Vai al contenuto

GdR Strategico Fantasy Cerco 3 giocatori

Messaggio consigliato

Quindi, ipotizziamo di volere tre truppe di livello 1 con VELocità.

Opzione A: Spendo due punti per arruolare tre unità di livello 1 e altri sei per far loro l'upgrade

Opzione B: Compro direttamente tre unità di livello 1 con VEL. In questo caso mi costerebbe 8 punti oppure 4?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlSem ha scritto:

Quindi, ipotizziamo di volere tre truppe di livello 1 con VELocità.

Opzione A: Spendo due punti per arruolare tre unità di livello 1 e altri sei per far loro l'upgrade

Opzione B: Compro direttamente tre unità di livello 1 con VEL. In questo caso mi costerebbe 8 punti oppure 4?

4. 

Ma la tabella degli eventi e dei fallimenti è diversa...

buahahahaha!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Voignar ha scritto:

Zellos, puoi fare un esempio di "reggimento grado 5"? Nel senso, cosa raggruppa, mostri, maghi, cose di questo tipo?

Dipende da cosa desiderate: una guardia d'onore famosa per essere immortale, un reggimento di cavalieri su grifoni o cavalca drachi, un anziano drago, una truppa di veterani maghi da guerra, una unità di idre addestrate...

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. @Redik, @IlSem, @Fezza, @Voignar, @Menog, @avventuriero, @Guorrilla...spero di non aver dimenticato nessuno: post di gioco iniziato ( link nel post sopra questo); scegliete una opzione in spoiler. Potete scegliere semplicemente un numero o scrivere ( senza sapere che bonus o mali porterà o se verrà scelta l'opzione) un pezzo di bg di cosa ha fatto la vostra città/governante in risposta a quella specifica scelta da voi selezionata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/1/2017 alle 18:31, Guorrilla ha scritto:

@Zellos è un problema se cedo il posto a Redik? Oggi mi sono slittati degli esami in uni e gestire 2 pbf strategici potrebbe rivelarsi difficoltoso.

Se non c'è problema lascio volentieri il posto per concentrarmi appieno sull'altro pbf :)

Io veramente mi ero chiamato fuori ahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

@avventuriero, @Menog, @Voignar, @IlSem, @Redik E @Fezza:

si dia inizio alle danze. 

In un post segnate una descrizione della vostra città, oltre che del vostro governo. 

A breve avanzerò indicendo una "riunione" diplomatica a Waterdeep sui fattacci del momento ^^

a Waterdeep sono anche momentaneamente presenti gli Stentati, se volete parlargli. 

P.s. Se qualche vostro governante è mago, chierico o paladino lo segni (insomma, se è un usufruitore del magico), grazie ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Fezza ha scritto:

Non avevi creato il TdS per "il Ritorno del Re scarlatto"? Forse mi ricordo male, se non l'hai fatto crealo e usiamo quel topic lì che è più comodo perchè qui facciamo confusione -> avventuriero si era tirato fuori così come guorrilla

Non lo ho creato apposta. Mi serve per gli aggiornamenti di turno e non per le chiacchiere di servizio u_u

Link al commento
Condividi su altri siti

Nome città: Vogradas

Breve descrizione: situata vicino al fiume Delimbyir, città a maggioranza popolazione umana (80%) ma si possono incontrare anche gnomi, halfling, mezz’elfi ed elfi che commerciano o studiano all’interno dell’accademia della magia. Essa è stata fondata 15 anni fa da Ratko Katla, mago appassionato e desideroso di aiutare chi volesse imparare. Ratko gestisce la città dalla sua torre/casa/municipio posizionato al centro.

Governante: Ratko Katla (Mago)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fezza ha scritto:

Nome città: Vogradas

Breve descrizione: situata vicino al fiume Delimbyir, città a maggioranza popolazione umana (80%) ma si possono incontrare anche gnomi, halfling, mezz’elfi ed elfi che commerciano o studiano all’interno dell’accademia della magia. Essa è stata fondata 15 anni fa da Ratko Katla, mago appassionato e desideroso di aiutare chi volesse imparare. Ratko gestisce la città dalla sua torre/casa/municipio posizionato al centro.

Governante: Ratko Katla (Mago)

Pardon, non ho precisato: dovete metterlo nel topic di gioco xD

Link al commento
Condividi su altri siti