Posted 16 Gennaio 20178 anni comment_1296552 Ciao a tutti! Da inizio anno mi sono trasferito a Mantova e starei cercando un gruppo con cui giocare di ruolo. Gioco da diversi anni, almeno una quindicina, e ho provato diversi gdr. Ammetto che mi piacerebbe poter provare l'unico anello di cui ho i manuali ma non ho ancora trovato un gruppo con cui testarlo. Sono anche master e se in caso sarei anche disposto a farlo io ma preferirei non giocare a D&D/Pathfinder perché non amo tantissimo lo stile di questi gdr. Un salutone a tutti! Andrea "Lepracauno" Alemanno
19 Gennaio 20178 anni comment_1297567 Simao un Gruppo dai 24 ai 50 anni di Modena ci troviamo il lunedì ed il giovedì sera , giochiamo rispettivamente il lunedì a Savage worlds ed il giovedì a Warhammer Fantasy roleplay se sei interessato puoi contattarmi a stefano.buscio@libero.it
11 Febbraio 20178 anni Author comment_1307276 Ciao! Grazie per avermi contattato! Io purtroppo non ho la macchina e mi riesce difficile spostarmi per arrivare a Modena.