Manuel92it Inviata 17 Gennaio 2017 Segnala Inviata 17 Gennaio 2017 (modificato) Buongiorno a tutti, sto preparando una avventura ed è la prima volta che faccio il DM, ho bisogno se possibile un consiglio da voi. Volevo far cominciare l'avventura con i PG che prima di incontrarsi con il resto del gruppo, trovino sulla loro strada un personaggio misterioso che gli proporrà uno scambio: dei poteri nuovi in cambio di un favore o un qualcosa che chiederà poi in seguito nell'avventura. Quale potrebbero essere dei poteri da dare senza sbilanciare troppo l'avventura secondo voi? PS. l'avventura è basata sulla 3.5 (mi scuso subito se la domanda può sembrare troppo generica, è che non so come altro chiederla) Modificato 17 Gennaio 2017 da Manuel92it
hodric Inviato 17 Gennaio 2017 Segnala Inviato 17 Gennaio 2017 potrebbe donare la sua conoscenza di un suo incantesimo e infonderlo a un oggetto per personaggio qui sta a te decidere il livello dell'incantesimo e il suo tipo
KlunK Inviato 17 Gennaio 2017 Segnala Inviato 17 Gennaio 2017 Per non partire con poteri sbilanciati (a meno che tu voglia che il party risalti palesemente rispetto agli altri), potresti pensare a poteri che si intensificano con il passare dei livelli. Es. +1 ai TS ogni 4-5 livelli, piuttosto che +3 subito. Su quali poteri dare penserei a qualcosa che si lega a questo misterioso individuo e alla storia che si lega a lui di conseguenza. Per esempio se questo tizio è in realtà un diavolo del ghiaccio, poteri come resistenze al freddo o capacità di fare danni da freddo. 1
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora