Oflanos Inviato 2 Febbraio 2017 Segnala Inviato 2 Febbraio 2017 Si ci siamo , sto aspettando le ultime cose ma posso iniziare a partire. Sto preparando il topic iniziale. nel frattempo prima di abbandonare questo e passare al TdS ci mettiamo d'accordo su alcune cose... Come scrivere le azioni , i dialoghi, le narrazioni ecc. Per esempio se oltre alle regole base volete che inserisca dei premi speciali per come si gioca o interpreta o se volete che sia spietato e pronto a farvi morire ad ogni passo XD
Aleatorum Inviato 2 Febbraio 2017 Segnala Inviato 2 Febbraio 2017 13 minuti fa, Oflanos ha scritto: Si ci siamo , sto aspettando le ultime cose ma posso iniziare a partire. Sto preparando il topic iniziale. nel frattempo prima di abbandonare questo e passare al TdS ci mettiamo d'accordo su alcune cose... Come scrivere le azioni , i dialoghi, le narrazioni ecc. Per esempio se oltre alle regole base volete che inserisca dei premi speciali per come si gioca o interpreta o se volete che sia spietato e pronto a farvi morire ad ogni passo XD Si sono daccordissimo. Master ti allego qui la mia scheda Scheda Ufficiale D&D 3.5.zip
sani100 Inviato 2 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2017 21 minuti fa, Oflanos ha scritto: Per esempio se oltre alle regole base volete che inserisca dei premi speciali per come si gioca o interpreta o se volete che sia spietato e pronto a farvi morire ad ogni passo XD Personalmente non adoro i premi per l'interpretazione, ne' i premi ai singoli pg, preferirei avere "un'exp di gruppo" in modo da salire di lv sempre tutti insieme, oppure se vengono dati dei premi in exp per giocate particolari mi piacerebbe che venissero date al gruppo, e non al singolo, anche perché si gioca insieme e in gruppo. Ma alla fine mi va bene qualsiasi cosa scelga il master o la maggioranza Per quanto riguarda la letalità preferirei una cosa giusta, ne' il drago prismatico antico che passa a caso nella foresta e BAM, TPK! Ne' che io possa girare nudo e rimanere illeso
Elguercio Inviato 2 Febbraio 2017 Segnala Inviato 2 Febbraio 2017 Concordo pienamente con sani, ha espresso assolutamente il mio pensiero.
Oflanos Inviato 2 Febbraio 2017 Segnala Inviato 2 Febbraio 2017 Già ho iniziato a capire l'antifona.... voi due siete due corpi e un solo cervello!!!! Ora staremo a vedere di chi! XD
Oflanos Inviato 2 Febbraio 2017 Segnala Inviato 2 Febbraio 2017 Sto preparando il topic di servizio, entro stasera il primo post sulla storia! 1
sani100 Inviato 2 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2017 1 ora fa, Oflanos ha scritto: Già ho iniziato a capire l'antifona.... voi due siete due corpi e un solo cervello!!!! Ora staremo a vedere di chi! XD Il neurone tocca a lui nei giorni pari, e a me nei giorni dispari u.u 2
Oflanos Inviato 2 Febbraio 2017 Segnala Inviato 2 Febbraio 2017 Signore e signori risolvendo alcuni problemi esistenziali in merito allo spoiler farlocco sono riuscito a creare il TdS , passate e date conferma e suggerimenti se ci sono cose da migliorare o inquadrare così andiamo diritti verso la nostra avventura. 1
Oflanos Inviato 3 Febbraio 2017 Segnala Inviato 3 Febbraio 2017 pASSANDO AL topic organizzativo questo può essere chiuso! 1
Messaggio consigliato