IlSem Inviato 28 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 A che punto stiamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 28 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 Sempre bloccato dalla mappa. Probabilmente fra poco la manderò a quel paese e faremo con una mappa standard xD 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 28 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 Zellos, scusa, ma non mi hai mandato la base per la città, è l'unica cosa che mi manca e poi sto a posto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlSem Inviato 28 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 La base per la città? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 28 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 Questa! Governante Caratteristiche Punti Economia 5 Comando 3/5 Intrigo 3/5 Magia 3/5 Stabilità 3/5 Capacita Bellica 8/8 Esercito e Marina: 3 Guardia cittadina 2/5, 2 Fanteria 3/5; 4 Caravelle 3/5 Progetti tutti coloro che hanno fatto città umane con maggioranza umana alta hanno questa base cittadina. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlSem Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Leggo "4 Caravelle"... Ma chi non ha lo sbocco al mare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 (modificato) 55 minuti fa, IlSem ha scritto: Leggo "4 Caravelle"... Ma chi non ha lo sbocco al mare? Non avrà le navi. ( sempre se non è vicino ad un fiume) XD niente rimborsi! XD Modificato 29 Gennaio 2017 da Zellos 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Ah, per coloro che se lo domandano: capacità bellica ha due valori separati da /. I due valori sono il primo per l'esercito ed il secondo per la marina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlSem Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Eh, allora mi sa che rinuncio alle navi: la mia città non la immagino sopra un fiume navigabile da delle caravelle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 (modificato) 1 minuto fa, IlSem ha scritto: Eh, allora mi sa che rinuncio alle navi: la mia città non la immagino sopra un fiume navigabile da delle caravelle Il nome "Caravelle" è solo un nome. Si possono chiamare anche "chiatte da guerra rinforzate" xD come la fanteria: sono un misto di soldati con lancia e scudo, spada e scudo, arcieri... Modificato 29 Gennaio 2017 da Zellos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlSem Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 In questo momento, Zellos ha mscritto: Il nome "Caravelle" è solo un nome. Si possono chiamare anche "chiatte da guerra rinforzate" xD mah, va beh, aggiungiamo il fiume Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Vedi a volte il culo di edificare vicino ad un fiume..no river no party Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 8 minuti fa, IlSem ha scritto: mah, va beh, aggiungiamo il fiume Se proprio non le vuoi non ti costringe nessuno, eh? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlSem Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 ahahaha lo so, lo so xD ma a questo punto non vedo perché rinunciare a delle navi gratis xD poi, riguardando i costi delle varie cose che si possono acquistare in game, vedo che i reggimenti hanno lo stesso costo a prescindere che abbiano forza 1, 2 o 3. Come mai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 20 minuti fa, IlSem ha scritto: ahahaha lo so, lo so xD ma a questo punto non vedo perché rinunciare a delle navi gratis xD poi, riguardando i costi delle varie cose che si possono acquistare in game, vedo che i reggimenti hanno lo stesso costo a prescindere che abbiano forza 1, 2 o 3. Come mai? Perché i reggimenti di forza minore sono più probabili da reclutare, oltre al fatto che a volte il numero è una forza non da sottovalutare. Inoltre a volte voi chiederete una fanteria a forza 3 e se avete sfortuna vi viene a forza 2 xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlSem Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 quindi si può pagare 2 PE per avere un reggimento forza 1, oppure, allo stesso costo, tentare di averlo a forza 3 e poi quel che capita capita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 1 ora fa, IlSem ha scritto: quindi si può pagare 2 PE per avere un reggimento forza 1, oppure, allo stesso costo, tentare di averlo a forza 3 e poi quel che capita capita? Tendenzialmente, a 2 pe prendi o 1 reggimento a forza 3, o 2 a forza 2 o 3 a forza 1. Può sempre capitare una botta di fortuna...o sfortuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Capito, ma come ci regoliamo per la tipologia? Nel senso posso reclutare 1 fanteria generica, o posso scegliere se sono lancieri/arcieri/altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlSem Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 E invece per l'upgrade a 4 e 5 come funziona? p.s. Non vedo l'ora di iniziare xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 9 minuti fa, Voignar ha scritto: Capito, ma come ci regoliamo per la tipologia? Nel senso posso reclutare 1 fanteria generica, o posso scegliere se sono lancieri/arcieri/altro? Puoi reclutare genericamente, oppure scegliere. Se scegli, diventano più forti in alcune situazioni e più deboli in altre. Generici non hanno alcun bonus e malus. 6 minuti fa, IlSem ha scritto: E invece per l'upgrade a 4 e 5 come funziona? p.s. Non vedo l'ora di iniziare xD Puoi prendere unità 4 o 5 ( tendenzialmente solo le 4, le 5 più raramente) devi aver reclutato il turno prima e tendenzialmente si recluta solo 1 unità. Le 5 tendenzialmente sono più tipiche dei progetti che di reclutamento vero e propri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato