Drauen Inviato 7 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2017 @Narball88 ci sei o sei in vacanza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Narball88 Inviato 8 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2017 Scusate. ultimamenteho avuto qualche problema nella mia vita privata. nulla di grave ma ho troppi pensieri nella testa è ho bisogno di tempo per riprendermi. @Gordan andate avanti, in questi giorni rimetto mano alla scheda ma prima devo risolvere un pò di cose a cui devo dare priorità. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 8 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2017 1 minuto fa, Narball88 ha scritto: Scusate. ultimamenteho avuto qualche problema nella mia vita privata. nulla di grave ma ho troppi pensieri nella testa è ho bisogno di tempo per riprendermi. @Gordan andate avanti, in questi giorni rimetto mano alla scheda ma prima devo risolvere un pò di cose a cui devo dare priorità. Capisco, buona fortuna per tutto. Spero si risolva tutto, mi dispiacerebbe perdere il mio nano preferito e il nostro dispensatore di saggezza. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 9 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2017 Lo sapete che mi siete mancati? Soprattutto Styve. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 9 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2017 A me tutti voi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 9 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2017 11 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Lo sapete che mi siete mancati? Soprattutto Styve. Si infatti. È un po' come avere uno scemo del villaggio. Si è pronti a tirargli un calcione nel sedere al momento giusto ma in fondo gli si vuole bene. E se necessario lo si difende perché solo noi possiamo prenderlo a parole o saccagnarlo di botte :V The good ol' Styve... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 13 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2017 @Gordan Spoiler In realtà io volevo far cascare solo il lucertolone, anton lo avrei fatto scendere normalmente. Anche perché ho scritto che tagliavo solo quella della lucertola D: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 13 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2017 7 ore fa, Latarius ha scritto: @Gordan Contenuti nascosti In realtà io volevo far cascare solo il lucertolone, anton lo avrei fatto scendere normalmente. Anche perché ho scritto che tagliavo solo quella della lucertola D: ops....va bhe sbagli corda XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 13 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2017 32 minuti fa, Gordan ha scritto: ops....va bhe sbagli corda XD Ah, non c'é piú rispetto per gli anziani. Morvoren avrà comunque il premio per l'intento, quel giovinastro di Skaar verrà messo dietro la cattedra con un cappello adeguato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 14 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2017 Hihihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 14 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2017 Credo che uno dei punti forti di questa campagna (oltre naturalmente a tutto il resto) sia il fatto che ci dividiamo spesso e usiamo spesso lo spoiler. Non so come mai ma a me piace di più in questo modo..... forse dovendo sempre parlare ad un gruppo di 5 persone tutte insieme la cosa diventa dispersiva.....niente a confronto dei nostri faccia a faccia...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 14 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2017 33 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Credo che uno dei punti forti di questa campagna (oltre naturalmente a tutto il resto) sia il fatto che ci dividiamo spesso e usiamo spesso lo spoiler. Non so come mai ma a me piace di più in questo modo..... forse dovendo sempre parlare ad un gruppo di 5 persone tutte insieme la cosa diventa dispersiva.....niente a confronto dei nostri faccia a faccia...... Potremmo scrivere un saggio filosofico sulle discussioni tra Anton e Styve. Molto sul delirante, ma pace. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 14 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2017 23 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Potremmo scrivere un saggio filosofico sulle discussioni tra Anton e Styve. Molto sul delirante, ma pace. Un artefatto malvagio che lancia demenza senza tiro salvezza su chiunque lo legga. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2017 Mi raccomando regà, Morv' è così incazzata che se glie stealate la kill potrebbe sfogarsi sull'elfetto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2017 3 minuti fa, Latarius ha scritto: Mi raccomando regà, Morv' è così incazzata che se glie stealate la kill potrebbe sfogarsi sull'elfetto Anton potrebbe aiutare Morvoren a fare fuori il goblin. Meglio Dardo Incantato, Impede o Raggio di Indebolimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2017 (modificato) se breok non fosse più debole di te (Morv), ti direbbe che sei sempre incazzata perchè soffri di mancanza di membro maschile Modificato 15 Maggio 2017 da Drauen 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2017 1 minuto fa, Drauen ha scritto: se breok non fosse più debole di te (Morv), ti direbbe che sei sempre incazzata perchè soffri di mancanza di membro maschile Ipotesi da non scartare totalmente, dato la fine dell'ultima deprimente notte con il mago. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2017 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Ipotesi da non scartare totalmente, dato la fine dell'ultima deprimente notte con il mago. deprimente per Morv il mago c'ha l'elfa drago di riserva 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2017 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Anton potrebbe aiutare Morvoren a fare fuori il goblin. Meglio Dardo Incantato, Impede o Raggio di Indebolimento? Quello che Morv' sta pensando al momento è di bucargli la pancia ed osservarlo mentre ci mette trenta o più minuti a morire dissanguato per la perforazione dello stomaco, tra atroci dolori. 1 minuto fa, Drauen ha scritto: se breok non fosse più debole di te (Morv), ti direbbe che sei sempre incazzata perchè soffri di mancanza di membro maschile Si vede che ha un forte istinto di sopravvivenza visto che non ha ancora espresso a parole ciò. In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Ipotesi da non scartare totalmente, dato la fine dell'ultima deprimente notte con il mago. Ma dico io proprio >.> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2017 In questo momento, Drauen ha scritto: deprimente per Morv il mago c'ha l'elfa drago di riserva Come far nascere un mezzodrago e allo stesso tempo creare il primo esemplare di drow femmina con palco di corna degno di un cervo in primavera, parte 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato