Drauen Inviato 4 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2017 OK Livellato pg al quarto e tenuto il denaro come prima avvertitemi quando si comincia Breok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 4 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2017 Io non ho ancora aggiornato perché non avevo capito la questione del denaro. Per quanto mi riguarda non ci sono problemi ad aumentarlo, ma se a qualcuno da fastidio direi che non ha senso fare il passaggio in toto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 4 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2017 a me non piace per il mio pg, ma lascio ampia libertà di decidere agli altri il denaro per il proprio pg in pratica... basta che vi decidete e fate la scheda, che ripartiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 4 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2017 2 minuti fa, Drauen ha scritto: a me non piace per il mio pg, ma lascio ampia libertà di decidere agli altri il denaro per il proprio pg in pratica... basta che vi decidete e fate la scheda, che ripartiamo Ma non sarebbe equilibrato farti andare in giro con metà del nostro equipaggiamento, praticamente. O si è tutti d'accordo o non si fa nulla, IMHO. Senza contare che potremmo ricevere denunce per discriminazioni verso Mezzorchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 4 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2017 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Ma non sarebbe equilibrato farti andare in giro con metà del nostro equipaggiamento, praticamente. O si è tutti d'accordo o non si fa nulla, IMHO. Senza contare che potremmo ricevere denunce per discriminazioni verso Mezzorchi. Si, infatti. Io l'ho proposto per cheattare xD Ma solo se andava bene a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 4 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2017 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Ma non sarebbe equilibrato farti andare in giro con metà del nostro equipaggiamento, praticamente. O si è tutti d'accordo o non si fa nulla, IMHO. Senza contare che potremmo ricevere denunce per discriminazioni verso Mezzorchi. non c'è problema tanto l'equipaggiamento me lo fai tu e siccome non vuoi sembrare discriminatorio, direi anche agggratis 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 4 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2017 1 minuto fa, Drauen ha scritto: non c'è problema tanto l'equipaggiamento me lo fai tu e siccome non vuoi sembrare discriminatorio, direi anche agggratis Aspetta ancora altri 3 livelli e potró craftare Armi e Armature. Allora Anton diventerà ufficialmente la mascotte del gruppo, assieme al suo cagnolino. Comunque direi a questo punto di rimanere al tre, dovremmo esserci piú o meno tutti (tranne se @Pascolaio dovesse fare ancora la scheda del buon Geranas). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 4 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2017 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Aspetta ancora altri 3 livelli e potró craftare Armi e Armature. Allora Anton diventerà ufficialmente la mascotte del gruppo, assieme al suo cagnolino. Comunque direi a questo punto di rimanere al tre, dovremmo esserci piú o meno tutti (tranne se @Pascolaio dovesse fare ancora la scheda del buon Geranas). azz... mi tocca rimodificarla... oh, ma a me va bene pure quarto livello e voi soldi pieni! tanto vi sorprenderò tutti con l'infinita intelligenza del mio pg! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 4 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2017 11 minuti fa, Drauen ha scritto: azz... mi tocca rimodificarla... oh, ma a me va bene pure quarto livello e voi soldi pieni! tanto vi sorprenderò tutti con l'infinita intelligenza del mio pg! Il problema è piú che altro di bilanciamento. Per quanto ti possa andare bene o il master mette tesori solo per te o noi saremo sempre piú avanti del tuo PG in fatto di oggetti magici. Comunque abbassarlo di livello non dovrebbe richiedere molto, in fondo la roba piú sostanziosa è proprio il denaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 4 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2017 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Il problema è piú che altro di bilanciamento. Per quanto ti possa andare bene o il master mette tesori solo per te o noi saremo sempre piú avanti del tuo PG in fatto di oggetti magici. Comunque abbassarlo di livello non dovrebbe richiedere molto, in fondo la roba piú sostanziosa è proprio il denaro. HEI HEI! CALMI TUTTI! xD H-HEI! Qui nessuno rifiuta il livello quattro! Nessuno! Ci siamo capiti! Eh! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 4 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2017 56 minuti fa, Latarius ha scritto: HEI HEI! CALMI TUTTI! xD H-HEI! Qui nessuno rifiuta il livello quattro! Nessuno! Ci siamo capiti! Eh! Sento già il suono della lupara carica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 4 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2017 Buonasera...... Poco tempo per connettermi e....no non ho ancora fatto geranas. Credo nel weekend di poterci riuscire vi prego siate pazienti (Mi stanno stringando per bene a scuola mi dispiace) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 5 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2017 Allora Io avevo detto di poter salire di livello dato che volevate salire e potevamo ususfruire di questo attimo...quidni io dico di salire di livello Intanto posto io per ricordarci a che punto eravamo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 6 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2017 Nozioni di Darwinismo fantasy parte 1. Il vero enigma, comunque, sono i coboldi. Riflettevamo con un altro giocatore del forum, che nonostante generazioni di avventurieri ne hanno sfoltito il numero, ci sarà sempre una tribú di coboldi pronta a saccheggiare (fallimentarmente). Sono l'emblema dell'anti evoluzione! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 6 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2017 15 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Nozioni di Darwinismo fantasy parte 1. Il vero enigma, comunque, sono i coboldi. Riflettevamo con un altro giocatore del forum, che nonostante generazioni di avventurieri ne hanno sfoltito il numero, ci sarà sempre una tribú di coboldi pronta a saccheggiare (fallimentarmente). Sono l'emblema dell'anti evoluzione! per me son come i conigli in australia 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 6 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2017 Hahahahaha sarebbe interessante applicare le teorie evolutive al mostri di d&d Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 7 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2017 Ma nello spoiler ho veramente scritto: ho essere affaticato? D: Comunque tutta 'sta gente che si preoccupa per un goblin che ammazza fate io non lo so, boh :V 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 7 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2017 3 minuti fa, Latarius ha scritto: Comunque tutta 'sta gente che si preoccupa per un goblin che ammazza fate io non lo so, boh :V "Ai miei tempi i goblin venivano usati come legna per il fuoco, altro che ammazzare fate. Ah, questi giovani" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 7 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2017 1 ora fa, Latarius ha scritto: Ma nello spoiler ho veramente scritto: ho essere affaticato? D: Comunque tutta 'sta gente che si preoccupa per un goblin che ammazza fate io non lo so, boh :V E ma noi siamo allarmisti si sa. Vedi primo incontro con la robot occhigialli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 7 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2017 manca il chierico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato