lepracauno Inviata 16 Gennaio 2017 Segnala Inviata 16 Gennaio 2017 Ciao a tutti! Da inizio anno mi sono trasferito a Mantova e starei cercando un gruppo con cui giocare di ruolo. Gioco da diversi anni, almeno una quindicina, e ho provato diversi gdr. Ammetto che mi piacerebbe poter provare l'unico anello di cui ho i manuali ma non ho ancora trovato un gruppo con cui testarlo. Sono anche master e se in caso sarei anche disposto a farlo io ma preferirei non giocare a D&D/Pathfinder perché non amo tantissimo lo stile di questi gdr. Un salutone a tutti! Andrea "Lepracauno" Alemanno
BaroneHarkonnen Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 Simao un Gruppo dai 24 ai 50 anni di Modena ci troviamo il lunedì ed il giovedì sera , giochiamo rispettivamente il lunedì a Savage worlds ed il giovedì a Warhammer Fantasy roleplay se sei interessato puoi contattarmi a stefano.buscio@libero.it
lepracauno Inviato 11 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2017 Ciao! Grazie per avermi contattato! Io purtroppo non ho la macchina e mi riesce difficile spostarmi per arrivare a Modena.
Messaggio consigliato