Zellos Inviato 16 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 @IlSem: manchi soltanto te ^^ io proseguo e do il via alle danze! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 16 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 @Voignar, metti pure senza spoiler. Siete più o meno tutti insieme nella sale ed al momento si ruola come fosse una normale campagna. Puoi ruolare quanti png vuoi ( non esagerate gente). P.s. squadroni armati dentro Waterdeep non ve li fanno entrare ovviamente xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 17 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 Si aprono le danze u_u 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 Come procediamo? scriviamo sul topic di gioco o mandiamo un pm? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 17 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 SEmpre topic di gioco. Solo la roba ultra segreta in pm. Se volete le cose fra due pg le potete mettere in spoiler ^^ 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 17 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 Io avevo scritto questo per @Menog Cita Sembra che il reggente di Goldlead sia un alchimista, dunque chiedo se ha voglia di intraprendere un rapporto (inizialmente di prova) per permettere alla mia scuola di magia di organizzare dei viaggi nella sua città cosicchè gli studenti possano apprendere meglio le arti alchemiche che ben si sposano con quelle arcane. Devo riscriverlo? Mi pare di aver capito che ci siano stati due momenti: il primo di osservazione ed il secondo di interazione. A me è sembrato si potesse risolvere tutto col il primo momento ma forse non è così. Devo editare o cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 17 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 2 minuti fa, Fezza ha scritto: Io avevo scritto questo per @Menog Devo riscriverlo? Mi pare di aver capito che ci siano stati due momenti: il primo di osservazione ed il secondo di interazione. A me è sembrato si potesse risolvere tutto col il primo momento ma forse non è così. Devo editare o cosa? No, c'è ruolare adesso ^^ sempre che quella non sia l'unica dichiarazione ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 17 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 Anche perchè il Primus di Goldlead (che è simil nostro Presidente della Camera quindi deve decidere in base alla votazione del Consiglio di Goldlead) non è ora presente lì,c'è solo l'ambasciatore della città...anzi uno degli ambasciatori... Al gallo nero c'è un altro """ambasciatore""" se invece vuoi scrivere al Primus missiva basta scrivere una missiva e risponderò a quella a seconda del suo contenuto e di come è scritta 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 17 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 Ho editato il messaggio precedente, mi sembra la soluzione migliore per non rovinare la consecutio temporum 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 17 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 @IlSem, unisciti alle danze xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 17 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 Credo abbia dei problemi, non é presente anche su un altro pbf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 Veramente non ha ancora risposto neppure Redik, forse sarebbe il caso di aspettarli un poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 17 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 @Zellos hai descritto gli Avengers non gli stentati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 17 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 Ragazzi arrivo, sto cercando di riassumere tutto in un post! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 17 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 3 ore fa, Voignar ha scritto: Veramente non ha ancora risposto neppure Redik, forse sarebbe il caso di aspettarli un poco In realtà lo strategico ha tempo molto lunghi ( due settimane prima degli ordini) e se qualcuno su qualcosa rimane indietro...it's not my fault. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 18 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2017 3 ore fa, Fezza ha scritto: @Zellos hai descritto gli Avengers non gli stentati Beh, non mi paiono così simili agli avengers. E pensa che sono la maggior parte non abbigliati al massimo delle facoltà xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 @Zellos maledetti maghi rossi origliatori! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 (modificato) 7 minuti fa, Fezza ha scritto: @Zellos maledetti maghi rossi origliatori! Ricordate che siete in una stanza unica che sarà grande, ma a meno di sussurrare interi discorsi all'orecchio della gente è improbabile non far sentire nulla xD Con Icarus ho precisato quando sussurrava ad un orecchio e la frase era relativamente corta. Il tuo era un comizio xD ( forse pure un po' troppo preciso, ma vabbè xD ) Modificato 19 Febbraio 2017 da Zellos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 @Voignar, il Trivio ( il giovane mezz'elfo) ti ha risposto di sì, sperando che il tuo inviato sacerdotale non rimanga un poco...inquietato dalle altri sacerdoti presenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 @Redik qualcuno ti ha notato xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato