IlSem Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 un'altra domanda: le abilità delle truppe si scelgono al momento dell'arruolamento, una volta arruolate (tipo upgrade) o ci sono entrambe le possibilità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 9 minuti fa, IlSem ha scritto: un'altra domanda: le abilità delle truppe si scelgono al momento dell'arruolamento, una volta arruolate (tipo upgrade) o ci sono entrambe le possibilità? Entrambe le possibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlSem Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Quindi, ipotizziamo di volere tre truppe di livello 1 con VELocità. Opzione A: Spendo due punti per arruolare tre unità di livello 1 e altri sei per far loro l'upgrade Opzione B: Compro direttamente tre unità di livello 1 con VEL. In questo caso mi costerebbe 8 punti oppure 4? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 1 minuto fa, IlSem ha scritto: Quindi, ipotizziamo di volere tre truppe di livello 1 con VELocità. Opzione A: Spendo due punti per arruolare tre unità di livello 1 e altri sei per far loro l'upgrade Opzione B: Compro direttamente tre unità di livello 1 con VEL. In questo caso mi costerebbe 8 punti oppure 4? 4. Ma la tabella degli eventi e dei fallimenti è diversa... buahahahaha! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Zellos, puoi fare un esempio di "reggimento grado 5"? Nel senso, cosa raggruppa, mostri, maghi, cose di questo tipo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 4 ore fa, Voignar ha scritto: Zellos, puoi fare un esempio di "reggimento grado 5"? Nel senso, cosa raggruppa, mostri, maghi, cose di questo tipo? Dipende da cosa desiderate: una guardia d'onore famosa per essere immortale, un reggimento di cavalieri su grifoni o cavalca drachi, un anziano drago, una truppa di veterani maghi da guerra, una unità di idre addestrate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 2 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 Signori, sto amcora un poco scattando sulla mappa per riuscire a fare una cosa carina...comunque massimo domani si inizia! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 2 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 Perfetto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 4 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2017 Non sono morto u_u il lavoro e varie rotture di balle si sono messe in mezzo <.< 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 5 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 Ed eccoci qui! Tutto pronto! Andate a rispondere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 5 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 P.s. @Redik, @IlSem, @Fezza, @Voignar, @Menog, @avventuriero, @Guorrilla...spero di non aver dimenticato nessuno: post di gioco iniziato ( link nel post sopra questo); scegliete una opzione in spoiler. Potete scegliere semplicemente un numero o scrivere ( senza sapere che bonus o mali porterà o se verrà scelta l'opzione) un pezzo di bg di cosa ha fatto la vostra città/governante in risposta a quella specifica scelta da voi selezionata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guorrilla Inviato 5 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 Il 19/1/2017 alle 18:31, Guorrilla ha scritto: @Zellos è un problema se cedo il posto a Redik? Oggi mi sono slittati degli esami in uni e gestire 2 pbf strategici potrebbe rivelarsi difficoltoso. Se non c'è problema lascio volentieri il posto per concentrarmi appieno sull'altro pbf Io veramente mi ero chiamato fuori ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 5 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 8 minuti fa, Guorrilla ha scritto: Io veramente mi ero chiamato fuori ahah Sono rincotto, pardon xD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 13 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2017 A breve proseguirò! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 14 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2017 @avventuriero, @Menog, @Voignar, @IlSem, @Redik E @Fezza: si dia inizio alle danze. In un post segnate una descrizione della vostra città, oltre che del vostro governo. A breve avanzerò indicendo una "riunione" diplomatica a Waterdeep sui fattacci del momento ^^ a Waterdeep sono anche momentaneamente presenti gli Stentati, se volete parlargli. P.s. Se qualche vostro governante è mago, chierico o paladino lo segni (insomma, se è un usufruitore del magico), grazie ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2017 Scriviamo sotto spoiler come abbiamo fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 14 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2017 Non avevi creato il TdS per "il Ritorno del Re scarlatto"? Forse mi ricordo male, se non l'hai fatto crealo e usiamo quel topic lì che è più comodo perchè qui facciamo confusione -> avventuriero si era tirato fuori così come guorrilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 14 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2017 7 minuti fa, Fezza ha scritto: Non avevi creato il TdS per "il Ritorno del Re scarlatto"? Forse mi ricordo male, se non l'hai fatto crealo e usiamo quel topic lì che è più comodo perchè qui facciamo confusione -> avventuriero si era tirato fuori così come guorrilla Non lo ho creato apposta. Mi serve per gli aggiornamenti di turno e non per le chiacchiere di servizio u_u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 15 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 Nome città: Vogradas Breve descrizione: situata vicino al fiume Delimbyir, città a maggioranza popolazione umana (80%) ma si possono incontrare anche gnomi, halfling, mezz’elfi ed elfi che commerciano o studiano all’interno dell’accademia della magia. Essa è stata fondata 15 anni fa da Ratko Katla, mago appassionato e desideroso di aiutare chi volesse imparare. Ratko gestisce la città dalla sua torre/casa/municipio posizionato al centro. Governante: Ratko Katla (Mago) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 15 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 1 ora fa, Fezza ha scritto: Nome città: Vogradas Breve descrizione: situata vicino al fiume Delimbyir, città a maggioranza popolazione umana (80%) ma si possono incontrare anche gnomi, halfling, mezz’elfi ed elfi che commerciano o studiano all’interno dell’accademia della magia. Essa è stata fondata 15 anni fa da Ratko Katla, mago appassionato e desideroso di aiutare chi volesse imparare. Ratko gestisce la città dalla sua torre/casa/municipio posizionato al centro. Governante: Ratko Katla (Mago) Pardon, non ho precisato: dovete metterlo nel topic di gioco xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato