Capezzolo d'Oro Inviata 17 Gennaio 2017 Segnala Inviata 17 Gennaio 2017 Ciao a tutti, io e il mio gruppo di amici abbiamo deciso di cercare un DM che non sia del gruppo, cerchiamo quindi una figura che possa arbitrare le nostre avventure, non avanziamo pretese, come da titolo giochiamo online, il nostro tetto massimo è di 9 player (da considerare che raramente siamo tutti). Se sei arrivato fin qui sei già il mio eroe, immagina come potrei definirti se intenti aiutarci 1
Kivrin Inviato 18 Gennaio 2017 Segnala Inviato 18 Gennaio 2017 (modificato) Non sono un DM purtroppo però se volete un giocatore sarò felicissimo di unirmi a voi Modificato 18 Gennaio 2017 da Kivrin 1
Capezzolo d'Oro Inviato 18 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2017 18 ore fa, Kivrin ha scritto: Non sono un DM purtroppo però se volete un giocatore sarò felicissimo di unirmi a voi nessun problema, intanto che aspettiamo un DM puoi unirti anche tu
Kivrin Inviato 21 Gennaio 2017 Segnala Inviato 21 Gennaio 2017 Il 18/1/2017 alle 20:19, Capezzolo d'Oro ha scritto: nessun problema, intanto che aspettiamo un DM puoi unirti anche tu Perfetto grazie
Capezzolo d'Oro Inviato 22 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2017 si può chiudere ho trovato un DM
Messaggio consigliato