Latarius Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2017 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Come far nascere un mezzodrago e allo stesso tempo creare il primo esemplare di drow femmina con palco di corna degno di un cervo in primavera, MORIRE parte 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2017 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Come far nascere un mezzodrago e allo stesso tempo creare il primo esemplare di drow femmina con palco di corna degno di un cervo in primavera, parte 1 Se un giorno Morv ci dice che fa fatica a passare per le porte e ci chiede se ne sappiamo qualcosa, facciamo finta di non sapere nulla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2017 In questo momento, Drauen ha scritto: Se un giorno Morv ci dice che fa fatica a passare per le porte e ci chiede se ne sappiamo qualcosa, facciamo finta di non sapere nulla! Oggetto con Alter Self persistente potrebbe fare al caso suo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2017 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Oggetto con Alter Self persistente potrebbe fare al caso suo. mmm... tu sei in grado di creare un oggetto simile ma maledetto? potremmo regalarglielo (comprese le corna che le spunteranno automaticamente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2017 4 minuti fa, Drauen ha scritto: mmm... tu sei in grado di creare un oggetto simile ma maledetto? potremmo regalarglielo (comprese le corna che le spunteranno automaticamente) Devo guardare le regole, altrimenti potrei farci un pensierino. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2017 Hahahahaha si sono andato a rileggermi i vecchi post..... la notte con Reiot è stata piuttosto deprimente E devo dirvi la verità...... quel post di @Latarius sull ammucchiata di elfi prestanti mi fa ancora ridere senza freni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2017 2 minuti fa, Pascolaio ha scritto: E devo dirvi la verità...... quel post di @Latarius sull ammucchiata di elfi prestanti mi fa ancora ridere senza freni Non me la ricordo, quando? Comunque bastardi vi divertite nel thread di servizio perché non avete le palle di farlo in gioco?? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2017 In questo momento, Latarius ha scritto: Non me la ricordo, quando? Comunque bastardi vi divertite nel thread di servizio perché non avete le palle di farlo in gioco?? XD non è non avere le palle è avere intelligenza/saggezza superiore a 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2017 1 minuto fa, Latarius ha scritto: Non me la ricordo, quando? Comunque bastardi vi divertite nel thread di servizio perché non avete le palle di farlo in gioco?? XD Quando Styve ci raccontava della sua inesperienza sessuale dato il suo passato. Avevi teorizzato che i commando fossero una sorta di mega orgione maschile con lupi nel mezzo. Da scolpire su pietra per i posteri. Anton non lo farebbe mai, è un gentiluomo a modo suo. Al massimo direbbe un Ai miei tempi i giovinastri erano più puri e casti! Ma dove finiremo, ragazza mia. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2017 Dai latarius impossibile che non te lo ricordavi!!! Io ci ho riso davvero mezza giornata. Shame on you!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2017 Uscitemi la pagina D: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2017 30 minuti fa, Latarius ha scritto: Uscitemi la pagina D: Non la ritrovo, è persa tra le nebbie del tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 16 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2017 9 ore fa, Latarius ha scritto: Uscitemi la pagina D: Pagina 35, tra i primi post 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 16 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Ehm ehm wait wait ma quindi abbiamo livellato??? Devo essermelo perso Se si domani la faccio. Sto a casa malato ho un po' di tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 16 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2017 13 ore fa, Pascolaio ha scritto: Pagina 35, tra i primi post Grazie a dio non l'ha detto ad alta voce :V 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 25 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2017 Solo il nano vegano ci mancava D: 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 25 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2017 Hahahahaha completa approvazione di styve per questa mossa nano! Anche lui preferisce le verdure. {[(io stesso sono vegetariano[non vengano attenzione)]} Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 25 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2017 Cappottone di gruppo al nano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 25 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2017 Un druido dovrebbe essere tutt'altro che vegano/vegetariano. Fate conto che i druidi storici mangiavano piú carne dei Romani, tanto che Cesare si meraviglia della cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 25 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2017 Devo farvi rinsavire a suon di sberle sulle orecchie? xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato