squall320 Inviata 14 Gennaio 2017 Segnala Inviata 14 Gennaio 2017 Salve a tutti ragazzi come da titolo vorrei sapere se Evoca Servitore Arboreo e Aumentare Evocazioni staccano fra di loro oppure no, perchè nella guida al druido qui dice che non si sommano, ma sui manuali non trovo niente su questa limitazione, sapete illuminarmi a tal proposito?
Hinor Moonsong Inviato 14 Gennaio 2017 Segnala Inviato 14 Gennaio 2017 6 ore fa, squall320 ha scritto: Salve a tutti ragazzi come da titolo vorrei sapere se Evoca Servitore Arboreo e Aumentare Evocazioni staccano fra di loro oppure no, perchè nella guida al druido qui dice che non si sommano, ma sui manuali non trovo niente su questa limitazione, sapete illuminarmi a tal proposito? Hai frainteso la guida: quello che non si cumula è Iniziato di Malar + Evoca Servitore Arboreo, perche iniziato mi Malal offre i benefici di aumentare evocazioni (senza il fastidioso requisito di avere spell focus) ma solo se evochi animali, e con Evoca servitore arboreo, le creature che evochi sono piante, a causa dell archetipo.
Messaggio consigliato