Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Buongiorno, siamo 3 giocatori alla ricerca di un master, per una campagna che inizi possibilmente a livelli bassi, considerando che uno dei 3 sta iniziando a giocare da poco, sebbene sappia già districarsi con le regole. 
Non abbiamo richieste particolari o specifiche, e preferiremmo non alzare troppo il numero dei giocatori, per il resto lasciamo pure decidere al master, se poi nei manuali concessi ci sono anche altre cose fuori dai core, è anche meglio. 
nient'altro da aggiungere, aspettiamo solo il master :) 

• Mi piace 1

• 2 settimane dopo...
Inviato
1 minuto fa, Oflanos ha scritto:

Avete trovato qualcosa? 

Se ti proponi come master si :D 
Sennò purtroppo no... La 5.0 sta ammazzando le campagne della 3.5 T.T 

Inviato

Ti proponi davvero come master? :D
Era una battuta, ti giuro non ci speravo più ormai, io ci sono, gli altri due di sicuro, li conosco entrambi di persona, vedrai che picard risponderà appena legge, mentre con @Elguercio ne parlavo a voce giusto giusto l'altro giorno, dicendogli che ancora non aveva scritto nessuno... 

@OT 

Spoiler

Ma hai giocato in "Secoli Bui" con darteo come master?

• Mi piace 1
Inviato

Si giocai nel primo gruppo di secoli bui... però poi sono morto ... 2 volte e non avendo più tempo non ho ricominciato... ero ad un passo dallo stravolgere la storia ma poi ho desistito XD

Se vi va possiamo provare a fare una avventura semplice e iniziare a giocare un po' dal 1° livello o volete qualcuno superiore?

• Mi piace 1
Inviato

Dio, si vede che sono le 3 di notte, sto sognando.

Scherzi a parte io preferirei iniziare da livello 1, soprattutto se elguercio ha iniziato a giocare da poco (io conosco solo sani, è il nostro ponte di riferimento :P )e a dirla tutta è da un po' che ho il sogno nel cassetto di provare il nightstalker *faccia angelica* Ma siccome so che non lo concede mai nessuno sono abbastanza adattabile anche su quel fronte :P 

Inviato (modificato)
15 ore fa, Oflanos ha scritto:

Si giocai nel primo gruppo di secoli bui... però poi sono morto ... 2 volte e non avendo più tempo non ho ricominciato... ero ad un passo dallo stravolgere la storia ma poi ho desistito XD

Se vi va possiamo provare a fare una avventura semplice e iniziare a giocare un po' dal 1° livello o volete qualcuno superiore?

ricordavo il tuo avatar... Per altro non eri quello con l'incantesimo che distruggeva gli oggetti? 
Bella campagna i secoli bui, si ^-^ Io ero uno dei non-morti progenie, e nel mezzo a MoMF ubertentacolari, bardi volanti con dragonfire ispiration e cracking cacofonia e malkover con la schiera di demoni al seguito, io ero un misero martello di moraldin totalmente subottimale xD 
Non penso che ci siamo mai incontrati, comunque, ma dopo la fine di Secoli Bui mi sono riletto tutti i topic, e il tuo pg mi è piaciuto, complimenti :)

Ritornando alla campagna, mi va benissimo partire dall'1, nessun problema, attendo che tu ci dica quali manuali usare per darti una prospettiva di pg :) 

EDIT: per quanto mi riguarda mi piacerebbe usare il ToM o l'incarnum, per provare qualcosa di assolutamente nuovo, ma alla fine mi va bene qualsiasi cosa, anche se usassimo solo i core :) 

Modificato da sani100
Inviato

Si vabbè voi siete tutti fighi che conoscete tutti questi manuali, io avevo letto solo qualcosa... 

Per me possiamo fare l'avventura insieme con un po' di pazienza... anche perchè non temo il PP, solo essere troppo complicato da usarlo. 

Cmq che idee avete un po' come personaggio e tipo di gioco?  

Lasciate carta bianca a me oppure avete idee particolari?  

Considerate che essendoci chi è alle prime armi giocare insieme a Elminster o Artemis Entrieri, potrebbe mettere un po' a disagio! XD

• Mi piace 2
Inviato (modificato)

Non conosco affatto l'incarnum xD 

Mentre il ToM si, ma l'ho solo usato per i png (trema, elguercio) :/ 

Comunque se per te è un problema e pensi di incasinarti troppo rimango tranquillamente sul classico ^-^ 

Per l'avventura non ho problemi! 

Mi pica molto l'aspetto tattico della 3.5 quindi mi piacciono le campagne con molti combattimenti e con una griglia per poter vedere meglio, per il resto mi è indifferente.

Giusto un appunto, ho sempre giocato campagne con ambientazione originali dei master, quindi mi trovo un po' impreparato sulla storia/geografia/quant'altro delle ambientazione originali della WotC, come eberron o faerun, ma niente che non possa rimediare leggendo e documentandomi!

Modificato da sani100
Inviato

In verità io ho conosciuto la classe leggendola qui sul forum hahaha

Comunque in pratica è un personaggio che è legato al mondo dei non morti, soprattutto a quello dei fantasmi, tanto da arrivare ad averne di compagni.

Ma non preoccuparti, io non sono un giocatore pp :P

Inviato

ah beh... ci mancava solo il giocatore che vede i fantasmi! XD

Facciamo così, se siete disponibili io farei un'avventura base per vedere come giochiamo e come ci troviamo, poi nel caso evolviamo facilmente. 

Allora campagna per 4 giocatori, mi sembra che ci siamo tutti, ditemi un po' che pg volete fare, facciamo che iniziamo con qualcosa di semplice e nel caso evolviamo a poco alla volta. Mutazioni e cambiamenti non sono un problema, quando uno è dio può fare quello che vuole XD

propenetemi 4 pg e eventuali alternative.

Facciamo un partita veloce con una missione semplice per iniziare subito poi se ci troviamo bene e vi piace il modo in cui giochiamo possiamo andare verso qualcosa di più epico! XD

• Mi piace 1
Inviato

Sono un po' arrugginito e mi mancano un po' di attrezzature al momento, ma tipo ci sono programmi utili per fare griglie e altro in giro che si usano con facilità?  magari cerco pure qui su forum ma se voi ne siete a conoscenza magari ci sbrighiamo! XD

Inviato

mmmhhhh....la cosa che più si avvicina al nightstalker direi che è un incantatore arcano che va di necromanzia, il problema è che come classe si presta veramente poco al multiclasse, pensavi di fare un cambio totale dei livelli di classe? Considera che alla fine le cose "strane" della classe arrivano solo al 6, prima è un incantatore un po' smonco con qualche abilità carina.

Se propendi per fare un cambio di classe dopo la breve avventura quindi opterei per un arcano necromante, magari stregone per simulare la poca diversificazione delle spells del nightstolker, invece da bg pensavo ad una cosa simile:

Da piccolo è stato rapito assieme ad altri bimbi, doveva essere usato per creare il filatterio di un lich, ma durante il processo un gruppo di eroi è riuscito a interrompere il tutto, ma è rimasta una cicatrice nell'animo e nel corpo del pg, che è rimasto collegato al mondo dei morti, anche se in maniera, per ora, febile.

Inviato
5 ore fa, Oflanos ha scritto:

Sono un po' arrugginito e mi mancano un po' di attrezzature al momento, ma tipo ci sono programmi utili per fare griglie e altro in giro che si usano con facilità?  magari cerco pure qui su forum ma se voi ne siete a conoscenza magari ci sbrighiamo! XD

Boh, darteo usava e usa paint xD

Per la classe non ti saprei dire, dipende se ti va di imparare insieme a me l'incarnum, o il ToM, sennò gioco qualcosa che non ho mai provato degli altro manuali, ma a seconda della disponibilità cambierei totalmente ruolo nel party, proprio perché vorrei giocare qualcosa di diverso, ma non farti problemi, dimmi pure quali manuali sono disponibili, e io scelgo, senza problemi, tanto mi diverto lo stesso :)

Inviato
20 minuti fa, sani100 ha scritto:

Boh, darteo usava e usa paint xD

A questo punto tanto vale usare excel o simili, hai la griglia già fatta con un piccolo ritocco alla largezza delle colonne e all'altezza delle rige :P