Gordan Inviato 18 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2017 11 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: É molto semplice in realtà: crei una gilda seguendo le istruzioni dell'articolo, inviti noi giocatori e sei a posto. Ti chiedi come funziona? Anche qui è semplicissimo: è sostanzialmente un miniforum a parte, con una sua galleria, uno spazio per uploadare i file e tante altre funzioni interessanti, ma non necessarie. Per mantenere i topic devi semplicemente linkarli nel topic in Cerco master e giocatori via Forum indicando il nome della Gilda. Se è un problemi crearla posso farlo anch'io. Forse è meglio se lo fai tu...io entro domani non tocco un pc :'( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 18 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2017 4 ore fa, Gordan ha scritto: Forse è meglio se lo fai tu...io entro domani non tocco un pc :'( Appena prendo possesso del PC la creo, faccio in modo di nominarti Proprietario appena siamo tutti dentro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 19 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2017 ma @Pascolaio è attivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 19 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2017 1 ora fa, Gordan ha scritto: ma @Pascolaio è attivo? Lo vedo latitare da un pó, non vorrei che gli sia successo qualcosa. Ah, ti ho fatto proprietario della gilda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 19 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2017 @Gordan Suggerisco di mettere almeno Ian (o un altro di noi) come moderatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 20 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2017 @Gordan dovresti mettere un immagine di copertina e un avatar per la gilda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Narball88 Inviato 22 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2017 propongo di riprendere... Pascolaio sono sicuro che tornerà, magari ha avuto solo qualche problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato