per mantenere i topic devi semplicemente linkarli nel topic in Cerco master e giocatori via Forum indicando il nome della Gilda. Se è un problemi crearla posso farlo anch'io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato