Latarius Inviato 29 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2017 Morvoren Ve la link così vedete che non scherzo. Manca l'equipaggiamento. Se riesco lo metto entro le sette di sera, ora che esco per la sessione settimanale, altrimenti verso le tre/quattro di notte quando torno. Qualcuno mi spiega come arrivavo a +10 al TxC? Ricordo che avevo 16 in forza. Quindi BAB +3 - FOR +3 - ARMA FOC +1 - ARMA PERF +1 = +8. E l'altro +2 da dove è uscito? Perché nel mio ultimo thread. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 29 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2017 39 minuti fa, Latarius ha scritto: Morvoren Ve la link così vedete che non scherzo. Manca l'equipaggiamento. Se riesco lo metto entro le sette di sera, ora che esco per la sessione settimanale, altrimenti verso le tre/quattro di notte quando torno. Qualcuno mi spiega come arrivavo a +10 al TxC? Ricordo che avevo 16 in forza. Quindi BAB +3 - FOR +3 - ARMA FOC +1 - ARMA PERF +1 = +8. E l'altro +2 da dove è uscito? Perché nel mio ultimo thread. Arma magica? Un buff di qualcuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 29 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2017 (modificato) 4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Arma magica? Un buff di qualcuno? Eh. Si. 2.700 mo e pure l'arma magica vogliamo? :V Non mi viene altro eppure mi pare di ricordare che il mio TxC era +9 con la scimitarra e +8 con lo spadone. Quindi boh. Magari avrò imbrogliato! XD Perché non facciamo una bella cosa e cogliamo l'occasione per far livellare tutti? Così Morv riparte direttamente dal livello quattro! Modificato 29 Aprile 2017 da Latarius 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 29 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2017 4 minuti fa, Latarius ha scritto: Eh. Si. 2.700 mo e pure l'arma magica vogliamo? :V Non mi viene altro eppure mi pare di ricordare che il mio TxC era +9 con la scimitarra e +8 con lo spadone. Quindi boh. Magari avrò imbrogliato! XD Perché non facciamo una bella cosa e cogliamo l'occasione per far livellare tutti? Così Morv riparte direttamente dal livello quattro! Cosí posso potenziarvi le armi senza pagare 50 mo! E costruire Eternal Wand per diletto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 29 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2017 5 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Cosí posso potenziarvi le armi senza pagare 50 mo! E costruire Eternal Wand per diletto. Così magari Morv reinizia con il denaro di un pg di quarto! è.é 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 29 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2017 43 minuti fa, Latarius ha scritto: Perché non facciamo una bella cosa e cogliamo l'occasione per far livellare tutti? Così Morv riparte direttamente dal livello quattro! Se per voi va bene è perfetto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 29 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2017 In questo momento, Gordan ha scritto: Se per voi va bene è perfetto Grazie, o sommo master. E ora ci si diverte con le robe da creare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 29 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2017 7 minuti fa, Gordan ha scritto: Se per voi va bene è perfetto Ah quindi io posso cheattare sul denaro iniziale? :Q_____ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 29 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2017 2 ore fa, Latarius ha scritto: Ah quindi io posso cheattare sul denaro iniziale? :Q_____ se a TUTTI va bene si...io non mi ricordo neanche quanto avevate di oro iniziale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 29 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2017 2 minuti fa, Gordan ha scritto: se a TUTTI va bene si...io non mi ricordo neanche quanto avevate di oro iniziale Quello classico da manuale (2700 mo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 30 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2017 11 ore fa, Gordan ha scritto: se a TUTTI va bene si...io non mi ricordo neanche quanto avevate di oro iniziale Livello 3 = 2.700 Livello 4 = 5.400 2.700 mo in più a tutti non la vedo malaccio come cosa! xD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 30 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2017 Comunque io ho finito regà. Ho aggiornato alle 5.400 mo ed al livello quattro. Non so se voi avete fatto lo stesso oppure no xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Narball88 Inviato 30 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2017 domani sistemo la scheda, se dovremmo livellare a sto punto. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 30 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2017 (modificato) Vedete! Vedete! Io ho finito! Mo siete voi quelli in difetto! È.É P.S.: questo è il mio post numero 6.666! :V Modificato 30 Aprile 2017 da Latarius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 1 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2017 Ma quindi bisogna livellare???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 1 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2017 7 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Ma quindi bisogna livellare???? Se tutti son d'accordo sí. Io ci devo lavorarci, devo rifare quella bellissima cosa di ricercare tutti i congegni usati, ma pace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 1 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2017 Si i fatti... Sembra che il se a tutti va bene si sia trasformato inun a Latarius piace e quindi si fa 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 1 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2017 Hahahah viva latarius allora Ora mi ci dedico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 1 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2017 5 ore fa, Gordan ha scritto: Si i fatti... Sembra che il se a tutti va bene si sia trasformato inun a Latarius piace e quindi si fa Non mi costa nulla ri-scendere a tre nel casso :V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 1 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2017 per me è ok livellare perà per i soldi, mi tengo quelli del livello prima, perchè mi parrebbe troppo strano aggiungermeli così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato