Pelor Inviata 16 Gennaio 2017 Segnala Inviata 16 Gennaio 2017 Sono un gdr da circa 6 anni, abito a Pesaro ma durante la settimana sto ad Ancona per studio e cerco un party volenteroso di divertirsi. Non sono un Master restrittivo, conosco bene i manuali della 3.0 e della 3.5 ad eccezione di eberron (compendi inclusi) e da poco mi sto ampliando a quelli in inglese. Attendo risposta e buon roll a tutti! 1
zinco Inviato 16 Gennaio 2017 Segnala Inviato 16 Gennaio 2017 Ciao Pelor, hai trovato un giocatore, anche io studio ad Ancona le regole le conosco, è tanto che gioco pbf ma dal vivo mai in maniera stabile
Pelor Inviato 16 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2017 Ciao Zinco, cosa intendi per pbf??? Comunque io cerco un party a cui fare una masterata ogni tanto, se riesci a metterlo su possiamo organizzare qualcosa? Ps cosa studi di bello?
zinco Inviato 16 Gennaio 2017 Segnala Inviato 16 Gennaio 2017 (modificato) Il Pbf è un modo di giocare qua sul forum, faccio medicina e non conosco gente a cui chiedere per giocare a d&d... Te invece che studi? Modificato 17 Gennaio 2017 da zinco
Messaggio consigliato